Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Mandalika

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Guarda che pure io considero la Ducati fine 21 la migliore di tutte ...
    Castrati delle iNNovazioni si sono dedicati alla Messa a Punto ...
    Liberato il loro estro(nzo) nel 22 sono già riusciti a peggiorarla

Oh però Pecco ha detto che se lavorano bene tirano giù 2-3decimi ... giusto quelli che servono per tornare al livello delle 21 private
    ma sei serio?

Comment

• Font Size

Era un Cessorosso pure nel 2007 ... Stoner in Curva pareva piantato

Poi se il motociclista medio capisce solo di CV e Colorazioni allora era perfetta
      Lucio non rompere le palle, altrimenti te la faccio depotenziare.

​​​​​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Lucio non rompere le palle, altrimenti te la faccio depotenziare.

vorrei tanto averne una una giornata e farmi qualche dtradina in montagna... dev'essere divertente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

ma sei serio?
          Serio? No ... fa troppo ridere la Verità

Comment

• Font Size

Quindi la Honda 19 sarebbe una Moto
            O forse nel 20 e 21 è stata considerata la Peggiore del lotto

Anche con Stoner la Ducati pareva la migliore, poi era un Cessorosso
            Honda 2019 come Ducati 2007 hanno vinto grazie a chi le guidava

Comment

• Font Size
              Originally posted by wally73 View Post

vorrei tanto averne una una giornata e farmi qualche dtradina in montagna... dev'essere divertente...
              Vai a trovarlo ha sostituito sospensioni e parti del motore.

Lui si diverte moltissimo, anche se per uno alto quasi 2 metri, dovrebbe essere un po' scomoda.

Comment

• Font Size
                Vai a trovarlo ha sostituito sospensioni e parti del motore.

Lui si diverte moltissimo, anche se per uno alto quasi 2 metri, dovrebbe essere un po' scomoda.
                basta smontare il sedile anteriore e posizionarsi direttamente dietro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

Si e no, in entrambi i casi anche la moto deve esserci, altrimenti marquez avrebbe vinto anche nel 2015, poi che complessivamente nel 2007 e 2019 non fossero le moto migliori possiamo essere d’accordo. Ducati nel 2007 aveva un motore razzo che spesso dava 20 km/h alle altre, e questo unito alle bridgestone sviluppate sulle esigenze dì Ducati riusciva a compensare il fatto che fra le curve fosse un camion, aggiungici il talento dì stoner ed ecco il mondiale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post

Si e no, in entrambi i casi anche la moto deve esserci, altrimenti marquez avrebbe vinto anche nel 2015, poi che complessivamente nel 2007 e 2019 non fossero le moto migliori possiamo essere d’accordo. Ducati nel 2007 aveva un motore razzo che spesso dava 20 km/h alle altre, e questo unito alle bridgestone sviluppate sulle esigenze dì Ducati riusciva a compensare il fatto che fra le curve fosse un camion, aggiungici il talento dì stoner ed ecco il mondiale.
                    tutto vero, ma senza Stoner Ducati quell'anno avrebbe festeggiato un sesto posto nel mondiale e una gara vinta...Capirossi che l'ha sviluppata ha preso 200 punti da uno che ci era appena salito sopra! quindi, vero le gomme, vero il motore, ma è il pilota che fa la differenza(a meno che non hai un cancello con evidenti problemi tipo yamaha 2006 o honda 2015/inizio16)...

nel 2019 JL ha preso 400 punti da MM... Jorge Lorenzo, mica Abrham
                    Last edited by Gianluca83; 14-02-22, 12:27.

Comment

• Font Size
                      Credo che un appassionato non possa negare che la Desmo16 800 era perfetta.

Con un fuoriclasse che la portava al limite senza tante palle.
                      Vedendo le prestazioni di Capirex (manetta di livello altissimo ) non si direbbe proprio che quella moto fosse perfetta...

Comment

• Font Size

E alla palese Inferiorità dei Concorrenti ...
                        2007 ... tutte prendevano 30kmh da Ducati
                        2019 ... Yamakka se non era tutto perfetto faceva Esima, Suzuki aveva il motore del GSXR Elabborato, KTM e Aprilia inesistenti e Ducati fuori dalle Piste amiche non faceva esima perchè quei posti erano già occupati dagli altri ... incluse le Honda non guidate da MM

Molti scordano che nel 19 sono stati Vietati i Controlli ELE esterni (Ducati ciaveva l'iNNtelligenza Artificiale collegata alla centralina unica, ma tutti avevano il loro trucco) ... tolta ELE Spaziale, mi starà sulle balle MM, ma oggi è l'unico che sa guidare lo stesso

Per quanto sopra nel 19 nessuno si è reso conto che Suzuki era un ottima Moto ... ha fatto quasi nulla perchè c'era sempre MM, una Yamaha apposto, una Pista Veloce ... però è stata l'unica ad essere costante a ridosso o sul podio ... con un Rookie e con Rins che era un quasi rookie ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AG_KTM View Post
                          Vedendo le prestazioni di Capirex (manetta di livello altissimo ) non si direbbe proprio che quella moto fosse perfetta...
                          Sono chitarrista appassionato di motoGP.

Amo Stoner coma la mia Stratocaster.

Spero che la tua versione sia azzeccata, così aggiungerebbe un altro carato a questo ragazzo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by wally73 View Post

basta smontare il sedile anteriore e posizionarsi direttamente dietro...
                            Per ora ho tolto l'aletta parasole ... appena ho tempo sposto lo specchietto a dx e +alto ... per curvare a dx devo abbassarmi altrimenti non vedo la strada ... eppoi devo trovare sedili più bassi ed avvolgenti ... ma in questo momento non so se finisce prima il grano o la pendemia
                            Appena finisce l'inverno però la Scabriolo e ciò tutto lo spazio che voglio ... tranne ai lati

Max ... l'ho solo Assettata a dovere e Gonfiato le Gomme ... arriva a 1,7G laterali non so se è buono

Comment

• Font Size

Per ora ho tolto l'aletta parasole ... appena ho tempo sposto lo specchietto a dx e +alto ... per curvare a dx devo abbassarmi altrimenti non vedo la strada ... eppoi devo trovare sedili più bassi ed avvolgenti ... ma in questo momento non so se finisce prima il grano o la pendemia
                              Appena finisce l'inverno però la Scabriolo e ciò tutto lo spazio che voglio ... tranne ai lati

Max ... l'ho solo Assettata a dovere e Gonfiato le Gomme ... arriva a 1,7G laterali non so se è buono
                              Off Topic Chiedi al mio amico Davide

Last edited by MAX_rr; 14-02-22, 14:14.

Comment

• Font Size

ma anche 18 e 17

Comment

X
                                Working...
                                X