Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Mandalika
Collapse
X
-
-
-
Vai a trovarlo ha sostituito sospensioni e parti del motore.Originally posted by wally73 View Post
vorrei tanto averne una una giornata e farmi qualche dtradina in montagna... dev'essere divertente...
Lui si diverte moltissimo, anche se per uno alto quasi 2 metri, dovrebbe essere un po' scomoda.
Comment
-
-
Si e no, in entrambi i casi anche la moto deve esserci, altrimenti marquez avrebbe vinto anche nel 2015, poi che complessivamente nel 2007 e 2019 non fossero le moto migliori possiamo essere d’accordo. Ducati nel 2007 aveva un motore razzo che spesso dava 20 km/h alle altre, e questo unito alle bridgestone sviluppate sulle esigenze dì Ducati riusciva a compensare il fatto che fra le curve fosse un camion, aggiungici il talento dì stoner ed ecco il mondiale.Originally posted by Gianluca83 View Post
Honda 2019 come Ducati 2007 hanno vinto grazie a chi le guidava
- Likes 1
Comment
-
tutto vero, ma senza Stoner Ducati quell'anno avrebbe festeggiato un sesto posto nel mondiale e una gara vinta...Capirossi che l'ha sviluppata ha preso 200 punti da uno che ci era appena salito sopra! quindi, vero le gomme, vero il motore, ma è il pilota che fa la differenza(a meno che non hai un cancello con evidenti problemi tipo yamaha 2006 o honda 2015/inizio16)...Originally posted by JB hsm View Post
Si e no, in entrambi i casi anche la moto deve esserci, altrimenti marquez avrebbe vinto anche nel 2015, poi che complessivamente nel 2007 e 2019 non fossero le moto migliori possiamo essere d’accordo. Ducati nel 2007 aveva un motore razzo che spesso dava 20 km/h alle altre, e questo unito alle bridgestone sviluppate sulle esigenze dì Ducati riusciva a compensare il fatto che fra le curve fosse un camion, aggiungici il talento dì stoner ed ecco il mondiale.
nel 2019 JL ha preso 400 punti da MM... Jorge Lorenzo, mica AbrhamLast edited by Gianluca83; 14-02-22, 12:27.
Comment
-
Vedendo le prestazioni di Capirex (manetta di livello altissimoOriginally posted by MAX_rr View PostCredo che un appassionato non possa negare che la Desmo16 800 era perfetta.
Con un fuoriclasse che la portava al limite senza tante palle.
) non si direbbe proprio che quella moto fosse perfetta...
- Likes 1
Comment
-
E alla palese Inferiorità dei Concorrenti ...Originally posted by Gianluca83 View Post
Honda 2019 come Ducati 2007 hanno vinto grazie a chi le guidava
2007 ... tutte prendevano 30kmh da Ducati
2019 ... Yamakka se non era tutto perfetto faceva Esima, Suzuki aveva il motore del GSXR Elabborato, KTM e Aprilia inesistenti e Ducati fuori dalle Piste amiche non faceva esima perchè quei posti erano già occupati dagli altri ... incluse le Honda non guidate da MM
Molti scordano che nel 19 sono stati Vietati i Controlli ELE esterni (Ducati ciaveva l'iNNtelligenza Artificiale collegata alla centralina unica, ma tutti avevano il loro trucco) ... tolta ELE Spaziale, mi starà sulle balle MM, ma oggi è l'unico che sa guidare lo stesso
Per quanto sopra nel 19 nessuno si è reso conto che Suzuki era un ottima Moto ... ha fatto quasi nulla perchè c'era sempre MM, una Yamaha apposto, una Pista Veloce ... però è stata l'unica ad essere costante a ridosso o sul podio ... con un Rookie e con Rins che era un quasi rookie ...
- Likes 1
Comment
-
Sono chitarrista appassionato di motoGP.Originally posted by AG_KTM View PostVedendo le prestazioni di Capirex (manetta di livello altissimo
) non si direbbe proprio che quella moto fosse perfetta...
Amo Stoner coma la mia Stratocaster.
Spero che la tua versione sia azzeccata, così aggiungerebbe un altro carato a questo ragazzo.

- Likes 1
Comment
-
Per ora ho tolto l'aletta parasole ... appena ho tempo sposto lo specchietto a dx e +alto ... per curvare a dx devo abbassarmi altrimenti non vedo la strada ... eppoi devo trovare sedili più bassi ed avvolgenti ... ma in questo momento non so se finisce prima il grano o la pendemiaOriginally posted by wally73 View Post
basta smontare il sedile anteriore e posizionarsi direttamente dietro...
Appena finisce l'inverno però la Scabriolo e ciò tutto lo spazio che voglio ... tranne ai lati
Max ... l'ho solo Assettata a dovere e Gonfiato le Gomme ... arriva a 1,7G laterali non so se è buono
Comment
-
Off Topic Chiedi al mio amico DavideOriginally posted by Mr.Molla View Post
Per ora ho tolto l'aletta parasole ... appena ho tempo sposto lo specchietto a dx e +alto ... per curvare a dx devo abbassarmi altrimenti non vedo la strada ... eppoi devo trovare sedili più bassi ed avvolgenti ... ma in questo momento non so se finisce prima il grano o la pendemia
Appena finisce l'inverno però la Scabriolo e ciò tutto lo spazio che voglio ... tranne ai lati
Max ... l'ho solo Assettata a dovere e Gonfiato le Gomme ... arriva a 1,7G laterali non so se è buono
Last edited by MAX_rr; 14-02-22, 14:14.
Comment
X

Comment