Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Mandalika

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il 93 si è dedicato a tirare il fratellino per non farlo sfigurare col fratello del 46

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

Ma quanti anni sono che ducati è la moto più veloce del lotto e cosa ha raccolto? 2020 2021 hanno vinto le moto più lente, qualche motivo ci sarà
      VErissimo e daccordissimo, due anni fa ha vinto suzuki, lo scorso yamaha. PErò Bagnaia era agli inizi, ora i rookie come martin e il bestia vanno e hanno moto migliori, l suzuki e l'aprilia son più veloci, il 93 è tornato, per cui... ora da passare in curva ce ne sono molte di piu...

Comment

• Font Size

Premesso il fatto che con la velocità di punta non si vincono i mondiali, altrimenti Ducati ne avrebbe 50mila, honda ha iniziato a fare moto come ducati da fine 18 per il mondiale 19 quando MM disse: datemi una moto più veloce, al resto penso io...ed infatti fece 420 punti, record si vittorie, diede quasi 400 punti al compagno di squadra etc...

Secondo te FQ riuscirebbe a fare la stessa cosa? È palese che una moto strutturalmente più veloce risulti anche meno agile, quella agilità che ha permesso alle moto più lente del lotto di vincere gli ultimi 2 mondiali...

Non si corre solo al Mugello e nessuna pista è senza curve, quindi per vincere o hai bisogno di un MM al 100% oppure coi vari Bagnaia Espargaro etc, i mondiali li vince la moto più agile...
        Se non erro, MM la cosa della moto veloce che poi ci penso io, lo disse post Valencia 2019.... E non andò così bene.
        Per il resto, concordo...
        Last edited by michi14; 14-02-22, 06:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by michi14 View Post

Se non erro, MM la cosa della moto veloce che poi ci penso io, lo disse post Valencia 2019.... E non andò così bene.
          Per il resto, concordo...
          Era Valencia 18... e nel 2019 fece carne da macello della concorrenza

Lo disse anche Luca Salvadori nel suo programma youtube, confermando la sua tesi che probabilmente in quel momento MM su ducati avrebbe vinto tutte le gare

Comment

• Font Size

Era Valencia 18... e nel 2019 fece carne da macello della concorrenza

Lo disse anche Luca Salvadori nel suo programma youtube, confermando la sua tesi che probabilmente in quel momento MM su ducati avrebbe vinto tutte le gare
            no ma qua dentro dite che è un cessorosso e che non sanno fare moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Chi l'ha detto ?

Comment

• Font Size
                yamaha secondo me è a foine progetto con questa moto. non tanto per yamaha ma per lo sviluppo cui queste gomme (di m*°§a) hanno "costretto le case. e cioè spingendo in ingresso +/- si cade e quindi bisogna frenare forte da dritti curvare decentemente e uscire/accelerare a fionda. esattamente il contrario di come va la yamaha...
                sicuramente sto sbagliando mka la vedo dura per quartararo. poi ovvio non tutte le piste sono uguali e quindi resterà compettiva perchè gli scarti non sono quelli della F1...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MAX_rr View Post
                  Chi l'ha detto ?

non so se noti l'adesivo davanti allo stelo forcella...la moto + QUEL pilota + QUELLE gomme...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by wally73 View Post
                    non so se noti l'adesivo davanti allo stelo forcella...la moto + QUEL pilota + QUELLE gomme...
                    Credo che un appassionato non possa negare che la Desmo16 800 era perfetta.

Con un fuoriclasse che la portava al limite senza tante palle.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Quindi la Honda 19 sarebbe una Moto
                      O forse nel 20 e 21 è stata considerata la Peggiore del lotto

Anche con Stoner la Ducati pareva la migliore, poi era un Cessorosso

Comment

• Font Size
                        Credo che un appassionato non possa negare che la Desmo16 800 era perfetta.

Con un fuoriclasse che la portava al limite senza tante palle.
                        Era un Cessorosso pure nel 2007 ... Stoner in Curva pareva piantato

Poi se il motociclista medio capisce solo di CV e Colorazioni allora era perfetta

Comment

• Font Size
                          Chi l'ha detto ?

parecchi qua dentro e riferito anche agli utlimi anni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

Era un Cessorosso pure nel 2007 ... Stoner in Curva pareva piantato

Poi se il motociclista medio capisce solo di CV e Colorazioni allora era perfetta
                            tutti (ma proprio TUTTI)dicono che nel 2021 la ducati è stata la miglior moto...ma Molla kazzokorto dice che non va bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Quindi la Honda 19 sarebbe una Moto
                              O forse nel 20 e 21 è stata considerata la Peggiore del lotto

Anche con Stoner la Ducati pareva la migliore, poi era un Cessorosso
                              ma che c'entr ala honda...il pilota ha detto che su ducati le avrebbe vinte tutte...con la hond anon l'ha vinte tutte.
                              ducati nell'era stoner ha vinto solo con stoner (e una gara capirossi)
                              Ducati "era dovizioso" ha vinto gar econ diversi piloti.

Ripeto c'ho gusto se quest'anno tu e i due mentecatti magnate palate di merd@ offerte da borgo panigale

Comment

• Font Size
                                Guarda che pure io considero la Ducati fine 21 la migliore di tutte ...
                                Castrati delle iNNovazioni si sono dedicati alla Messa a Punto ...
                                Liberato il loro estro(nzo) nel 22 sono già riusciti a peggiorarla

Oh però Pecco ha detto che se lavorano bene tirano giù 2-3decimi ... giusto quelli che servono per tornare al livello delle 21 private

Comment

X
                                Working...
                                X