Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho dato 7 secondi ad Ago, Sheene ecc ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oettam View Post
    ...e magari i migliori di oggi si sarebbero cagati addosso a girare in quei circuiti là...ai tempi se cercavi il limite cadendo ti ritrovavi facile in una cassa in legno e zinco...

Per me ogni tempo ha i suoi migliori. I migliori del tempo sono stati i piu bravi a sfruttare quel che c era. Saprebbero sfruttare quello di oggi? Boh. Come però è vero anche il contrario.

È un po come dire George Best al giorno d oggi sarebbe più bravo di CR7?
    Probabilmente Best abituato a alcool, zoccole e tabacco oggi durerebbe forse 20 minuti perché c è molta più atleticità.
    CR7 col suo modo di puntare/saltare l uomo sarebbe più bravo di Best ai suoi tempi? Probabilmente CR7 durerebbe forse 20 minuti perché poi lo avrebbero troncato sistematicamente
    ​​​​
    Considerando che 15 anni fa CR7 non è riuscito mai a saltare con un dribbling ne Maldini ne Cafu, stravecchi, dubito sarebbe riuscito a fare meglio coi "ciaccatori" di 50 anni fa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

Considerando che 15 anni fa CR7 non è riuscito mai a saltare con un dribbling ne Maldini ne Cafu, stravecchi, dubito sarebbe riuscito a fare meglio coi "ciaccatori" di 50 anni fa!
      Come al solito hai capito una sega. Ma quello si sapeva già.
      Maldini stesso cita CR7 come il giocatore ideale per atleticità.

https://m.calciomercato.com/news/mal...-e-plati-98202
      Last edited by oettam; 18-02-22, 17:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Lo so lo so, ho scritto Doohan per fare capire il pelo sullo stomaco che aveva Renzo
        Ah, allora ok

Comment

• Font Size
          Originally posted by Torakiky View Post

Equivalenza fallace, quantomeno
          Aspetta, però: tu hai parlato di guidare proficuamente una MotoGP. Se non diventare campioni del mondo vuol dire che non la guidi proficuamente, allora quelli bravi sono solo 3 o 4 nella storia
          eh, appunto

se ago è il pù vincente della storia fin ora... arrivare in mgp al giorno d oggi e non vincere un titolo... o vincerne solo 2-3 come un lorenzo qualsiasi.. come sarebbe x ago?

Vedo che anche te hai colto in pieno il senso del post

il gap tecnologico che divide gli anni 70 da oggi mica lo puoi cancellare, e nn è certo colpa dei piloti

adesso ad esempio chiunque può acquistare una sbk degli anni 2000 dal concessionario con targa specchi euro5

Comment

• Font Size
            Originally posted by oettam View Post

Come al solito hai capito una sega. Ma quello si sapeva già.
            Maldini stesso cita CR7 come il giocatore ideale per atleticità.

https://m.calciomercato.com/news/mal...-e-plati-98202
            ho capito quello hai detto, il riferimento a cr7 era per altro, ma sicuramente sei juventino e capisci a modo tuo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Ma idolare i motociclisti del passato... bravi ci mancherebbe
              il livello e i mezzi erano quelli

ma ... secondo me un normalissimo pilota da moto2 odierno che gli da 15/16 secondi oggi se li beve a colazione...figuriamoci la mgp con 250 e passa cavalli

vi metto la classifica della 500 2t del 1976

se io senza team e mi cambio le gomme da solo, carrello ecc ecc... giravo comodo in 02/03 alla rehm.... e prendevo 3/4 secondi dai primi

siamo sicuri che questi “campioni” del passato sarebbero campioni anche oggi con le moto gomme ecc ecc di oggi?

chissá

secondo me, e sottolineo secondo me, più si va avanti più si migliora
              Grande chris.. ah.,ah... forte in effetti questo confronto

Comment

• Font Size
                Anche io a Monza ho dato 1" a Hamilton e Verstappen

Su F1 per Playstation

Comment

• Font Size
                  Beh nn è proprio uguale

Comment

• Font Size

eh, appunto

se ago è il pù vincente della storia fin ora... arrivare in mgp al giorno d oggi e non vincere un titolo... o vincerne solo 2-3 come un lorenzo qualsiasi.. come sarebbe x ago?
                    Ma scusa, chi te l'ha detto? Lo dici sulla base di quanto vai tu? Come fai a desumere che andrebbero "piano"? Secondo me, un pilota fortissimo sarebbe fortissimo in qualunque epoca: quanti mondiali uno vince dipendono da 3000 fattori, prenderli come unico parametro per giudicare il valore di un pilota è secondo me quanto meno riduttivo! Che poi, chi cacchio l'ha detto che ne vincerebbe meno? E se ne vincesse "solo" 5 invece di 15 sarebbe un pilota più scarso?

Vedo che anche te hai colto in pieno il senso del post
                    Probabilmente no, o forse sei tu che non lo spieghi

Comment

• Font Size
                      To detto nn hai capito unkazzo

quanto vado io centra una cippa lippa, era solo per dire che ho dato 7 secondi ad ago

ma conosco altri sconosciuti che gliene hanno dato 10/11
                      o 4/5

quindi cos’hai capito ?

Comment

• Font Size

quanto vado io centra una cippa lippa, era solo per dire che ho dato 7 secondi ad ago

o 4/5

quindi cos’hai capito ?
                        Che sei un fermone a prescindere

Comment

• Font Size

o 4/5

quindi cos’hai capito ?
                          Ho capito che sostieni che i piloti del passato oggi non combinerebbero una mazza e come prova hai portato quanto vai tu, quanto vanno altri sconosciuti e quanto vanno i piloti della Moto3: corretto?

Comment

• Font Size
                            Eh no
                            Intanto nn sostengo nulla, ho sottolineato “secondo me”

secondo, gli esempi di piloti forti con una moto e solo discreti con moto di categorie diverse son talmente tanti che nn serve nemmeno li cito

ergo, l associazione campioni del passato su betoniere= campioni di oggi su moto che vanno il doppio pesando la metà , SECONDO ME... vediamo se adesso si capisce , è molto ma molto ma molto forzata

in entrambi i sensi fra l altro

cioè ago ha vinto tutto con le betoniere e potrebbe essere una pippa sulle mgp come rossi ha vinto di tutto sulle 500/ motogp e potrebbe tranquillamente essere una giberpippa su una betoniera come quella di ago

luchinelli fumava beveva e andava in discoteca quando vinse il suo titolo in 500...idem gli inglesi e tanti altri degli anni 70/80... quanti piloti di oggi vivono così la stagione?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JB hsm View Post

Che sei un fermone a prescindere
                              Questa non è una novità

Comment

• Font Size
                                Una volta l'unica ricerca del limite era al bancone del pub

Una volta una caduta significava incrociare le dita e sperare di rialzarsi con le proprie gambe.

Sicurezza, vie di fuga, airbag etc, tutte condizioni che portano gli attuali piloti ad andare oltre al limite perché il margine é generoso e soprattutto lo consente.

Comment

X
                                Working...
                                X