Originally posted by oettam
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho dato 7 secondi ad Ago, Sheene ecc ecc
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Considerando che 15 anni fa CR7 non è riuscito mai a saltare con un dribbling ne Maldini ne Cafu, stravecchi, dubito sarebbe riuscito a fare meglio coi "ciaccatori" di 50 anni fa!
Maldini stesso cita CR7 come il giocatore ideale per atleticità.
https://m.calciomercato.com/news/mal...-e-plati-98202Last edited by oettam; 18-02-22, 17:56.
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post
Equivalenza fallace, quantomeno
Aspetta, però: tu hai parlato di guidare proficuamente una MotoGP. Se non diventare campioni del mondo vuol dire che non la guidi proficuamente, allora quelli bravi sono solo 3 o 4 nella storia
se ago è il pù vincente della storia fin ora... arrivare in mgp al giorno d oggi e non vincere un titolo... o vincerne solo 2-3 come un lorenzo qualsiasi.. come sarebbe x ago?
Vedo che anche te hai colto in pieno il senso del post
il gap tecnologico che divide gli anni 70 da oggi mica lo puoi cancellare, e nn è certo colpa dei piloti
adesso ad esempio chiunque può acquistare una sbk degli anni 2000 dal concessionario con targa specchi euro5
Comment
-
Originally posted by oettam View Post
Come al solito hai capito una sega. Ma quello si sapeva già.
Maldini stesso cita CR7 come il giocatore ideale per atleticità.
https://m.calciomercato.com/news/mal...-e-plati-98202
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMa idolare i motociclisti del passato... bravi ci mancherebbe
il livello e i mezzi erano quelli
ma ... secondo me un normalissimo pilota da moto2 odierno che gli da 15/16 secondi oggi se li beve a colazione...figuriamoci la mgp con 250 e passa cavalli
vi metto la classifica della 500 2t del 1976
se io senza team e mi cambio le gomme da solo, carrello ecc ecc... giravo comodo in 02/03 alla rehm.... e prendevo 3/4 secondi dai primi
siamo sicuri che questi “campioni” del passato sarebbero campioni anche oggi con le moto gomme ecc ecc di oggi?
chissá
secondo me, e sottolineo secondo me, più si va avanti più si miglioraforte in effetti questo confronto
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
eh, appunto
se ago è il pù vincente della storia fin ora... arrivare in mgp al giorno d oggi e non vincere un titolo... o vincerne solo 2-3 come un lorenzo qualsiasi.. come sarebbe x ago?
Originally posted by arabykola View PostVedo che anche te hai colto in pieno il senso del post
- Likes 2
Comment
-
To detto nn hai capito unkazzo
quanto vado io centra una cippa lippa, era solo per dire che ho dato 7 secondi ad ago
ma conosco altri sconosciuti che gliene hanno dato 10/11
o 4/5
quindi cos’hai capito ?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTo detto nn hai capito unkazzo
quanto vado io centra una cippa lippa, era solo per dire che ho dato 7 secondi ad ago
ma conosco altri sconosciuti che gliene hanno dato 10/11
o 4/5
quindi cos’hai capito ?
Comment
-
Eh no
Intanto nn sostengo nulla, ho sottolineato “secondo me”
secondo, gli esempi di piloti forti con una moto e solo discreti con moto di categorie diverse son talmente tanti che nn serve nemmeno li cito
ergo, l associazione campioni del passato su betoniere= campioni di oggi su moto che vanno il doppio pesando la metà , SECONDO ME... vediamo se adesso si capisce, è molto ma molto ma molto forzata
in entrambi i sensi fra l altro
cioè ago ha vinto tutto con le betoniere e potrebbe essere una pippa sulle mgp come rossi ha vinto di tutto sulle 500/ motogp e potrebbe tranquillamente essere una giberpippa su una betoniera come quella di ago
luchinelli fumava beveva e andava in discoteca quando vinse il suo titolo in 500...idem gli inglesi e tanti altri degli anni 70/80... quanti piloti di oggi vivono così la stagione?
Comment
-
Una volta l'unica ricerca del limite era al bancone del pub
Una volta una caduta significava incrociare le dita e sperare di rialzarsi con le proprie gambe.
Sicurezza, vie di fuga, airbag etc, tutte condizioni che portano gli attuali piloti ad andare oltre al limite perché il margine é generoso e soprattutto lo consente.
Comment
X
Comment