Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mir: “Priorità rinnovare con Suzuki, ha soddisfatto le mie richieste”

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ma se segui avrai visto che già da fine novembre Quartararò e Mir scartabellanola fava ai rispettivi datori di lavoro
    Ho visto, mio malgrado: du' palle...

    Comment


    • #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      chi va li (con marquez "da mondiale"),specie se giovane,al 90% di brucia la carriera
      Quindi le voci che vorrebbero Mir Quartaro di Repsol vestiti sono infondate

      Comment


      • #18
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Quindi le voci che vorrebbero Mir Quartaro di Repsol vestiti sono infondate
        al momento vedo più probabile FQ fra i 2. Mir si è detto soddisfatto dell nuova moto

        Comment


        • #19
          vero che si inizia a parlare di contratti e rinnovi un po' troppo presto...
          però sinceramente se la honda chiama un pilota vedo difficile dire di no. almeno per piloti che sono sempre stati seconde guide o in team satelliti.
          per piloti primeguide o campioni il discorso potrebbe essere un po' differente. ma se honda offre una repsol e un buon contratto dire no non me lo ricordo...
          però se il contratto prevede che tu sia secondo pilota rispetto a MM un camione del mondo ci pensa. e MIR piaccia o no è assolutamemnte un TOP RIDER motogp...
          in 3 anni ha fatto 12° - 1° - 3°... non malissimo...

          Comment


          • #20
            Intanto pare che Ducati si stia portando avanti per definire con Martin.

            Come dice wally73, per piloti del calibro di Quartino e Mir la vedo dura andare in Hrc con Marquez in forma. Per tutti gli altri sarebbe comunque l'occasione della vita.

            Comment

            Working...
            X