Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez torna ad austin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

Quella é una scelta rischiosa che pochissimi piloti hanno voluto prendersi al top della loro carriera E non è nemmeno detto che sarebbe stata la sua salvezza
    Concordo e d'altronde come biasimarlo...
    Lasciare la squadra con la quale stai distruggendo record su record.
    Dico una cosa magari scontata ma mi chiedo veramente cosa avrebbe potuto fare con il suo talento su una moto come la Ducati....per quanto molti degli appassionati tendano a screditarla, alla fine della fiera sta dimostrando di essere uno dei mezzi più equilibrati.
    ​​​​​​

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post

Dico una cosa magari scontata ma mi chiedo veramente cosa avrebbe potuto fare con il suo talento su una moto come la Ducati....per quanto molto tendano a screditarla, alla fine della fiera sta dimostrando di essere uno dei mezzi più equilibrati.
      ​​​​​​
      Jorge Lorenzo, subito dopo essere stato suo compagno di squadra, disse che Marc poteva vincere il mondiale con tutte le moto ufficiali, apparte aprilia e KTM.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Jorge Lorenzo, subito dopo essere stato suo compagno di squadra, disse che Marc poteva vincere il mondiale con tutte le moto ufficiali, apparte aprilia e KTM.
        Ora come ora.... toglierei Aprilia

Comment

• Font Size

Ora come ora.... toglierei Aprilia
          Ehehehe, ora come ora non vince neanche con honda

Comment

• Font Size

Ehehehe, ora come ora non vince neanche con honda
            Non l'ho messo vincente...ma aspetterei a dirlo
            Purtroppo il Marquez 2.0 é indecifrabile

Comment

• Font Size
              Vorrei fare i complimenti a Marquez, al suo box e alla honda per le splendide strategie in qualifica.
              Invece di seguire Quartararo che doveva PER FORZA fare il tempo, si mette a seguire Bastianini.
              Oltretutto complimenti alla honda che a quanto pare VIETA il gioco di squadra.
              Una banda di clown imbarazzante, mentre la ducati (almeno nel giro secco) è un astronave.

Comment

• Font Size

La marca con cui stravinceva dando secondi di vantaggio agli altri, gli ha offerto un quadriennale da 15 milioni all'anno.
                Vabbè che non ha un QI eccelso, ma devi essere proprio ritardato per rifiutare.
                Col senno di poi...
                Certe scelte non le fai per soldi, fermo restando che non credo che marquez prima del rinnovo facesse fatica a pagare le bollette e cambiando squadra mica lo avrebbe fatto gratis eh

Comment

• Font Size

Dico una cosa magari scontata ma mi chiedo veramente cosa avrebbe potuto fare con il suo talento su una moto come la Ducati....per quanto molti degli appassionati tendano a screditarla, alla fine della fiera sta dimostrando di essere uno dei mezzi più equilibrati.
                  ​​​​​​
                  Non lo so, vedendo come si sta comportando ora marquez su una moto completamente stravolta non ho tutte queste sicurezze, su quella Honda marquez aveva trovato il nirvana, con buona pace di chi la ritiene un cesso di moto (forse per gli altri, per marquez era semplicemente un estensione del suo corpo)

Comment

• Font Size
                    Vorrei fare i complimenti a Marquez, al suo box e alla honda per le splendide strategie in qualifica.
                    Invece di seguire Quartararo che doveva PER FORZA fare il tempo, si mette a seguire Bastianini.
                    Una banda di clown imbarazzante, mentre la ducati (almeno nel giro secco) è un astronave.
                    Auè ma ciavete gegno puig... machemminkia pretendi?

stanno rovinando uno dei più grandi talenti della storia.... anzi lo hanno già rovinato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post

Non lo so, vedendo come si sta comportando ora marquez su una moto completamente stravolta non ho tutte queste sicurezze, su quella Honda marquez aveva trovato il nirvana, con buona pace di chi la ritiene un cesso di moto (forse per gli altri, per marquez era semplicemente un estensione del suo corpo)
                      No beh era certamente una grande moto

basta vedere cosa ci facevano i non marquez

mica come la ducati che va forte solo con un pilota

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post

No beh era certamente una grande moto

basta vedere cosa ci facevano i non marquez

mica come la ducati che va forte solo con un pilota
                        Ah voglia, le Ducati so così forti che i mondiali alla fine li vince persino Suzuki

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post

Auè ma ciavete gegno puig... machemminkia pretendi?

stanno rovinando uno dei più grandi talenti della storia.... anzi lo hanno già rovinato
                          Eh ma quando lo scrivi ti dicono “Ma no! Puig è un grande stratega! Ha portato Lorenzo ruBbandolo alla Ducati!”…ma si può essere più scemi???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                            Eh ma quando lo scrivi ti dicono “Ma no! Puig è un grande stratega! Ha portato Lorenzo ruBbandolo alla Ducati!”…ma si può essere più scemi???
                            Eh.. tipo quello che ha risposto prima di te intendi?

son 2 anni che il costruttori lo vince un garage italiano... ma mica sa cosa significa

Comment

• Font Size
                              Ciò che è imbarazzante è che con una moto
                              di mer.da che han voluto a tutti i costi rendere più facile (che poi che cazzo vorrà dire io non l’ho mai capito!) adesso si ritrovano ancora, ANCORA, come miglior pilota Marc, cieco e con un braccio solo e su una moto stravolta sulla quale lui non ha mai messo becco ed è ancora il miglior pilota HRC…ma quanti pochi neuroni si possono avere per non capire??? Una sola cosa giusta han fatto e cioè blindarlo per quattro anni perché seppur lontanissimo dal Marc che fu resta l’unico a poter fare gare “decenti” su sto bidone che è diventato la rcv…perso lui questi di HRC il titolo lo rivedranno quando la motoGP andrà col gas Russo! Cogli.oni!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Ciò che è imbarazzante è che con una moto
                                di mer.da che han voluto a tutti i costi rendere più facile (che poi che cazzo vorrà dire io non l’ho mai capito!) adesso si ritrovano ancora, ANCORA, come miglior pilota Marc, cieco e con un braccio solo e su una moto stravolta sulla quale lui non ha mai messo becco ed è ancora il miglior pilota HRC…ma quanti pochi neuroni si possono avere per non capire??? Una sola cosa giusta han fatto e cioè blindarlo per quattro anni perché seppur lontanissimo dal Marc che fu resta l’unico a poter fare gare “decenti” su sto bidone che è diventato la rcv…perso lui questi di HRC il titolo lo rivedranno quando la motoGP andrà col gas Russo! Cogli.oni!
                                Ma davvero siete così legati a un costruttore da starci così male se fa moto scarse? Cioè ma un bel chissene frega?
                                se vince Honda bene, se vince Ducati va bene lo stesso, idem per Yamaha o Suzuki, fig.a sono gare, finita la gara si spegne la tv e bona notte ​​​​​​

Comment

X
                                Working...
                                X