Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, il Dio di Austin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marc Marquez, il Dio di Austin

    Complimenti a Bastianini, è davvero un pilotone con i controcaxxi, in gara somiglia a Rossi, ha una gestione delle gomme speciale, ma oggi Marquez ha fatto vedere che ad Austin è Onnipotente.
    Si era nascosto, ci sono cascato persino io, ma si era ampiamente nascosto.
    Fategli fare un bagno a Lourdes perchè, ho capito che la fortuna gli ha voltato le spalle, ma così è troppo, non gliene va bene una, ma la sua classe ha risolto il disastro.
    Da ultimo a sesto a suon di giri veloci, con problemi fisici, problemi di moto e problemi psichici.
    Non avrebbe dominato come al solito, ma, secondo me, avrebbe vinto, giocandosela fino all'ultimo con Bastianini.
    Umiliate come al solito le altre honda e direi umiliati tutti quanti tranne Bastianini.
    Last edited by Heinrich; 10-04-22, 19:55.

  • Font Size
    #2
    Sì, è stato bravo, e non era scontato che ce la facesse. Vedremo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Garone, ma qua era scontato per me... Vedremo Portimao, Jerez e soci

      Comment


      • Font Size
        #4
        A me fanno sempre sorridere quelli che dicono " se non fosse...se la sarebbe giocata per la vittoria" anche mia nonna se...sarebbe campione del mondo.

        Per me i se e i ma esistono solo nella fantasia,non nello sport professionistico.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Heinrich View Post
          Complimenti a Bastianini, è davvero un pilotone con i controcaxxi, in gara somiglia a Rossi, ha una gestione delle gomme speciale, ma oggi Marquez ha fatto vedere che ad Austin è Onnipotente.
          Si era nascosto, ci sono cascato persino io, ma si era ampiamente nascosto.
          Fategli fare un bagno a Lourdes perchè, ho capito che la fortuna gli ha voltato le spalle, ma così è troppo, non gliene va bene una, ma la sua classe ha risolto il disastro.
          Da ultimo a sesto a suon di giri veloci, con problemi fisici, problemi di moto e problemi psichici.
          Non avrebbe dominato come al solito, ma, secondo me, avrebbe vinto, giocandosela fino all'ultimo con Bastianini.
          Umiliate come al solito le altre honda e direi umiliati tutti quanti tranne Bastianini.
          Se, ma, però.... Intanto è arrivato dietro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ha fatto una pazzesca, da ultimo a sesto in MotoGp è quasi impossibile oggi
            Avrebbe vinto... non credo ma il podio l'avrebbe fatto.
            La più grossa differenza tra la vecchia e la nuova honda è che almeno l'altra qualcuno la portava alla vittoria, questa la vedo dura...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo il MM,, ha avuto problemi in partenza, ma ha dimostrato di andare ancora forte, in barba ai "corvi". Bravo il Bastianini, ma la gran rimonta di MM , è stata grande. Buono il 6°....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Marquez, purtroppo o per fortuna, è l unico fenomeno in pista ormai..e forse anche quartararo.

                Pochi ormai danni spettacolo come lui..per quanto mi stia antipatico è uno che ci mette l anima e la vita per vincere..non posso che applaudirlo. Oggi a mio avviso ha nuovamente umiliato tutti facendo sesto..
                Complimentoni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by michi14 View Post

                  Se, ma, però.... Intanto è arrivato dietro.
                  Non eravate voi che "se il giallo non avesse lasciato honda, avrebbe 15 mondiali?"
                  Intanto Marquez è stato indubbiamente molto sfortunato, ha fatto una rimonta pazzesca, e solo Bastianini avrebbe potuto tenergli testa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Durim View Post
                    Marquez, purtroppo o per fortuna, è l unico fenomeno in pista ormai..e forse anche quartararo.

                    Pochi ormai danni spettacolo come lui..per quanto mi stia antipatico è uno che ci mette l anima e la vita per vincere..non posso che applaudirlo. Oggi a mio avviso ha nuovamente umiliato tutti facendo sesto..
                    Complimentoni
                    Se la mettiamo così....
                    Questo "record" odierno è stato battuto in precedenza da un vecchietto che nel 2015 partì ultimo e arrivò quarto....
                    MM oggi le ha prese, come le aveva prese in Quatar, questa la realtà.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anche il francese sputa sangue, bravi entrambe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by michi14 View Post

                        Se la mettiamo così....
                        Questo "record" odierno è stato battuto in precedenza da un vecchietto che nel 2015 partì ultimo e arrivò quarto....
                        MM oggi le ha prese, come le aveva prese in Quatar, questa la realtà.
                        Guarda, io sono tifoso di Rossi e non lo paragono nemmeno a Marquez per mille motivi..ma rispetto ai piloti attuali Marquez è una spanna sopra.. anche da infortunato, altrimenti lo è 5 sopra..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by michi14 View Post

                          Se la mettiamo così....
                          Questo "record" odierno è stato battuto in precedenza da un vecchietto che nel 2015 partì ultimo e arrivò quarto....
                          MM oggi le ha prese, come le aveva prese in Quatar, questa la realtà.
                          A Valencia?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kuorenero View Post

                            A Valencia?
                            Yes, ed era un vecchio contro un MM guarda spalle di un JLO spinto nel di dietro dai due hondisti per tutta la gara....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Durim View Post

                              Guarda, io sono tifoso di Rossi e non lo paragono nemmeno a Marquez per mille motivi..ma rispetto ai piloti attuali Marquez è una spanna sopra.. anche da infortunato, altrimenti lo è 5 sopra..
                              Neanche io li paragono, uno è il GOAT, l'altro un fenomeno che resterà a 8.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X