Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, il Dio di Austin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Per molti qui dentro le rimonte di Rossi erano gia quelle dal 16° al 14° posto, per cui quella di MM è da considerarsi un grande prestazione.....senzadubbiamente

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mauri954 View Post
      Per molti qui dentro le rimonte di Rossi erano gia quelle dal 16° al 14° posto, per cui quella di MM è da considerarsi un grande prestazione.....senzadubbiamente
      qualsiasi cosa che faccia valentino nostro signore è epica e memorabile, anche dovesse sprofondare dalla 1a all'ultima posizione

      Comment


      • Font Size
        #33
        Certo che la HONDA ha dimostrato, ANCORA UNA VOLTA, che senza marquez... di che parliamo...

        SFiga pure... con una partenza così..... ma chi mai sarebbe arrivato sesto..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ah MM. Quello che si doveva ritirare e sò soddisfazioni

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Certo che la HONDA ha dimostrato, ANCORA UNA VOLTA, che senza marquez... di che parliamo...

            SFiga pure... con una partenza così..... ma chi mai sarebbe arrivato sesto..
            Mi sa che gli elettronici ieri hanno passato un brutto quarto d'ora, la faccia di Santi Hernandez era uguale a quella Massimo Decimo Meridio

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by skerp View Post

              Mi sa che gli elettronici ieri hanno passato un brutto quarto d'ora, la faccia di Santi Hernandez era uguale a quella Massimo Decimo Meridio
              Che culo che hanno marquez.. anche a mezzo servizio.. va..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Grandissimo MM! ultimamente mi da sempre soddisfazioni.. Continui pure così

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Che culo che hanno marquez.. anche a mezzo servizio.. va..
                  L’unica roba buona della gestione Puig, blindare il 93 per 4 anni in cambio dell’osso da brodo del fratello…non vinceranno altri 4 titoli ma almeno la moto sul primo gradino del podio la vedono…con gli altri col binocolo! Ripeto, Honda deve meditare molto velocemente per il futuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                    L’unica roba buona della gestione Puig, blindare il 93 per 4 anni in cambio dell’osso da brodo del fratello…non vinceranno altri 4 titoli ma almeno la moto sul primo gradino del podio la vedono…con gli altri col binocolo! Ripeto, Honda deve meditare molto velocemente per il futuro
                    Dai io non ci credo che Cecchinello il prossimo anno corra ancora con questi piloti e nell'ufficiale, come al solito, è Marquez a salvare la baracca.
                    Se non si decidono a fare una vera e propria rivoluzione, anche nel personale, la vedo dura.
                    Tra l'altro mettiamoci pure che rivoluzionando la moto hanno messo in crisi l'unico che poteva fare la differenza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Dai io non ci credo che Cecchinello il prossimo anno corra ancora con questi piloti e nell'ufficiale, come al solito, è Marquez a salvare la baracca.
                      Se non si decidono a fare una vera e propria rivoluzione, anche nel personale, la vedo dura.
                      Tra l'altro mettiamoci pure che rivoluzionando la moto hanno messo in crisi l'unico che poteva fare la differenza.
                      Temo che abbiano un piano che preveda Acosta…solo che ipotecare il futuro è sempre un azzardo…vedremo…al momento devono pregare che Marc riesca a correre senza sfasciarsi ogni 2x3 e non è roba semplice ahimè…son sicuro che stanno già riportando la moto indietro per fargli ritrovare il feeling cancellando le cagate proposte dai vari Pol e Naka (mamma mia!!!) ma non è detto che questo possa bastare…ormai gli avversari sono cresciuti ad un livello per cui anche il miglior Marquez faticherebbe, figuriamoci questo che sembra suo cugino storto su una moto bidone

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Alla fine i rischi se li è presi, eccome! C'è una lunga sequenza in cui la moto ondeggia in modo selvaggio... bisogna vedere se per uno come lui il gioco in questi termini valga davvero la candela... lottare così e finire 6°...
                        La mia sensazione è che all'inizio non fosse mentalmente tanto lucido. Poi ha rischiato di prendere Vinales e di stenderne almeno altri tre.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                          Temo che abbiano un piano che preveda Acosta…solo che ipotecare il futuro è sempre un azzardo…vedremo…al momento devono pregare che Marc riesca a correre senza sfasciarsi ogni 2x3 e non è roba semplice ahimè…son sicuro che stanno già riportando la moto indietro per fargli ritrovare il feeling cancellando le cagate proposte dai vari Pol e Naka (mamma mia!!!) ma non è detto che questo possa bastare…ormai gli avversari sono cresciuti ad un livello per cui anche il miglior Marquez faticherebbe, figuriamoci questo che sembra suo cugino storto su una moto bidone
                          Si anche secondo me guardano MOLTO BENE ACOSTA a meno che KTM non lo blindi.. ocio.. che anche loro e red bull hanno il grano.....

                          Diciamo che non la ha facile al momento Marquez.. anche perchè come dici tu Enrico c'è una generazione dopo la sua che già spinge e morde...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Namuris View Post
                            Alla fine i rischi se li è presi, eccome! C'è una lunga sequenza in cui la moto ondeggia in modo selvaggio... bisogna vedere se per uno come lui il gioco in questi termini valga davvero la candela... lottare così e finire 6°...
                            La mia sensazione è che all'inizio non fosse mentalmente tanto lucido. Poi ha rischiato di prendere Vinales e di stenderne almeno altri tre.
                            Si si.. mica è andato in scioltzza.. anzi... botte di culo ne ha avute.. anche a non stendere 18 persone alla prima curva ogni tanto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Namuris View Post
                              Alla fine i rischi se li è presi, eccome! C'è una lunga sequenza in cui la moto ondeggia in modo selvaggio... bisogna vedere se per uno come lui il gioco in questi termini valga davvero la candela... lottare così e finire 6°...
                              La mia sensazione è che all'inizio non fosse mentalmente tanto lucido. Poi ha rischiato di prendere Vinales e di stenderne almeno altri tre.
                              Marquez lucido in moto è come chiedere di f.iga a Malgioglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                                Temo che abbiano un piano che preveda Acosta…solo che ipotecare il futuro è sempre un azzardo…vedremo…al momento devono pregare che Marc riesca a correre senza sfasciarsi ogni 2x3 e non è roba semplice ahimè…son sicuro che stanno già riportando la moto indietro per fargli ritrovare il feeling cancellando le cagate proposte dai vari Pol e Naka (mamma mia!!!) ma non è detto che questo possa bastare…ormai gli avversari sono cresciuti ad un livello per cui anche il miglior Marquez faticherebbe, figuriamoci questo che sembra suo cugino storto su una moto bidone
                                Non ti dimenticare che Honda non è la prima volta che torna completamente alla moto dell'anno precedente per il suo pilota di punta e a questo punto, non sarebbe nemmeno sbagliato vedendo la pietà che fanno gli altri hondisti.
                                Ovviamente la speranza è che Marquez riesca a ritrovare una forma accettabile e soprattutto non si sfasci nuovamente, ma campare sperando non è una furbata e un piano di "riserva" ci vuole assolutamente.
                                Honda ha bisogno di un piano nell'immediato, mentre Acosta potrebbe essere un buon piano per il futuro. Spero gli diano tempo per maturare, perché al momento sta faticando e non è il caso di bruciare un talento come il suo portandolo in Gp nel 2023.
                                Per come la vedo io, Honda deve fare un bel ripulisti, concentrarsi su Marquez e prendere un pilota di assoluto valore come Quartino o al limite uno tra Mir, Martin o il Bestia.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X