Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, il Dio di Austin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kuorenero View Post

    Valencia?
    Stile Mar Rosso/Mosè dell'Antico Testamento...

    Oggi MM ha fatto un garone pazzesco. Di manico. Non certo di moto.
    Capisco che possa dispiacere ad alcuni.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Paolo Grandi View Post

      Stile Mar Rosso/Mosè dell'Antico Testamento...

      Oggi MM ha fatto un garone pazzesco. Di manico. Non certo di moto.
      Capisco che possa dispiacere ad alcuni.
      Non so dove tu hai visto la gara ..
      Ma finche non ha raggiunto il suo compagno di squadra non l'hanno quasi mai inquadrato..
      Ha passato Pol in staccata dove ovviamente no ha posto resistenza..poi ha preso il fratello di Pol...cioè Alexis ... e ha fatto dei giri veloci da solo e ha battagliato con Quartarò che guida una R1 stradale..
      Comunque bella rimonta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nace72 View Post

        Non so dove tu hai visto la gara ..
        Ma finche non ha raggiunto il suo compagno di squadra non l'hanno quasi mai inquadrato..
        Ha passato Pol in staccata dove ovviamente no ha posto resistenza..poi ha preso il fratello di Pol...cioè Alexis ... e ha fatto dei giri veloci da solo e ha battagliato con Quartarò che guida una R1 stradale..
        Se vabbè ripeto quanto detto ad un altro. Se vuoi renderti ridicolo di pure che ha fatto cagare dai..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Paolo Grandi View Post

          Stile Mar Rosso/Mosè dell'Antico Testamento...

          Oggi MM ha fatto un garone pazzesco. Di manico. Non certo di moto.
          Capisco che possa dispiacere ad alcuni.
          Esatto. Ottima sintesi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Bimbominkialover View Post

            Se vabbè ripeto quanto detto ad un altro. Se vuoi renderti ridicolo di pure che ha fatto cagare dai..
            Ha fatto una bella rimonta..

            Quando fa delle gare cosi sono degne del suo valore..
            l'ho anche scritto in un altro topic...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bimbominkialover View Post

              Se vabbè ripeto quanto detto ad un altro. Se vuoi renderti ridicolo di pure che ha fatto cagare dai..
              Se poi la verità non vi piace .. nessuno può farci niente..
              ma quello che ho scritto è la sintesi della gara che si è vista in TV8

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mai tifato MM ma chi dice che Bastianini o chiunque altro dei piloti attuali poteva tenergli testa...ad Austin poi..si sbaglia di grosso,anche se non è al 100% nessuno può tenergli testa,mia opinione

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Complimenti a Bastianini, è davvero un pilotone con i controcaxxi, in gara somiglia a Rossi, ha una gestione delle gomme speciale, ma oggi Marquez ha fatto vedere che ad Austin è Onnipotente.
                  Si era nascosto, ci sono cascato persino io, ma si era ampiamente nascosto.
                  Fategli fare un bagno a Lourdes perchè, ho capito che la fortuna gli ha voltato le spalle, ma così è troppo, non gliene va bene una, ma la sua classe ha risolto il disastro.
                  Da ultimo a sesto a suon di giri veloci, con problemi fisici, problemi di moto e problemi psichici.
                  Non avrebbe dominato come al solito, ma, secondo me, avrebbe vinto, giocandosela fino all'ultimo con Bastianini.
                  Umiliate come al solito le altre honda e direi umiliati tutti quanti tranne Bastianini.
                  Beh in hrc manco una frizione decente sanno dargli

                  per il resto concordo: senza il problema al via se la giocava col
                  bestia che si sta rivelando pilota di grande spessore

                  in ogni modo, la battaglia con quarta su quel boiler di giamaca è stata una delle cose più belle della gara

                  diamo a quartaracchio una moto appena normale e secondo me ci divertiamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Fategli fare un bagno a Lourdes perchè, ho capito che la fortuna gli ha voltato le spalle, ma così è troppo, non gliene va bene una, ma la sua classe ha risolto il disastro.
                    Mi sembra invece che ha avuto un bel culo in gara quando è arrivato lungo ed è passato dritto tra 2 moto senza tirarle giù…………

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quando ho visto che era ultimo ho temuto nella carambola per la foga di sorpassare tutti in 3 curve. È stato fortunato nel lungo a fare liscio e questo we non è mai caduto. Segnali positivi ... e negativi per gli altri. Vediamo nelle prossime gare , lui dovrà dimostrare di essere in forma e di non esagerare e gli altri dovranno iniziare a confermarsi. Non possono cambiare tutti i podi ad ogni gara...non ci sono abbastanza combinazioni . Dopo 4 gare...ancora tutto da verificare. Chi è in forma non ha la moto, chi ha la moto non è im forma, chi ha più talento deve mantenere la testa a posto , e con la mito (scarsa) andrà forte. Mancano "solo" 17 gare .
                      e ora si torna in Europa!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by diecinovantotto View Post

                        Mi sembra invece che ha avuto un bel culo in gara quando è arrivato lungo ed è passato dritto tra 2 moto senza tirarle giù…………
                        Quello si. Ho controllato i cronologici. Alla fine del primo giro aveva poco più di 4 secondi di svantaggio dal primo. Fino a che il bestia non è andata davanti ha tenuto più o meno quel distacco. Poi gli ultimi giri, complice anche la lotta con quartino, ha perso circa 2 secondi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ha fatto una gara fenomenale prendendosi come al solito molti rischi, oggi gli è andata bene per fortuna.

                          comunque visto come ha sverniciato quartararo sul dritto non mi sembra proprio sto catorcio la nuova honda
                          Last edited by Fafnir; 11-04-22, 05:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by fabiotrb View Post

                            Quello si. Ho controllato i cronologici. Alla fine del primo giro aveva poco più di 4 secondi di svantaggio dal primo. Fino a che il bestia non è andata davanti ha tenuto più o meno quel distacco. Poi gli ultimi giri, complice anche la lotta con quartino, ha perso circa 2 secondi.
                            Secondo me non ha potuto nemmeno pensare ad una gestione diversa delle gomme, ha accelerato dall'inizio alla fine e la lotta con quartararo secondo me c'è stata più per le gomme finite che per altro... restando nono allo start, probabilmente avrebbe vinto... però così ci ha fatto divertire, all inizio in una staccata ne ha passati 3

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Sue dichiarazioni: a 6 giri dalla fine non ne aveva più. Lui.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                                Sue dichiarazioni: a 6 giri dalla fine non ne aveva più. Lui.
                                Ecco appunto... ma la storia di questa gomma ci ha insegnato che funzionano così

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X