Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, il Dio di Austin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

suzuki se è furba si tiene i suoi piloti nel breve termine
    Vero anche questo....
    Diciamo che Quartararo è in una situazione poco piacevole, da un lato una Yamaha simil cancello, dall'altra una Honda che chissà cosa pensa e chissà cosa farà di Marquez il prossimo anno, lo considererà comunque il capo squadra anche con un eventuale arrivo del Francese, e si potrebbe ripetere la storia di JLO?
    Oppure punterebbe sul Francese e lascerebbe MM come seconda opzione e fuori dallo sviluppo?
    Mah, vedremo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Heinrich View Post
      Complimenti a Bastianini, è davvero un pilotone con i controcaxxi, in gara somiglia a Rossi, ha una gestione delle gomme speciale, ma oggi Marquez ha fatto vedere che ad Austin è Onnipotente.
      Si era nascosto, ci sono cascato persino io, ma si era ampiamente nascosto.
      Fategli fare un bagno a Lourdes perchè, ho capito che la fortuna gli ha voltato le spalle, ma così è troppo, non gliene va bene una, ma la sua classe ha risolto il disastro.
      Da ultimo a sesto a suon di giri veloci, con problemi fisici, problemi di moto e problemi psichici.
      Non avrebbe dominato come al solito, ma, secondo me, avrebbe vinto, giocandosela fino all'ultimo con Bastianini.
      Umiliate come al solito le altre honda e direi umiliati tutti quanti tranne Bastianini.
      É come fosse partito ultimo.
      É finito 6°e dovendo rimontare non ha potuto risparmiare le gomme e tenere un ritmo costante, senza contare i rischi.

Spero che almeno questo gli dia morale.

Comment

• Font Size
        Suzuky farà una grande annata,Livio Suppo sa come si aggiustano le cose che non vanno.

Fossi in Quartararo col cavolo che metterei piede in Honda al posto di Espargaro....verrebbe cannibalizzato dal 93. Un suicidio sportivo.

Comment

• Font Size
          Io invece quarta ce lo vedo bene in honda

tanto marco marchi si suicida da solo con un compagno pippa... figuriamoci con uno buono

almeno diamo una moto decente al diablo... la giamaca attuale è indecente

Comment

• Font Size
            Ma il contratto di MM scade nel 22 o nel 23

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ma il contratto di MM scade nel 22 o nel 23
              Credo nel 23... erano 100 milioni per 4 anni

Comment

• Font Size
                24, rinnovò nel 2020(che era l'ultimo anno del suo accordo di allora).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pheel View Post
                  esatto! Ricordo che si diceva fosse un rischio legarsi per così tanti anni ed era per questo che normalmente i contratti si fanno di due. A posteriori direi che la cosa si è rivelata esatta, però meglio per marquez, ora come ora dovesse rinnovare chi trova che gli sgancia 25mln a stagione

Comment

• Font Size
                    Comunque ho visto che alla curva in uscita dal secondo rettilineo lui dà molto più gas di altri...

Comment

• Font Size
                      ....LUI dà molto più gas di altri...

a prescindere se curva, rettilineo, salita, discesa, e a volte anche ghiaione,,,,,

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post

esatto! Ricordo che si diceva fosse un rischio legarsi per così tanti anni ed era per questo che normalmente i contratti si fanno di due. A posteriori direi che la cosa si è rivelata esatta, però meglio per marquez, ora come ora dovesse rinnovare chi trova che gli sgancia 25mln a stagione
                        Beh, se sei una casa impegnata nel campionato e vuoi vincere il titolo, potresti farci un pensiero...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Herr Homar View Post

Beh, se sei una casa impegnata nel campionato e vuoi vincere il titolo, potresti farci un pensiero...
                          Un Marquez come é ora? Tu spenderesti 25mln per un pilota che é stato sicuramente un fenomeno assoluto ma che al momento é tutto un forse? Che potrebbe ritirarsi se la diplopia si ripresentasse dopo una caduta? È na scelta molto rischiosa a mio parere, a prescindere dal suo talento

Comment

• Font Size
                            Dice sempre un mio amico, gran puttaniere:
                            Negli affari come nella vita, o rischi, o ti fai le pugnette
                            Last edited by Herr Homar; 12-04-22, 12:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

Credo nel 23... erano 100 milioni per 4 anni
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Si beh nel 24 sarà Libero ...
                              allora qualsiasi Pilota vada in HRC dovrà lustragli le scarpe anche fosse più forte ...
                              Chi vuol finire la carriera come JL e forse Pol trova il posto giusto ...
                              Spero bene che giovani come FQ, Martin e Mir scelgano meglio e/o usino Honda solo per alzare la posta

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Dice sempre un mio amico, gran puttaniere:
                                Negli affari come nella vita, o rischi, o ti fai le pugnette
                                Questo tuo amico ti ha anche detto che quando rischi magari non ti fai le pugnette ma puoi prenderlo in culo?

Comment

X
                                Working...
                                X