Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Salvadori opinionista Sky MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luca Salvadori opinionista Sky MotoGP?

    Non ci sono ex piloti o gente con curriculum?

    Ovvio che va forte e ne sa. Ma... Che santi ha per essere là? E non dite Cesare Ragazzi per il parrucchino... Pubblicità occulta

  • Font Size
    #2
    Purtroppo tentano di far contento l’utente giovane medio che segue YouTube..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cooper23 View Post
      Purtroppo tentano di far contento l’utente giovane medio che segue YouTube..
      Già tanto che i giovani seguono ste cose

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Non ci sono ex piloti o gente con curriculum?

        Ovvio che va forte e ne sa. Ma... Che santi ha per essere là? E non dite Cesare Ragazzi per il parrucchino... Pubblicità occulta
        Splendido inizio Thread... roba da Zelig!

        Pat Pat inserito ad arte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per fare avvicinare i giovani hanno chiamato Carolina Tedeschi per la F1, bella topa ma di F1 capisce meno di me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Brutta bestia l'invidia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sinceramente io i motivi li vedo.
              -che piaccia o no ha un suo seguito
              - spesso dice cose sensate e quasi sempre interessanti
              - sa parlare italiano
              - non è un super pilota ma neanche uno scarsone
              - è giovane soprattutto rispetto a Lucchinelli e Ago (infinitamente più piloti ma un po' datati)
              - non vedo alternative quelli molto più bravi probabilmente non vengono o costano troppo.
              Tu hai in mente altri nomi? A me non ne vengono.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by duecilindri View Post
                Tu hai in mente altri nomi? A me non ne vengono.
                iannone, melandri, giugliano.
                a me piacevano molto come commentatori sia biaggi che melandri.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fili_speed View Post

                  iannone, melandri, giugliano.
                  a me piacevano molto come commentatori sia biaggi che melandri.
                  Biaggi e Melandri sicuramente. Son contento che almeno non hanno messo Naska

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fili_speed View Post

                    iannone, melandri, giugliano.
                    a me piacevano molto come commentatori sia biaggi che melandri.
                    Sicuramente Melandri sarebbe meglio ma non credo sia disponile non era all'isola dei famosi poi era commentatore per la concorrenza.
                    Biaggi sarebbe ancora meglio ma non credo venga poi è spesso sui campi di gara con il suo team e con il Covid i commenti li fanno da studio a Milano.
                    Iannone non l'ho mai sentito fare commenti potrebbe essere un ottimo tentativo
                    Giuliano un altra ottima idea a cui non avevo pensato però mi pare che gestisca un team non so se verrebbe speriamo che Meda legga e ci provi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma quando è stato in studio e chiedeva cose a bagnaia questo subito gli ha replicato ma non seia misano? come hai fatto ad essere già in studio? quindi quantomeno non è uno sconosciuto...
                      melandri sicuramente ha un livello di conoscenze moto/piste/categorie nettamenet superiore. ma mi sembra già impegnato. biaggi ha un'occhio come melandri ma come espressione e parlantina non è proprio telegenico al massimo. iannone non è proprio un dottorando in italiano e qualcosa in tv vuol dire... fermo restando che per me già il paso è veramente bravo.
                      quindi qualche ospitata di salvadori non la vedo malissimo. ad esempio paolo lorenzi è sì un bravo giornalista ma dubito abbia visto molto la pista in vita sua...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by wally73 View Post
                        ma quando è stato in studio e chiedeva cose a bagnaia questo subito gli ha replicato ma non seia misano? come hai fatto ad essere già in studio? quindi quantomeno non è uno sconosciuto...
                        melandri sicuramente ha un livello di conoscenze moto/piste/categorie nettamenet superiore. ma mi sembra già impegnato. biaggi ha un'occhio come melandri ma come espressione e parlantina non è proprio telegenico al massimo. iannone non è proprio un dottorando in italiano e qualcosa in tv vuol dire... fermo restando che per me già il paso è veramente bravo.
                        quindi qualche ospitata di salvadori non la vedo malissimo. ad esempio paolo lorenzi è sì un bravo giornalista ma dubito abbia visto molto la pista in vita sua...
                        veramente biaggi mi pare piacesse alla tv\telecronaca

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Iannone e Giugliano non fanno una O con un bicchiere e poi non è che siano i più simpatici del mondo. Sinceramente preferisco Salvadori, anche perché non l'ho mai sentito andare fuori dalle righe o dire cose assurde alla Lucchinelli.
                          Sarebbe davvero bello invece avere Biaggi o anche Cadalora, tecnicamente credo siano una spanna sopra a tutti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper23 View Post
                            Purtroppo tentano di far contento l’utente giovane medio che segue YouTube..
                            Penso che salvadori sia già fuori età per il target che pensano loro..poi andando pure forte... lo segue gente più grande...

                            Per prendere i bocci.. devi prendere gente come il naska all'inizio.... esperienza della vita.. incredibile non sapete cosa sia successo ecc ecc... quando 'maturano' e parlano di cose serie.... i bocci se li perdono..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Per fare avvicinare i giovani hanno chiamato Carolina Tedeschi per la F1, bella topa ma di F1 capisce meno di me
                              No ma lui ne capisce parecchio.. difatti fa domande da pilota/giornalista.....

                              Originally posted by Bulun View Post
                              Brutta bestia l'invidia...
                              Bulun dici a me?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X