Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Salvadori opinionista Sky MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by duecilindri View Post
    Sinceramente io i motivi li vedo.
    -che piaccia o no ha un suo seguito
    - spesso dice cose sensate e quasi sempre interessanti
    - sa parlare italiano
    - non è un super pilota ma neanche uno scarsone
    - è giovane soprattutto rispetto a Lucchinelli e Ago (infinitamente più piloti ma un po' datati)
    - non vedo alternative quelli molto più bravi probabilmente non vengono o costano troppo.
    Tu hai in mente altri nomi? A me non ne vengono.
    ed è anche amico di famiglia con Meda

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      ed è anche amico di famiglia con Meda
      Ah ecco..... cosa non da poco... motivazione che spiega meglio di altre ... la cosa..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by andrea nadiani View Post
        Iannone e Giugliano non fanno una O con un bicchiere e poi non è che siano i più simpatici del mondo. Sinceramente preferisco Salvadori, anche perché non l'ho mai sentito andare fuori dalle righe o dire cose assurde alla Lucchinelli.
        Sarebbe davvero bello invece avere Biaggi o anche Cadalora, tecnicamente credo siano una spanna sopra a tutti.
        lo dico perchè anche Biaggi e Melandri normalmente non sono fenomeni di simpatia, ma in realtà quando li ho sentiti commentare le gare, mi sono piaciuti molto e il commento era sempre calzante con l'andamento e lo sviluppo della gara.
        il commento di un pilota di livello che ha appena smesso o che ha corso in carriera con qulacuno che è in gara, arricchisce molto l'evento, secondo me.
        E' molto diverso dal sentire il commento di un pilota che abbia smesso 15 o 20 anni prima.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SUPERALEX View Post

          ed è anche amico di famiglia con Meda
          ed ha anche + follower di biaggi e melandri

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            ed ha anche + follower di biaggi e melandri
            Ebbè... dai...... di che parliamo... biaggi e melandri.. non li seguono manco i loro ex tifosi mi sa..


            Biaggi aveva provato la 'carta' frecciaverde da che so.. ma non penso sia stata tutta 'sta rivoluzione...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              No ma lui ne capisce parecchio.. difatti fa domande da pilota/giornalista.....



              Bulun dici a me?
              Dico a chi ha sempre da ridire su tutti i piloti qualunque cosa facciano....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bulun View Post

                Dico a chi ha sempre da ridire su tutti i piloti qualunque cosa facciano....
                Non avevo da ridire sui piloti... mi ha solo fatto strano che fosse là..... Pasini ok..... Aliverti OK... ecc ecc.. lui... saltato fuori.. così.. chiedevo.. non mi pare di avere offeso nessuno.. e al limite sarei invidioso del budget di famiglia e della manetta... ma anche no... beato lui e bravo lui su quello!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  Sinceramente io i motivi li vedo.
                  -che piaccia o no ha un suo seguito
                  - spesso dice cose sensate e quasi sempre interessanti
                  - sa parlare italiano
                  - non è un super pilota ma neanche uno scarsone
                  - è giovane soprattutto rispetto a Lucchinelli e Ago (infinitamente più piloti ma un po' datati)
                  - non vedo alternative quelli molto più bravi probabilmente non vengono o costano troppo.
                  Tu hai in mente altri nomi? A me non ne vengono.
                  Ha la fidanzata bona e ... abbastanza famosa in rete... diciamo che ha parecchi "...fans"

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sideman View Post

                    Ha la fidanzata bona e ... abbastanza famosa in rete... diciamo che ha parecchi "...fans"
                    Vabbè... alcune cose sono conseguenze di altre anche...

                    Buon per lui
                    Last edited by mito22; 21-04-22, 15:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by fili_speed View Post

                      lo dico perchè anche Biaggi e Melandri normalmente non sono fenomeni di simpatia, ma in realtà quando li ho sentiti commentare le gare, mi sono piaciuti molto e il commento era sempre calzante con l'andamento e lo sviluppo della gara.
                      il commento di un pilota di livello che ha appena smesso o che ha corso in carriera con qulacuno che è in gara, arricchisce molto l'evento, secondo me.
                      E' molto diverso dal sentire il commento di un pilota che abbia smesso 15 o 20 anni prima.
                      Biaggi è tutt'altro che antipatico (era poco simpatico quando correva, ma lì le situazioni sono differenti), tecnicamente preparato e anche se ha mollato la Gp parecchi anni fa è sempre rimasto nel circus con Aprilia.
                      Melandri chi ha sentito i commenti su Dazn ne ha parlato bene, ma ha sempre quel tono da vittima che non me lo fa proprio digerire. Però questo è un mio problema.

                      C'è da dire che in quel programma non è che si vada proprio a scavare sul piano tecnico e quindi anche un Salvadori, che comunque è un pilota, ci può stare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sideman View Post

                        Ha la fidanzata bona e ... abbastanza famosa in rete... diciamo che ha parecchi "...fans"
                        Vabbeh che qua dentro a molti è caduto il cazzo o son passati all'altra sponda....ma almeno per conoscenza 2 foto no?


                        Stephanie Siepe

                        Ti raserò...l'aiualaa....quando ritorni da scuola!!! la la la la


                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sideman View Post

                          Ha la fidanzata bona e ... abbastanza famosa in rete... diciamo che ha parecchi "...fans"
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Vabbeh che qua dentro a molti è caduto il cazzo o son passati all'altra sponda....ma almeno per conoscenza 2 foto no?


                          Stephanie Siepe
                          non stanno più insieme da un bel pò

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by SUPERALEX View Post



                            non stanno più insieme da un bel pò
                            Esatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ecco mo ci manca che protestate contro le foto che ho messo è siamo a posto

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                comunque era stato in studio un paio di volte anche l'anno scorso...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X