Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fq fb ae

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fq fb ae

    Questi 3 piloti a podio a Jerez, possono essere paragonati a VR CS e MM perché hanno dato oltre 10 secondi ai rispettivi compagni di squadra, dimostrando di guidare sopra i problemi... 3 catorci di moto che grazie a questi piloti(fenomeni) diventano missili

  • Font Size
    #2
    Ho dovuto aprire il topic per capire ah ah

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pensavo fosse il tuo codice fiscale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ho dovuto aprire il topic per capire ah ah
        Tra qualche anno col doppio cognome sarà peggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
          Pensavo fosse il tuo codice fiscale
          No, è un tema che dalla scorsa settimana mi attrae

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh va detto che tra i tre che hai indicato per me solo Quartararo fa una vera differenza abissale e può essere accostato a Marc…o al limite allo Stoner di Ducati (anche se per me restano bestemmie sti paragoni). Bagnaia non mi sembra ancora così devastante e poi Enea ha dimostrato che si può vincere anche con una Ducati satellite quindi chiamarla catorcio insomma…quando anche una Yamaha satellite in sto mondiale vincerà una gara allora ne riparleremo. Comunque so che stai scherzando quindi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              Beh va detto che tra i tre che hai indicato per me solo Quartararo fa una vera differenza abissale e può essere accostato a Marc…o al limite allo Stoner di Ducati (anche se per me restano bestemmie sti paragoni). Bagnaia non mi sembra ancora così devastante e poi Enea ha dimostrato che si può vincere anche con una Ducati satellite quindi chiamarla catorcio insomma…quando anche una Yamaha satellite in sto mondiale vincerà una gara allora ne riparleremo. Comunque so che stai scherzando quindi
              C'è da dire che i piloti del team satellite Yamaha non rendono e morbidelli non si sa che ha

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quindi stai dicendo che la moto è un falso
                problema? E che quel che manca negli altri è il polso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  Quindi stai dicendo che la moto è un falso
                  problema? E che quel che manca negli altri è il polso?
                  Sicuramente FQ è molto superiore ai compagni di marca... Espargaro e Vinales, no sense

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi chiedevo se oltre al manico ci sono ragioni tecniche che permettono distacchi così. Sono migliorate le gomme e chi ne ha può dare tutto senza fare melina per paura di finire le gomme?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      Mi chiedevo se oltre al manico ci sono ragioni tecniche che permettono distacchi così. Sono migliorate le gomme e chi ne ha può dare tutto senza fare melina per paura di finire le gomme?
                      Calcola che i primi 2 non si sono mai superati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh in questo credo abbiano influito le gomme per la storia della pressione dell’anteriore che si alza a stare troppo attaccati a chi segue.
                        l’ultimo giro Quartararo si é riavvicinato ma non so i tempi, cioè non so se Bagnaia ha amministrato o se Quartararo ha fatto male i conti


                        Originally posted by Gianluca83 View Post

                        Calcola che i primi 2 non si sono mai superati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Probabilmente allora Marc ha un condizionatore d’aria sul parafango anteriore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se arrivi mettendoci 10 secondi in più é tutto più semplice

                            ricordo Forcada spiegare che bisogna fare la pressione delle gomme diversa a seconda che si preveda di stare davanti o nel gruppo

                            di sicuro Marquez pensava di stare nel gruppo, Quartararo forse no


                            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                            Probabilmente allora Marc ha un condizionatore d’aria sul parafango anteriore
                            Last edited by Beppoz; 01-05-22, 17:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma che stai a di? Hai detto che stare attaccato agli altri mette in pressione l’anteriore (e che lo dicono è vero, lo ha detto pure Mir)…solo che Marc ha passato 25 giri attaccato al kulo di Miller così come Aleix a quello di Marc eppure han fatto sorpassi e frenate da chiusura anteriore tutti e tre…Fabio attaccato a Pecco ci è stato per qualche giro poi ha sempre navigato oltre il mezzo secondo…oggi non ne aveva quanto il 63, punto cosa c’entra essere dietro di 10 secondi? E allora Mir che era ancora più dietro come mai si è lamentato lo stesso? E poi sta storia della pressione diversa a seconda della gara che vuoi fare l’ha detta Forcada? Non il Gubello? Da quando Forcada gonfia le gomme di Fabio?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X