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    #31
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

    Un numero di grande mole.
    Sarei curioso di vedere il protossido all'opera.
    O lo utilizzano di già? Proibiterrimo?
    Post Esilarante ..
    Sei un Genio Bruno, ma credo che pochi possano comprendere

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      #32
      Originally posted by Beppoz View Post
      Mi chiedevo se oltre al manico ci sono ragioni tecniche che permettono distacchi così. Sono migliorate le gomme e chi ne ha può dare tutto senza fare melina per paura di finire le gomme?
      certo che ci sono: infatti se in ducati bastianini ha già vinto 2 volte con distacchi importanti…

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        #33
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Post Esilarante ..
        Sei un Genio Bruno, ma credo che pochi possano comprendere
        Siamo in concorrenza con l'associazione d'idee del fondoscala

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          #34
          Originally posted by arabykola View Post

          certo che ci sono: infatti se in ducati bastianini ha già vinto 2 volte con distacchi importanti…
          Forse volevi dire “con Recuperi importanti”

          Beppoz ci sono ragioni teNNiche ... ossia se guidi un Chopper nel modo che lo fa rendere: Frenando Profondo, senza Percorrenza e manata di Gas/ELE ... magari vai forte ma distruggi le Gomme ...
          Un esempio è Miller costantemente in ottime posizioni ma con finale da gambero, ieri essendo andato più piano ha perso meno nel finale ma ha perso

          Su Gomme calde e Pressione si può solo Ridere perché ci fosse realmente quel problema basterebbe Gonfiare con Gas Inerti tipo Azoto o Protossido (Esilarante) e così si eviterebbe il problema ... ma gli viene difficile comprendere che senza differenza di Pressione vanno Gonfiate dippiù
          Dovi ad esempio per me ha più il problema contrario, NON riuscendo a Tirare la gomma già Sgonfia si Sgonfia ancora dippiù...
          Cmq gonfiano con Aria Secca già più stabile di quella normale umida ...

          NOTA TECNICA: Come ben dovreste sapere oggi IDRA Sospensioni si basa sulle FREQUENZE (teNNica e Andreani docet) è ovvio che un pneumatico +o-Gonfio vari la sua Frequenza di Risposta mandando in Tilt la sospensione e creando dei Bloccaggi ...
          Un po’ come se Araby mixasse due canzoni fuori tempo ... ciò che per l’ascoltatore è una sensazione di vomito per la gomma è una perdita di Grip.
          La differenza è che Sgonfio almeno Assorbe, così vai piano senza capire perché... mentre Gonfio lo capisci subito che è la Gomma a saltare ... da qui bisogna decidere se Ovattare Sgonfiando o Risolvere

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            #35
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Tra qualche anno col doppio cognome sarà peggio
            Davvero.. che casino....

            Speriamo che i fratelli in MotoGP diminuiscano... almeno quello..... un marquez se ne va a breve ho idea..

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