Originally posted by piùpeloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bagnaia - che sfortuna
Collapse
X
-
Originally posted by gluca View PostEra terzo quando lo ha abbattuto quindi era perfettamente in linea con la posizione sulla griglia.
Continuate a criticare Bagnaia qualunque cosa faccia o gli accada e non ha senso.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Con tutti gli strumenti, inquadrature, super movioloni, come minchia si faccia a vedere P.Espargaro che tocca Nakagami resta un mistero che nemmeno Piero Angela riuscirà a svelare.
Ma poi leggo i nomi...e tutto si spiega
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Beh no... Scattava secondo... E da tantissime gare alla partenza non mantiene mai la posizione. Magari è colpa della moto, non so. Bastava 1cm più avanti. Vero è che aleix mi pare l'abbia un po chiuso
serviva 1 metro altro che 1 centimetro
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Postvabbè da secondo a terzo e poi si è tenuto calmo nella frenata, infatti era quasi appaiato a Quarta che è pure riuscito a superare Espa che aveva un bel po' di spazio.
serviva 1 metro altro che 1 centimetro
Il mondiale è perso al 95% per lui
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Non credo proprio stia bene…è all’ospedale per accertamenti…trauma facciale e problemi ad una clavicola…spero facciano testare il materiale a Pol che comunque la si voglia mettere almeno va più di Bradl…e anche Alex oggi non ha fatto schifo…era nei dieci, visto la tranvata di ieri direi non male…io non lo manderei via da LCR
Comment
-
Alex è sempre in bilico. Porta soldi, forse non è un fenomeno ma qualcosa di decente ogni tanto lo combina... Poi per carità, fino a una gara fa pascolava in zona Morbidelli, oggi ha fatto una gara un po' migliore del solito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13767
- 56
- Maschio
- 2,109
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Io vorrei capire chi prendi? Ogura? Ok, lasci a casa Naka…poi? Mir al posto di Pol? Vabbè può starci…e al posto di Alex? Rins? Non credo accetti…piuttosto se proprio devi far fuori il Marquez piccolo sposta Pol lì ma io non lo farei…io terrei Alex e gli affiancherei il giappo…in ufficiale Mir e dal 24 Acosta al posto di Marc che non credo continuerà a correre…io la vedo così, ma son sicuro che quel genio di Puig ha già un suo piano diabolico per affondare ancora di più la barcarola Honda…che so una roba tipo Marquez affiancato da Dovizioso e in LCR Binder (quello scarso) con Alex…tanto peggio di così
Comment
-
Originally posted by gluca View PostLa sua gara è durata 500m, il tempo necessario a Nagakami per fare strike alla prima curva e buttarlo a terra insieme a Rins.
Adesso diventa davvero difficile per il mondiale…
Tanto culo non l'ha avuto.. ma manco Rins...
Comment
-
Originally posted by piùpeloxtutti View PostIo vorrei capire chi prendi? Ogura? Ok, lasci a casa Naka…poi? Mir al posto di Pol? Vabbè può starci…e al posto di Alex? Rins? Non credo accetti…piuttosto se proprio devi far fuori il Marquez piccolo sposta Pol lì ma io non lo farei…io terrei Alex e gli affiancherei il giappo…in ufficiale Mir e dal 24 Acosta al posto di Marc che non credo continuerà a correre…io la vedo così, ma son sicuro che quel genio di Puig ha già un suo piano diabolico per affondare ancora di più la barcarola Honda…che so una roba tipo Marquez affiancato da Dovizioso e in LCR Binder (quello scarso) con Alex…tanto peggio di così
Comment
X
Comment