Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia - che sfortuna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Eh già…e pensare che domani avrebbe dovuto fare i test provando il nuovo telaio che non hanno voluto portare per Pol…e la sfiga continua…vai Albé che quest’anno fai cappotto
    Sarà sfiga se hai 3 piloti in procinto di andare via e l'unico che ha un contratto per il 2023 è mezzo monco...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gluca View Post
      Era terzo quando lo ha abbattuto quindi era perfettamente in linea con la posizione sulla griglia.
      Continuate a criticare Bagnaia qualunque cosa faccia o gli accada e non ha senso.
      Beh no... Scattava secondo... E da tantissime gare alla partenza non mantiene mai la posizione. Magari è colpa della moto, non so. Bastava 1cm più avanti. Vero è che aleix mi pare l'abbia un po chiuso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Sarà sfiga se hai 3 piloti in procinto di andare via e l'unico che ha un contratto per il 2023 è mezzo monco...
        Sarà Puig? Chiedo a te che sei esperto

Comment

• Font Size
          Con tutti gli strumenti, inquadrature, super movioloni, come minchia si faccia a vedere P.Espargaro che tocca Nakagami resta un mistero che nemmeno Piero Angela riuscirà a svelare.
          Ma poi leggo i nomi...e tutto si spiega

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

Beh no... Scattava secondo... E da tantissime gare alla partenza non mantiene mai la posizione. Magari è colpa della moto, non so. Bastava 1cm più avanti. Vero è che aleix mi pare l'abbia un po chiuso
            vabbè da secondo a terzo e poi si è tenuto calmo nella frenata, infatti era quasi appaiato a Quarta che è pure riuscito a superare Espa che aveva un bel po' di spazio.
            serviva 1 metro altro che 1 centimetro

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carlito27 View Post
              vabbè da secondo a terzo e poi si è tenuto calmo nella frenata, infatti era quasi appaiato a Quarta che è pure riuscito a superare Espa che aveva un bel po' di spazio.
              serviva 1 metro altro che 1 centimetro
              Si si era per dire che non vedo più la rossa fare le super partenze. Ovviamente qua non è minimamente colpa di Bagnaia
              Il mondiale è perso al 95% per lui

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post

Non credo che lo abbia toccato, ha fatto tutto da solo...le gare sono così, Tardozzi e Bagnaia dovrebbero saperlo.
                Spiegalo pure a Suppo e Zarco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Si si era per dire che non vedo più la rossa fare le super partenze. Ovviamente qua non è minimamente colpa di Bagnaia
                  Il mondiale è perso al 95% per lui
                  Oramai tutti hanno i sistemi e sembra che un po' tutte le Ducati impennino i primi metri.

Comment

• Font Size
                    Sarà Puig? Chiedo a te che sei esperto
                    No ma infatti io dico che non è sfiga. Dico che è incompetenza.
                    Domani quindi testa Bradl i componenti? O Naka sta bene?

Comment

• Font Size
                      trauma cranico e facciale....e altro da verificare

Comment

• Font Size
                        Non credo proprio stia bene…è all’ospedale per accertamenti…trauma facciale e problemi ad una clavicola…spero facciano testare il materiale a Pol che comunque la si voglia mettere almeno va più di Bradl…e anche Alex oggi non ha fatto schifo…era nei dieci, visto la tranvata di ieri direi non male…io non lo manderei via da LCR

Comment

• Font Size
                          Alex è sempre in bilico. Porta soldi, forse non è un fenomeno ma qualcosa di decente ogni tanto lo combina... Poi per carità, fino a una gara fa pascolava in zona Morbidelli, oggi ha fatto una gara un po' migliore del solito.

Comment

• Font Size
                            Io vorrei capire chi prendi? Ogura? Ok, lasci a casa Naka…poi? Mir al posto di Pol? Vabbè può starci…e al posto di Alex? Rins? Non credo accetti…piuttosto se proprio devi far fuori il Marquez piccolo sposta Pol lì ma io non lo farei…io terrei Alex e gli affiancherei il giappo…in ufficiale Mir e dal 24 Acosta al posto di Marc che non credo continuerà a correre…io la vedo così, ma son sicuro che quel genio di Puig ha già un suo piano diabolico per affondare ancora di più la barcarola Honda…che so una roba tipo Marquez affiancato da Dovizioso e in LCR Binder (quello scarso) con Alex…tanto peggio di così

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gluca View Post
                              La sua gara è durata 500m, il tempo necessario a Nagakami per fare strike alla prima curva e buttarlo a terra insieme a Rins.
                              Adesso diventa davvero difficile per il mondiale…
                              Eh se non ci pensa da solo.. ci pensano gli altri....

Tanto culo non l'ha avuto.. ma manco Rins...

Comment

• Font Size
                                Io vorrei capire chi prendi? Ogura? Ok, lasci a casa Naka…poi? Mir al posto di Pol? Vabbè può starci…e al posto di Alex? Rins? Non credo accetti…piuttosto se proprio devi far fuori il Marquez piccolo sposta Pol lì ma io non lo farei…io terrei Alex e gli affiancherei il giappo…in ufficiale Mir e dal 24 Acosta al posto di Marc che non credo continuerà a correre…io la vedo così, ma son sicuro che quel genio di Puig ha già un suo piano diabolico per affondare ancora di più la barcarola Honda…che so una roba tipo Marquez affiancato da Dovizioso e in LCR Binder (quello scarso) con Alex…tanto peggio di così
                                Non penso possano far fuori marquez brocco

Comment

X
                                Working...
                                X