Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: bravo, consistente, lucido e fortunato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quartararo: bravo, consistente, lucido e fortunato

    Come da titolo




    Last edited by MAX_rr; 05-06-22, 15:57.

  • Font Size
    #2
    Il distacco imbarazzante dalla seconda Yamaha dice tutto su quanto stia lavorando bene questo ragazzo, che si merita il mondiale.
    non butta via niente anche quando è in difficoltà e ora ha un bel gruzzolo di punti
    Last edited by Fafnir; 05-06-22, 14:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      È stato più fortunato Aleix che aveva Bagnaia attaccato…poi vabbè se uno dopo vent’anni di corse festeggia prima della bandiera a scacchi è fortuna??? Io la chiamerei in un altro modo…

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        È stato più fortunato Aleix che aveva Bagnaia attaccato…poi vabbè se uno dopo vent’anni di corse festeggia prima della bandiera a scacchi è fortuna??? Io la chiamerei in un altro modo…
        Il Thread è dedicato da Losail ad oggi

        Comment


        • Font Size
          #5
          E dove sarebbe la fortuna Max? Quella di avere una moto che in rettilineo va come uno scooter contro un’armata di Moto che ti sverniciano? Quella di essere il solo a lottare per il podio senza avere compagni che tolgano punti agli altri??? Non capisco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mondiale é ancora lungo. Ci cono ancora 11 gare.
            Lui però é stratosferico.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by piùpeloxtutti View Post
              E dove sarebbe la fortuna Max? Quella di avere una moto che in rettilineo va come uno scooter contro un’armata di Moto che ti sverniciano? Quella di essere il solo a lottare per il podio senza avere compagni che tolgano punti agli altri??? Non capisco
              Guarda che Fabio è un pilota che mi piace tanto.

              Però anche Aleix che si ferma un giro prima, secondo me è una botta di culo

              Ciao sbarbad

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo anch’io non si possa parlare di fortuna. Lui é partito davanti e ha dato 6 secondi al secondo. Il suo l’ha fatto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao Max, non concordo…Aleix a casa mia si chiama pirla! E Fabio non ha nessuna colpa se corre contro un pirla…con tutto il rispetto per il 41…quando Fabio nel 2020 si aprì la tuta a 300 allora fu pirla non sfortunato…poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ovviamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quartararo pilota stra informa e talentuoso , ma la fortuna direi di no, se no cominciamo a tirare fuori la sfortuna di avere una moto che di motore fa ridere i polli e le cose si bilanciano! Comunque primo posto meritatissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                      Ciao Max, non concordo…Aleix a casa mia si chiama pirla! E Fabio non ha nessuna colpa se corre contro un pirla…con tutto il rispetto per il 41…quando Fabio nel 2020 si aprì la tuta a 300 allora fu pirla non sfortunato…poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ovviamente
                      Guarda cambio titolo?
                      Last edited by MAX_rr; 05-06-22, 16:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma no Max…il titolo va bene…è solo opinabile

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                          E dove sarebbe la fortuna Max? Quella di avere una moto che in rettilineo va come uno scooter contro un’armata di Moto che ti sverniciano? Quella di essere il solo a lottare per il podio senza avere compagni che tolgano punti agli altri??? Non capisco
                          A guardare le velocità di oggi pareva meno distaccato

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            A guardare le velocità di oggi pareva meno distaccato
                            Solo 5 kmh meno di Martin

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Oggi il rettilineo era più corto che al Mugello ed era in discesa…vedere voi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X