Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: bravo, consistente, lucido e fortunato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

    Concordo e non ho mai sostenuto che la M1 sia un cesso, anzi! È un’ottima moto che fino a qualche tempo fa permetteva anche ai rookie di ben figurare fin da subito. Al momento penso che la differenza che sta facendo il francese abbia creato molta confusione tecnica nelle altre squadre che nel tentativo di copiarne gli assetti o lo stile si sono perse arrivando a far fare figure becere ai propri piloti…continuo a pensare che ne Morbideli ne Dovizioso siamo quelli che vediamo oggi, ma è solo una mia idea. Comunque per lottare veramente alla pari contro il battaglione Ducati qualcosa a Iwata dovranno fare per il futuro…non puoi sempre sperare nella forma straordinaria del tuo pilota di punta, Honda insegna…credo
    nel 2020 7 gare vinte
    nel 2021 6 (mi pare)

    ma ncora qua dentro a chiamarla cesso blu

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Come da titolo



      Questo vince il mondiale anche quest'anno.... poche palle.., detto da subito io..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Fortunato come tutti i campioni. Secondo me ha già messo in tasca il mondiale.

        E comunque anche ieri non ha sbagliato una virgola, compresa una partenza con una staccata da lacrime agli occhi per fare la prima curva in testa. Sicuramente sapeva che così facendo il Gp sarebbe stato suo. Bravo bravo.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by luciocabrio View Post

          nel 2020 7 gare vinte
          nel 2021 6 (mi pare)

          ma ncora qua dentro a chiamarla cesso blu
          La questione cesso blu nacque in parallelo con il calo prestazionale di Rossi che da tifosi non era facile da accettare…da lì la colpevole naturale diventò la moto almeno fino al 2019 quando un ragazzino dimostrò senza possibilità di smentita che fosse arrivata l’ora di un cambio generazionale…da allora la Yamaha ha vinto più gare nel 2020, un titolo piloti nel 2021 e quest’anno è in testa al mondiale pur avendo perso il pilota sul quale ad Iwata avevano puntato per il dopo Rossi (prima ovviamente di veder andare Quartararo )…vedi tu quanto può essere un cesso sta moto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Non mi sembra un discorso fuori dal mondo dire che Yamaha è la moto peggiore in pista. Si è parlato tanto della Honda e dei suoi problemi quando non è Marquez a guidarla. Il secondo pilota Honda non ricordo abbia mai preso 33 secondi e giri in queste condizioni da inizio anno.
            se domani Quartararo non dovesse essere in pista, e tocchiamo Maroni che non succeda altrimenti la MotoGP avrebbe lo stesso livello delle gare di rutti, la teoria della Yamaha in difficoltà magicamente verrebbe accettata.

            Ripeto la situazione è molto peggio che in Honda con la differenza che Quartararo non è infortunato come lo è Marquez
            Last edited by Fafnir; 06-06-22, 11:00.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Io da tifoso Honda farei cambio immediatamente con la situazione Yamaha! Ma che scherziamo veramente? Noi abbiamo piloti che se non arrivano nei dieci riescono comunque a sdraiarsi e mandare a gambe all’aria altri piloti, una moto ufficiale che viene inquadrata meno della Yamaha di Dovizioso e un team manager che in confronto Candyman è un prete di periferia…dai siamo seri almeno un po’ su! Adesso la Yamaha è peggio della Honda…ma si può sapere che droghe prendete? Senza offesa ma vi fanno male…davvero!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                Io da tifoso Honda farei cambio immediatamente con la situazione Yamaha! Ma che scherziamo veramente? Noi abbiamo piloti che se non arrivano nei dieci riescono comunque a sdraiarsi e mandare a gambe all’aria altri piloti, una moto ufficiale che viene inquadrata meno della Yamaha di Dovizioso e un team manager che in confronto Candyman è un prete di periferia…dai siamo seri almeno un po’ su! Adesso la Yamaha è peggio della Honda…ma si può sapere che droghe prendete? Senza offesa ma vi fanno male…davvero!
                Non so che droghe prendo ma sono ancora in grado di leggere i risultati e i nomi delle moto di fianco ai piloti

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Quindi la vedi una Yamaha in testa al mondiale si? E adesso è tutto grazie al pilota, se la moto sola in testa è una Honda invece tutto il merito è della moto…ripeto, cambiate spacciatore…vi do il mio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                    Quindi la vedi una Yamaha in testa al mondiale si? E adesso è tutto grazie al pilota, se la moto sola in testa è una Honda invece tutto il merito è della moto…ripeto, cambiate spacciatore…vi do il mio
                    I brocchi Honda di cui tanto ti lamenti arrivano quasi sempre davanti ai brocchi Yamaha, spesso molto più avanti. Io vedo questo, se vuoi negare adesso che questo gap tra le Yamaha non sia preoccupante dopo averlo detto per anni sulla Honda non sei coerente

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Forse tu leggi solo quel che ti pare…ho appena scritto che Yamaha deve darsi una mossa perché non può sperare sempre in San Fabio ma questo non significa che la situazione sia drammatica! Come può esserlo quando hai appena vinto un mondiale e stai vincendo pure questo dai! Tu parti per la tangente appena si nomina il giallo malamente…ricordo benissimo le tue ingiurie contro il 20 quando arrivò in Yamaha facendo capire con le sue prestazioni che forse per il 46 era arrivato il momento di farsi da parte…i messaggi son tutti scritti Fafnir, fai il bravo dai a me fottesega della situazione di Yamaha ma adesso metterla dietro a Honda, cazzo nemmeno il Mr romanziere de DDG arriverebbe a tanto…ripeto, fai il serio oppure no ma almeno avvisami che stai cazzeggiando così non perdo neanche tempo a leggerti…

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                        Forse tu leggi solo quel che ti pare…ho appena scritto che Yamaha deve darsi una mossa perché non può sperare sempre in San Fabio ma questo non significa che la situazione sia drammatica! Come può esserlo quando hai appena vinto un mondiale e stai vincendo pure questo dai! Tu parti per la tangente appena si nomina il giallo malamente…ricordo benissimo le tue ingiurie contro il 20 quando arrivò in Yamaha facendo capire con le sue prestazioni che forse per il 46 era arrivato il momento di farsi da parte…i messaggi son tutti scritti Fannie, fai il bravo dai a me fottesega della situazione di Yamaha ma adesso metterla dietro a Honda, cazzo nemmeno il Mr romanzato de DDG arriverebbe a tanto…ripeto, fai il serio oppure no ma almeno avvisami che stai cazzeggiando così non perdo neanche tempo a leggerti…
                        Hai ragione io parlavo solo della moto, Honda complessivamente è messa male sia come moto che piloti. Yamaha ha fatto il gran colpo di mercato l'altro giorno

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          La yamaha è più vicina ad essere la moto migliore che la moto peggiore, ma non è né una né l'altra..
                          Aprilia per me è la migliore, a seguire ducati poi yamaha e suzuki insieme.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Fafnir View Post

                            Hai ragione io parlavo solo della moto, Honda complessivamente è messa male sia come moto che piloti. Yamaha ha fatto il gran colpo di mercato l'altro giorno
                            Ho scritto che guadagnerà 10 milioni a stagione: ti risulta?

                            ​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #59

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                Ho scritto che guadagnerà 10 milioni a stagione: ti risulta?

                                ​​​
                                Penso che considerando che ne davano 7 alla vigna.. se li meriti... TUTTI..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X