Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quartararo: bravo, consistente, lucido e fortunato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Io sinceramente vorrei fare i miei complimenti alla M1. Credo che dal 2015 a oggi sia cambiata pochissimo. Eppure di riffa o di raffa chi è la davanti?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Posso dire che c'ero quando vidi questo bel gesto...
      E occhio, a Valencia c'erano una marea di Diavoli...
      Non diventerà il nuovo Rossi forse, ma attira tanta gente pur essendo un bimbominchia vero.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pheel View Post
        Posso dire che c'ero quando vidi questo bel gesto...
        E occhio, a Valencia c'erano una marea di Diavoli...
        Non diventerà il nuovo Rossi forse, ma attira tanta gente pur essendo un bimbominchia vero.
        A me non sembra bimbominkia, è il tipo di pilota che preferisco che parla poco e lavora tanto. Anche lasciando da parte il talento che ha è comunque uno che da pochi problemi ad un team, almeno è quello che sembra da fuori

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Fafnir View Post

          A me non sembra bimbominkia, è il tipo di pilota che preferisco che parla poco e lavora tanto. Anche lasciando da parte il talento che ha è comunque uno che da pochi problemi ad un team, almeno è quello che sembra da fuori
          Parlo più per le cose "extracampo", lo vedi spesso divertirsi andando al McDonald o vestendosi in modo bizzarro, un po' da bimbominchia/tamarro.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Pheel View Post
            Parlo più per le cose "extracampo", lo vedi spesso divertirsi andando al McDonald o vestendosi in modo bizzarro, un po' da bimbominchia/tamarro.
            Forse i giornalisti nostrani non ne parlano più di tanto, io non lo sento mai nominare in TV 🤔
            Last edited by Andy96; 06-06-22, 21:16.

            Comment

            X
            Working...
            X