Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello flop, Ezpeleta: "Alla MotoGP manca un vero trascinatore"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ragazzi non ci sono più soldi, siamo veramente in condizioni pietose, se a questo aggiungiamo la mancanza di Rossi e Marquez in contemporanea la vedo dura per qualunque circuito tranne magari i beduini che soldi né hanno sempre.
    figuratevi se uno che fatica a tirare a fine mese deve s sborsare queste cifre più il viaggio con la benza sopra a 2 euro...ma figurati. Erano anche troppi al Mugello.

    io che ho uno stipendio di tutto rispetto e non ho particolari spese o hobby non riesco più a mettere via un euro al mese, è incredibile. E non oso immaginare chi prende la metà di me e ce ne sono tanti. Ovviamente le prime cose che tagli sono queste, non vai in pista
    Last edited by Fafnir; 16-06-22, 05:36.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Fafnir View Post
      Ragazzi non ci sono più soldi, siamo veramente in condizioni pietose, se a questo aggiungiamo la mancanza di Rossi e Marquez in contemporanea la vedo dura per qualunque circuito tranne magari i beduini che soldi né hanno sempre.
      figuratevi se uno che fatica a tirare a fine mese deve s sborsare queste cifre più il viaggio con la benza sopra a 2 euro...ma figurati. Erano anche troppi al Mugello.

      io che ho uno stipendio di tutto rispetto e non ho particolari spese o hobby non riesco più a mettere via un euro al mese, è incredibile. E non oso immaginare chi prende la metà di me e ce ne sono tanti. Ovviamente le prime cose che tagli sono queste, non vai in pista
      tutto giusto però lemans e spagna risultano tribune e prati piene. e parcheggi moto esauriti e anzi potevano soppalcati...

      parole di Ezpeleta:

      Il Mugello è andato male per diverse ragioni, alcune imputabili agli organizzatori e altre a noi. Il calendario della Formula 1 è cambiato e il Gran Premio d’Italia è coinciso con Monaco. Tutto ciò che riguarda la Ferrari in Italia è importante, e questa concomitanza è un primo errore. Inoltre penso sia stato fatto uno scarso lavoro di promozione, ne abbiamo già discusso. Noi stiamo ricevendo un numero esorbitante di richieste per ospitare i gran premi, ma per quanto stiamo discutendo se fare due Gran Premi in Italia, se non hanno successo non ne faremo due. In Italia se ne fanno due perché avevano successo entrambi, influisce la presenza di molti team italiani nel paddock. Ma bisogna avere anche pubblico. Non farò la rotazione di uno dei gran premi spagnoli dove c’è il pieno di tifosi per farne uno in Italia che non si riempie. Penso che i sia una soluzione e bisogna lavorare, in primo luogo per trovare una data che non coincida con la Formula 1. Ma il fatto che il campionato arrivi in Italia, con Aprilia e Ducati in testa, e ci sia meno gente non è concepibile”.
      Last edited by wally73; 16-06-22, 07:18.

      Comment


      • Font Size
        #63
        E se non ne faranno più due in Italia......ce strapperemo i capelli dalla disperazione.

        fortuna che ce l'ho ancora tutti...peggio per chi é pelato.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Fafnir View Post
          Ragazzi non ci sono più soldi, siamo veramente in condizioni pietose, se a questo aggiungiamo la mancanza di Rossi e Marquez in contemporanea la vedo dura per qualunque circuito tranne magari i beduini che soldi né hanno sempre.
          figuratevi se uno che fatica a tirare a fine mese deve s sborsare queste cifre più il viaggio con la benza sopra a 2 euro...ma figurati. Erano anche troppi al Mugello.

          io che ho uno stipendio di tutto rispetto e non ho particolari spese o hobby non riesco più a mettere via un euro al mese, è incredibile. E non oso immaginare chi prende la metà di me e ce ne sono tanti. Ovviamente le prime cose che tagli sono queste, non vai in pista
          troppi? ci sono 25000 italiani in pista in motogp...
          Ci sono 10 moto italiane in pista...
          Un italiano (era)in lizza per il mondiale su moto italiana.
          Diciamo che della moto non frega più un caxxo a nessuno...
          è come dare una figa a uno ei gay del forum...non s ene fa nulla

          Comment


          • Font Size
            #65
            Dopo lo Smart Working ora ciabbiamo anche lo Smart Racing
            Draghi starà festeggiando

            Comment


            • Font Size
              #66
              mah, a me sembra abbastanza semplice ... 100 euro per andare sul prato a sedersi sull'erba e cuocersi la cabeza sotto il sole ... sono cose che fai se hai un motivo per farle.
              Il motivo può essere:
              - la passione smodata per le corse in moto
              - qualche personaggio speciale che fa da traino

              volenti o nolenti, negli ultimi 20 anni il personaggio (o anche i personaggi se vogliamo) c'era ... e 30 anni fa c'erano Schwantz, Rainey & Co... se adesso non c'è più, la scusa per andare al GP viene a mancara e rimangono gli appassionati "veri" .. da qui le tribune vuote, con i pochi che rimangono che sono sopra una certa età.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Se le moto fossero ancora moto, e non accrocchi di ali, sali scendi forcelle, elettronica, sensori che se vai sul verde ti penalizzano, cazzi e mazzi, magari si vedrebbero ancora belle sfide.
                La pista dovrebbe finire dopo il cordolo, e se uno va fuori e fa "il numero", la folla esulta, se ci sono battaglie per 22 giri, la folla esulta, se le gomme funzionassero a calare, e da metà gara si vedessero derapate e controllo da parte del pilota, la folla esulterebbe....

                Soprattutto, se ci fossero meno fighette isteriche come piloti, e più maschi, il divertimento sarebbe migliore.

                Ma stiamo andando verso un futuro green, elettrico, vegano e gay....

                In ultimo, il Sig. Carlitos, se ne poteva accorgere già post Valencia 2015 dell'influenza del giallo, e correre ai ripari nei 6 anni a venire....

                Ma in fondo, a me fotte sega, un 125 e un 250 GP per il mio divertimento, ce li ho, e quando non mi faranno più girare, mi darò al golf.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  troppi? ci sono 25000 italiani in pista in motogp...
                  Ci sono 10 moto italiane in pista...
                  Un italiano (era)in lizza per il mondiale su moto italiana.
                  Diciamo che della moto non frega più un caxxo a nessuno...
                  è come dare una figa a uno ei gay del forum...non s ene fa nulla
                  Il problema è che Bagnaia tira come uno spago per il cotechino. Con Marquez malandato e senza rossi è normale che molti si disinteressino
                  Last edited by Fafnir; 16-06-22, 10:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    10 moto italiane? Io ne vedo solo 2....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Fafnir View Post

                      Il problema è che Bagnaia tira come uno spago per il cotechino.
                      ma per forza. Se invece di dare gas ti perdi a fare polemica sulla forma dei sassi in cui rotoli, di folla ne entusiasmi poca. Anche se i giornalisti ce la mettono tutta per montarti, con soprannomi ridicoli tipo "nuvola rossa"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Piloti con poco carisma e zero polemiche , prezzi esorbitanti , concomitanza con concerto di Vasco Rossi più che Montecarlo che ha tagliato via tutti gli zarri casinari, weekend con ponte dove la gente è andata al mare e la frittata è fatta

                        La SBK fa poco testo anche se secondo me è molto più bella dei gp ,non l ha mai cagata nessuno tranne forse nel 99 2000 quando appunto in 500 c era roberts e criville, bravi piloti ma tutti tifavano già Valentino e gli altri in 250, poi è iniziata un altra era coi 4 t ma la gente comunque comprava moto sportive, c era della mossa….

                        In Italia in particolare hanno fatto un disastro , “le sportive sono inutilizzabili” monopattini e legislazione hanno fatto il resto , hanno ucciso la passione soprattutto tra i ragazzini tranne che per chi ce l ha davvero e gira ancora

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by monikaf View Post
                          E se non ne faranno più due in Italia......ce strapperemo i capelli dalla disperazione.

                          fortuna che ce l'ho ancora tutti...peggio per chi é pelato.
                          sì ok. però a ragionare così diventiamo l'egitto...solo che si mangia al top...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            secondo me la concomitanza vasco e soprattutto il ponte hanno influito molto... vedremo appunto a misano...

                            certo è che in altri paesi la gente ci va... tipo le mans... nonostante le ali, abbassatori ecc...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              fossi negli organizzatori della motogp non sarei tanto preoccupato di aver avuto gli spalti vuoti, ma sarei TERRORIZZATO dall'idea che vasco rossi mi abbia sottratto bacino d'utenza... Vuol dire che il prodotto che vende dorna è ormai ben oltre che alla frutta...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by wally73 View Post
                                secondo me la concomitanza vasco e soprattutto il ponte hanno influito molto... vedremo appunto a misano...

                                certo è che in altri paesi la gente ci va... tipo le mans... nonostante le ali, abbassatori ecc...
                                Vabbè, i franzosi, per fuggire dal rischio suicidio del paese dove abitano, si fanno pure 24 ore su una sedia sdraio a le Mans per la 24h....

                                In Italia, ore Valentino, non è che ci fosse tutta sta ressa alle corse...
                                Un po' aveva iniziato ad attirare gente Biaggi nel 1995, da campione del mondo, VR ha fatto il resto, ma prima, non era rose e fiori....

                                Ricordo Misano 1993, io c'ero, l'incidente di Raney, sì c'era pubblico, ma nemmeno tantissimo....

                                Stiamo tornando in Italia ai numeri ore metà anni 90.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X