Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello flop, Ezpeleta: "Alla MotoGP manca un vero trascinatore"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello flop, Ezpeleta: "Alla MotoGP manca un vero trascinatore"



    Il netto calo di presenze al Mugello in occasione del primo Gran Premio d'Italia senza Valentino Rossi ha mandato su tutte le furie il patron della Dorna Carmelo Ezpeleta, che se l'è presa con gli organizzatori della gara per non essere riusciti a richiamare un pubblico sufficiente per l'ottavo appuntamento del Mondiale di MotoGp.

    Secondo Speedweek, Ezpeleta valuta possibili conseguenze dopo il netto calo di spettatori al Gran Premio d'Italia

    "L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno in questo momento sono le immagini TV con le tribune vuote", sono le parole di Carmelo Ezpeleta riportate da Speedweek. La MotoGp sta attraversando un momento difficile dopo l'addio di Valentino Rossi e l'assenza forzata di Marc Marquez, ed è al momento senza un vero trascinatore.

    Al Mugello si sperava comunque che il buon momento di Ducati e Aprilia facesse da traino, e invece le cose non hanno funzionato. Sempre secondo Speedweek, il flop del circuito italiano potrebbe avere conseguenze future, e potrebbe spingere Dorna a rivalutare la sua presenza nel calendario.

    Flop Mugello senza Valentino Rossi, l'ira di Carmelo Ezpeleta (msn.com)

  • Font Size
    #2
    dite a carmelo che in spagna il biglietto costa 3 volte meno mediamente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per colpa di Putin sono aumentati pure i prezzi dei biglietti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Per colpa di Putin sono aumentati pure i prezzi dei biglietti
        e la benzina delle motogp...
        Fortuna che non gli fanno pagar e pure il bollo (altrimenti pora ducati...più cv di tutti e 8 moto )

        Putin in Spagna non ha avuto effetto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi sa tanto di mossa politico-commerciale per trattare su futuri contratti di diritti televisivi, commerciali ecc ecc.
          In Italia ci DEVE essere un Gp, il Mugello difficilmente può venir sostituito (forse da Imola).

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by iraz View Post
            Mi sa tanto di mossa politico-commerciale per trattare su futuri contratti di diritti televisivi, commerciali ecc ecc.
            In Italia ci DEVE essere un Gp, il Mugello difficilmente può venir sostituito (forse da Imola).
            Da Imola è impossibile a meno di grosse modifiche (impossibili) al tracciato. Rimane troppo pericoloso per le Gp e a pensarci bene, ormai anche per la Sbk.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso che la gente abbia ben altri problemi ora..... da un paio d'anni..... che la motogp sia cara da vedere.. specialmente in Italia (anche in TV dico).....

              E che si... forse l'età di chi la guarda... si è alzata... e la sensazione di son 4 bociazzi... non c'è uno che spicca (poteva essere marquez..... quando era marquez; quartararo si bravo ma sembra lawson.. uno che fa i compiti e via.. nonostante si vesta da culo e si pettini peggio...)....

              O forse manca anche una diatriba forte con qualcuno... vedi biaggi rossi o rossi e chiunque altro.. no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma si togliamo il circuito più bello del mondo a detta di tutti i piloti, e aggiungiamo qualche altro gran premio in spagna, che se ne sente la mancanza, a ezpeleta ma vai a pigliarlo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  ma si togliamo il circuito più bello del mondo a detta di tutti i piloti, e aggiungiamo qualche altro gran premio in spagna, che se ne sente la mancanza, a ezpeleta ma vai a pigliarlo
                  O magari dagli arabi o in cina... o dove han soldi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Da Imola è impossibile a meno di grosse modifiche (impossibili) al tracciato. Rimane troppo pericoloso per le Gp e a pensarci bene, ormai anche per la Sbk.
                    Imola sarebbe impraticambile come dici tu... 1 modificare MOLTO il tracciato ma a. non c'è spazio b. non sarebbe più imola

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      O magari dagli arabi o in cina... o dove han soldi...
                      Vedendo cosa hanno fatto e stanno facendo in F1 direi che è solo una questione di tempo, quando poi non ci saranno più appassionati che guardano magari si renderanno conto che i circuiti vecchio stile (per intenderci quelli che seguono il naturale percorso del territorio) sono sempre i migliori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi risulta ma potrei sbagliare che mugello sia nadato male come spettatori dal vivo ma ottima come ascolti. quindi io punterei il dito più sui prezzi. sul fatto che c'era il ponte e un po' sì dai inutile non ammetterlo il primo anno del doporossi potrebbe aver influito... inoltre forse i tempi del al mugello non si dorme sono finiti. e in questo il covid sicuramente ha inciso...
                        anche nel calcio ormai alle società interessano i soldi dei diritti tv piuttosto che il botteghino...
                        ma visti i tempi io punterei molto sui prezzi... i veri appassionati pagano per tutti...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          O magari dagli arabi o in cina... o dove han soldi...
                          infatti, india taiwan o altro vedrai che non han problemi a trovare una amministrazione che gli dia i soldi per ospitare un gp e gli riempia le tribune.
                          .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wally73 View Post
                            mi risulta ma potrei sbagliare che mugello sia nadato male come spettatori dal vivo ma ottima come ascolti. quindi io punterei il dito più sui prezzi. sul fatto che c'era il ponte e un po' sì dai inutile non ammetterlo il primo anno del doporossi potrebbe aver influito... inoltre forse i tempi del al mugello non si dorme sono finiti. e in questo il covid sicuramente ha inciso...
                            anche nel calcio ormai alle società interessano i soldi dei diritti tv piuttosto che il botteghino...
                            ma visti i tempi io punterei molto sui prezzi... i veri appassionati pagano per tutti...
                            da quel che leggo sia F1 (qui forse grazie alla rediviva ferrari) che motogp stanno facendo record di ascolti quest'anno

                            c'era pure il concerto di Rossi mi pare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ieri entrando in Milano da una delle vie principali ho visto un mega cartellone con la pubblicità del Mugello ...
                              Direi che gli organizzatori hanno fatto anche più del solito per attirare pubblico ...
                              Ma se il pubblico deve pagare le Bollette ... manco va a fare il ponte del 2 giugno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X