Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Francesco Bagnaia: “Qualifiche difficili, bellissimo partire in pole al Sachsenring”

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Poverino, ci è rimasto male... Alla cacata della gomma "che non si è accesa" ci credono solo meda e sanchini...

    Comunque concordo: ducati il mondiale lo vincerà sempre l'anno successivo
    Dall'intervista ha detto che non hanno ancora capito, coi dati, cosa è successo, visto che stava spingendo meno di prima. Lui ha detto che se c'è una colpa è sicuramente sua visto che sulla moto c'è lui, ma dai dati non ha fatto nulla di strano.
    Io di cadute così sinceramente ne ho viste poche però

    Sul ci è rimasto male intendevo che pensava di continuare il dominio di fine 2021 e invece ha fatto un inizio di merda.
    91 punti non li recuperi manco se a Fabio viene il covid 2 volte di fila
    E per come è messo è pure facile si ristenda prossimamente

    Comment


    • Font Size
      #47
      Sanzioniamo la gomma stavolta?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by kuorenero View Post
        Sanzioniamo la gomma stavolta?
        Lo scorso anno quando beccóla gomma fallata è lo disse, qualche gara dopo inizió a vincere ​​​​​​
        Magari gli succederà anche quest'anno

        Comment


        • Font Size
          #49
          Bagnaia ha dimostrato piú volte di essere il piú veloce in pista. La Ducati, peró, quando si porta cosí al limite mi sembra che sia invero molto "ballerina" (di solito davanti, oggi dietro).Quando la renderanno finalmente piú stabile e docile, non ci sará piú alcun Quartararo che tenga!
          Questo campionato, comunque, a meno di sfortune che non auguro a nessuno, lo vedo anchio come giá assegnato.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by kuorenero View Post
            Sanzioniamo la gomma stavolta?
            Vedere nel box le scene da bambino musone che porta via il pallone dal campetto perché vincono gli altri mi fa salire la blasfemia. Solo jorge "big panza" Lorenzo riusciva a farmi incazzare di più, con le sue manie di persecuzione e le interviste deliranti. Ma almeno lui il gas era capace di darlo per davvero...

            Comment


            • Font Size
              #51
              gli hanno montato la gomma della Paso 750

              Comment


              • Font Size
                #52
                Di tutte le gomme che ha usato da venerdì a sta mattina con cui ha stracciato ogni record guarda caso proprio quella della gara era fallata...gombloddo? E poi perché? Non era in lotta per il mondiale neanche prima di oggi.
                mi partono emoticon a caso
                Last edited by Fafnir; 19-06-22, 15:28.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  https://amp-sportmediaset-mediaset-i...-202202k.shtml

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    Vedere nel box le scene da bambino musone che porta via il pallone dal campetto perché vincono gli altri mi fa salire la blasfemia. Solo jorge "big panza" Lorenzo riusciva a farmi incazzare di più, con le sue manie di persecuzione e le interviste deliranti. Ma almeno lui il gas era capace di darlo per davvero...
                    Ma scusa che hanno fatto di strano? Che c'entra portar via il pallone? Dovevano forse festeggiare?
                    Essu....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      • DELUSIONE ROSSA"Con me in pista Quartararo non avrebbe potuto gestire. Non riesco a farmene una ragione": Bagnaia amaro

                      Il pilota piemontese fatica ad accettare la caduta che al Sachsenring è costata carissima alle sue chances nella ricorsa al titolo.

                      l presupposto è che sulla moto c'ero io e siccome sono caduto, vuol dire che ho sbagliato qualcosa, anche se non so spiegarmi cosa. Dai primi dati non i capisce granché. È inspiegabile. Forse la gomma posteriore non era in temperatura ma nel giro precedente ero stato molto dolce sul gas e nella guida. Mai vista una caduta così...!" Arrivano un paio d'ore dopo la caduta al terzo giro del GP di Germania le prime parole di Francesco Bagnaia, che fatica a darsi pace per la grande occasione sfumata al Sachsenting.


                      Getty Images
                      "È molto difficile per me farmene una ragione, soprattutto al termine di un fine settimana così. Bisogna provare ad ogni costo a trovare un risvolto positivo. Oggi avremmo potuto lottare per la vittoria ma devo riconoscere che Quartararo in questo momento fa la differenza, è l'unico che riesce a guidare la Yamaha come va guidata. I casi erano due: partendo in testa e avrei provato ad allungare. Con Fabio davanti il piano era di non stargli troppo addosso, meglio non insistere. Non avrebbe comunque potuto gestire. Senza di me al suo inseguimento ha potuto tenere un ritmo più basso, che con me in pista non gli sarebbe bastato e magari avrebbe mandato in crisi la sua media. Alla fine però ha vinto lui".

                      Gigi Dall'Igna

                      "Analizzeremo i dati insieme a Bagnaia per capire le cause della caduta, adesso ho soltanto qualche sensazione, ma è giusto parlare dopo aver visto i dati".

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        ma poi cercare di ripartire troppa fatica???

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ha iniziato a derapare lentamente...poteva tirarla su?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ame View Post
                            ha iniziato a derapare lentamente...poteva tirarla su?!
                            mica e' M.M

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              gli hanno montato la gomma della Paso 750
                              Off Topic

                              La terribile 160/70/16

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by AG_KTM View Post

                                Vedere nel box le scene da bambino musone che porta via il pallone dal campetto perché vincono gli altri mi fa salire la blasfemia. Solo jorge "big panza" Lorenzo riusciva a farmi incazzare di più, con le sue manie di persecuzione e le interviste deliranti. Ma almeno lui il gas era capace di darlo per davvero...
                                Se pensiamo a Lorenzo MotoGP con Yamaha era bravissimo ed elegante.

                                Un Virginio Ferrari spagnolo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X