Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morbidelli ma che succede???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morbidelli ma che succede???

    cavolo e' troppo banale dire il compagno di squadra vince lui e' fermo ma il motivo???

  • Font Size
    #2
    Bollito.....come VR

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha preso 29 secondi, ha un bel coraggio a finire la gara io tornerei a casa prima. Posso capire i limiti della moto o che ti trovi male ma non puoi prendere 29 secondi



      scusate per emoticon che tra l'altro non riesco a cancellare
      Last edited by Fafnir; 19-06-22, 18:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fafnir View Post
        Ha preso 29 secondi, ha un bel coraggio a finire la gara io tornerei a casa prima. Posso capire i limiti della moto o che ti trovi male ma non puoi prendere 29 secondi



        scusate per emoticon che tra l'altro non riesco a cancellare
        un'umiliazione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E dire che fino a 2 anni fa è arrivato secondo con 3 vittorie...come si fa a perdere il manico all'improvviso?? Spero di trovarlo io..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by RobyZxr View Post
            E dire che fino a 2 anni fa è arrivato secondo con 3 vittorie...come si fa a perdere il manico all'improvviso?? Spero di trovarlo io..
            Unica "variabile" è l'incidente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Unica "variabile" è l'incidente
              Mah capisco, però fare così schifo...Marquez con un osso dissaldato comunque faceva top 6

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobyZxr View Post

                Mah capisco, però fare così schifo...Marquez con un osso dissaldato comunque faceva top 6
                Per me c'è altro! Non è possibile passare da lottare per la vittoria di un mondiale a fare il rincalzo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Chi ha nel box?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non c'e' nessun mistero o complotto. Lo sviluppo tecnico lo decide il francese, Morbido vorrebbe una moto diversa ma con questa classifica la sua voce conta zero. Quindi tra prendere 20 secondi o 29 secondi non gli cambia nulla, fa bene a non rischiare.

                    Quartararo sta facendo come Marquez, si mangia i compagni di box,vedi Vinales. Franco o se ne va o rimane a costo di mangiare tantissimi rospi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Madda View Post
                      Non c'e' nessun mistero o complotto. Lo sviluppo tecnico lo decide il francese, Morbido vorrebbe una moto diversa ma con questa classifica la sua voce conta zero. Quindi tra prendere 20 secondi o 29 secondi non gli cambia nulla, fa bene a non rischiare.

                      Quartararo sta facendo come Marquez, si mangia i compagni di box,vedi Vinales. Franco o se ne va o rimane a costo di mangiare tantissimi rospi....
                      Quartararo ha detto che la moto è praticamente quelle dell'anno scorso con qualche ritocco, secondo me è comunque inaccettabile prendere 30 secondi è anche una questione di orgoglio. Posso capire tutto ma 30 secondi significa che non devi proprio starci in MotoGP.
                      Fossi io piuttosto la lancio almeno so di aver dato tutto
                      Last edited by Fafnir; 20-06-22, 08:34.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        moto non ce ne sono... resta li e aspetta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Quartararo ha detto che la moto è praticamente quelle dell'anno scorso con qualche ritocco, secondo me è comunque inaccettabile prendere 30 secondi è anche una questione di orgoglio. Posso capire tutto ma 30 secondi significa che non devi proprio starci in MotoGP.
                          Fossi io piuttosto la lancio almeno so di aver dato tutto
                          si...la moto dell'anno scorso....come no...ci crediamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by wally73 View Post
                            moto non ce ne sono... resta li e aspetta...
                            oppura va' al civ

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fafnir View Post

                              Quartararo ha detto che la moto è praticamente quelle dell'anno scorso con qualche ritocco, secondo me è comunque inaccettabile prendere 30 secondi è anche una questione di orgoglio. Posso capire tutto ma 30 secondi significa che non devi proprio starci in MotoGP.
                              Fossi io piuttosto la lancio almeno so di aver dato tutto
                              Bau,andiamo a chiedere a Morbidelli come si trova sulla moto...che poi Franco si trovava da schifo anche nel 2021 . Lanciarla quando prendi piu di un secondo al giro non ha senso.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X