Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Long lap penalty per Quartararo a Silverstone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    No, aspetta, io non penso che la Yamaha sia un catorcio. Forse mi sono espresso male.
    Se noti Quartino ad ogni Gp tenta di fare la prima curva in testa per poi imprimere il proprio ritmo, così facendo è pressoché imprendibile. Diverso è se rimane intruppato.
    Sorpassare per lui è difficile perché in accelerazione all'uscita di ogni curva prende dei metri e arrivare alla staccata successiva, quando non riesci a rimanere attaccato, è complicato buttarsi dentro senza rischiare la ghiaia.

    A Silverstone, secondo me, se non riesce a scappare nei primi 2-3 giri, poi con il long lap sarà dura per lui risalire proprio per il motivo sopra detto.
    si questo è vero, la yamaha soffre nel gruppo più di altre moto, mentre da sola esprime tutto il suo potenziale

    Comment


    • Font Size
      #92
      A me pare che FQ non abbia sofferto in gruppo a Assen ...
      È partito male e ha recuperato subito la 3a posizione...
      Pecco pareva allungare su AE e così FQ ha deciso di passarlo esagerando ...

      Vedo più Pecco vincere salutando tutti o niente ...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        A me pare che FQ non abbia sofferto in gruppo a Assen ...
        È partito male e ha recuperato subito la 3a posizione...
        Pecco pareva allungare su AE e così FQ ha deciso di passarlo esagerando ...

        Vedo più Pecco vincere salutando tutti o niente ...
        Assen non ha lunghi rettilinei magari con ripartenza da bassa velocità, e soprattutto ad Assen la temperatura era bassa, quindi non c'era il famoso problema Yamaha quando sta dietro ad altre moto.
        insomma il problema è sempre lì, che non si sia presentato ad Assen è una eccezione

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          A me pare che FQ non abbia sofferto in gruppo a Assen ...
          È partito male e ha recuperato subito la 3a posizione...
          Pecco pareva allungare su AE e così FQ ha deciso di passarlo esagerando ...

          Vedo più Pecco vincere salutando tutti o niente ...
          ha ragione il penalizzato molla

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ho solo detto che il problema non è così evidente come con Pecco ...
            Da Austin ad oggi FQ è sempre stato là davanti gruppo o non gruppo ...
            Se arriva secondo è perchè l'altro ne ha dippiù ...
            Mentre con Pecco e le Ducati pare più evidente.

            Comment

            X
            Working...
            X