Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, le parole di Jorge Martin: “L’Aprilia sembra una Yamaha”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Linkate a Martin il topic del Dovi....quello che ha voluto prendere per forza la moto che curvava e ora fa merdesimo
    @dovizioso

    https://www.daidegasforum.com/forum/...cambiato-nulla

    Provo...magari ha un account DDG

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by valter della View Post
      E certo che ha fatto male...si invecchia e ci si rincoglionisce
      qua dentro ne capiamo più che tutta la cricca motogp+motosprint e via dicendo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Essì Valter come dice Alone dei buoni segnali si erano visti ...
        Tra l'altro è da quando sono passati al V90 che il motore era più potente, ma lo tenevano depotenziato per verificarne l'affidabilità ... oltre al fatto che nel 21 mentre tutti non potevano sviluppare ... non è che Aprilia potesse tirare fuori il coniglio dal cilindro

        Aggiungo che oltre il paio d'anni poi sarebbe diventato Tester Aprilia ... quindi pure na buona pensione
        Gli tirava il culo di prenderle da AE, invece che prenderla con calma come ha fatto MV ...

        PS: mi chiederei Iannone con questa Aprilia cosa farebbe ... che da subito andava come AE !!!
        in verità c'ha messo un po' ad arrivare ai livelli di AE...a fine stagione andava mediamente uguale se non meglio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si...secondo me se Giannone non avesse fatto il cazzone che é...poteva essere che oggi di Aprilia lì davanti ce ne fossero due.
          O Magari nessuna...chi lo sa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by valter della View Post
            Si...secondo me se Giannone non avesse fatto il cazzone che é...poteva essere che oggi di Aprilia lì davanti ce ne fossero due.
            O Magari nessuna...chi lo sa
            non penso che un vinales a posto sia inferiore a iannone...tutto sta a metterlo a posto (di testa e con la moto)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si...intendevo dire che Giannone era già lì da allora...
              vinales c'é da fine anno scorso ed é ancora in fase di apprendistato..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by valter della View Post
                Si...secondo me se Giannone non avesse fatto il cazzone che é...poteva essere che oggi di Aprilia lì davanti ce ne fossero due.
                O Magari nessuna...chi lo sa
                Io credo che Giannone, se avesse avuto almeno mezzo cervello, avrebbe scelto lui in che factory stare, perché il gas lo sapeva dare per bene...sarebbe stato molto appetibile da molti marchi...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by oettam View Post

                  Io credo che Giannone, se avesse avuto almeno mezzo cervello, avrebbe scelto lui in che factory stare, perché il gas lo sapeva dare per bene...sarebbe stato molto appetibile da molti marchi...
                  Gli mancava il traction control al cervello

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Hahahahahahaha...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A detta di Rivola stanno correndo senza sfruttare le concessioni.
                      Ktm aveva recuperato molto con le concessioni perché in concomitanza michelin aveva portato nuove gomme per tutti e ktm aveva sfruttato maggiormente le sessioni di test per lo sviluppo.
                      Last edited by MAX_rr; 08-07-22, 10:59.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by iraz View Post
                        A detta di Rivola stanno correndo senza sfruttare le concessioni.
                        Ktm aveva recuperato molto con le concessioni perché in concomitanza michelin aveva portato nuove gomme per tutti e ktm aveva sfruttato maggiormente le sessioni di test per lo sviluppo.
                        Tutto vero...
                        Ma io a quel che dice Rivola non ci credo...sarebbe da coioni non provare a vincere questo mondiale...
                        COme ben vediamo...oggi vai e domani forse no...(vedere appunto ktm,suzuki o ducati che nel 2020 e quest'anno doveva dominare...oppure honda che fa cagare dal 2020 ad oggi).
                        Sta tranquillo che quel motore è più tirato del dovuto...tanto possono cambiarlo.
                        che poi siano poronti a ridimensionarlo o il motore è già pronto sono certissimo anch'io

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma se Ducati riesce a fare la 22 peggio della 21 mica è colpa di Aprilia

                          Per Ktm ha spiegato bene Iraz, per Honda beh tolto MM fa costantemente cagare dal 19 ...
                          Suzuki stava nelle posizioni di vertice prima che si ritirasse ... poi hanno iniziato a cadere o essere buttati giù e sono 5o6 gare che non si vedono
                          Cmq per uno che critica Pecco quando cade, i due Suzuki sarebbero da lapidare

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X