Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace Silverstone..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Ho cercato e la domenica al mugello si parla di 43.000 spettatori.
    Quindi 3000 più che a silverstone

Vediamo se gli italiani ingranano e se la passione per ducati e aprilia riuscirà aportare più spettatori.
    Io al mugello col caxxo che ci torno a meno che non andare con un camper e stare su quei campetti appositi
    Pussy

Comment

• Font Size
      Originally posted by Viridian View Post
      silverstone molto bello, un bel pistone lungo (che è sempre un fattore a favore) con tante curve e vario. Non sarà il mugello ma è bello.

Se poi voi pretendete che la massima serie motocicistica corra solo in budelli tipo valencia...boh contenti voi, allora portiamola anche a varano...

donington ragazzi, è una pista breve dove solo la prima parte è molto bella...parliamoci chiaro stiamo parlando di massimo un paio di km veramente fighi..è decisamente un pò pochino eh
      Ma non è vero, la chicane Fogarty è adattissima alle moto e i due tornanti di ritorno hanno sempre regalato sorpassi su sorpassi, Donington è molto più azzeccata per le moto, Silverstone è troppo automobilistica

Comment

• Font Size
        Originally posted by Desmo16 View Post

Pussy
        Ma pussy de che. Pur partendo in netto anticipo mi son perso tutta la moto3 e metà moto2 causa incidenti, file ecc. In più ero bel che morto con l'allergia. Il ritorno ancor più tragico. C'hanno fatto fare un giro assurdo per i colli allungando di 50 km per riprendere la superstrada) autostrada. Normalmente con due ore o due ora è mezza sarei lì. Viaggio di ritorno 8 ore e un pieno e quasi mezzo buttato a far le file
        La guardo su now tv che è meglio
        A Misano 2018 a confronto era una passeggiata

Comment

• Font Size

Ma non è vero, la chicane Fogarty è adattissima alle moto e i due tornanti di ritorno hanno sempre regalato sorpassi su sorpassi, Donington è molto più azzeccata per le moto, Silverstone è troppo automobilistica
          l'ultima chicane e le ultime due curve di donington sono delle curvette insignificanti e brutte aggiunte solo per far raggiungere al circuito la lunghezza minima necessaria per l'omologazione per le gare mondiali. Poi che ci siano sorpassi è un conto, ma sono curve brutte e banali messe lì così' tanto per. Anche all'A1 ring ci sono sorpassi, ma non ci girerei nemmeno se mi regalassero turni e trasferta! non confondiamo i punti da sorpasso con i punti belli da guidare!

che poi silverstone ma automobilistica de che? le moto non ci girano? perdono le ruote e girare a silverstone? ma via...io girerei molto volentieri a silverstone, ha delle belle curve, ne ha tante ed è varia

Comment

• Font Size
            Formula 1 400.000 mila spettatori

Comment

• Font Size

Ma pussy de che. Pur partendo in netto anticipo mi son perso tutta la moto3 e metà moto2 causa incidenti, file ecc. In più ero bel che morto con l'allergia. Il ritorno ancor più tragico. C'hanno fatto fare un giro assurdo per i colli allungando di 50 km per riprendere la superstrada) autostrada. Normalmente con due ore o due ora è mezza sarei lì. Viaggio di ritorno 8 ore e un pieno e quasi mezzo buttato a far le file
              La guardo su now tv che è meglio
              A Misano 2018 a confronto era una passeggiata
              anche te a partire la domenica mattina, al mu8gello bisogna andare minimo il sabato, a maggior ragione se si viene da lontano, e si dorme in tenda

Comment

• Font Size
                Originally posted by Viridian View Post

l'ultima chicane e le ultime due curve di donington sono delle curvette insignificanti e brutte aggiunte solo per far raggiungere al circuito la lunghezza minima necessaria per l'omologazione per le gare mondiali. Poi che ci siano sorpassi è un conto, ma sono curve brutte e banali messe lì così' tanto per. Anche all'A1 ring ci sono sorpassi, ma non ci girerei nemmeno se mi regalassero turni e trasferta! non confondiamo i punti da sorpasso con i punti belli da guidare!

che poi silverstone ma automobilistica de che? le moto non ci girano? perdono le ruote e girare a silverstone? ma via...io girerei molto volentieri a silverstone, ha delle belle curve, ne ha tante ed è varia
                sono curve automobilistiche, il tratto da fare in discesa a donington è molto più bello da fare in moto

Comment

• Font Size
                  ho visto di molto peggio..

Comment

• Font Size

anche te a partire la domenica mattina, al mu8gello bisogna andare minimo il sabato, a maggior ragione se si viene da lontano, e si dorme in tenda
                    Ma infatti, lo sanno pure gli zulù che entrare ed uscire dal mugello durante i gp è un carnaio assurdo. Basta informarsi un po' prima, ma certa gente sa sempre tutto meglio degli altri...

Comment

• Font Size

sono curve automobilistiche, il tratto da fare in discesa a donington è molto più bello da fare in moto
                      E ricordiamo tutti l'epico ciocco in GP500...

Comment

• Font Size

sono andato una volta al Mugello, l'esperienza più folle della mia vita parlando di gare. era il 2003 quindi in piena guerra fredda Biaggi - Rossi, inutile dire che c'erano 4 mln di persone...
                        sono partito all'una e mezza di notte da Roma, siamo arrivati in circuito alle 9:00 circa dopo aver parcheggiato a Firenze praticamente.
                        mi sono seduto alla casnova savelli alle 9:30 e mi sono rialzato alle 17:00 altrimenti mi avrebbero rubato anche quel pezzettino di praticello che mi ero conquistato con fatica.
                        siamo riusciti a uscire dal circuito dopo due ore e siamo ripartiti dopo 4 verso Roma siamo arrivati a notte inoltrata....ero finito mentalmente e fisicamente. se ce ripenso mi prendono 7 - 8 tic nervosi....!!

quello che vedi è spettacolo puro, all'epoca poi erano in primi anni di motogp però non lo rifarei mai, una follia

Comment

• Font Size

Minchia è tutta supestrada\autostrada...200km circa...so partito alle 5 di mattina. che ne sapevo. Dovevo essere li per le 7.30 circa. Metti qualche imprevisto ...ero quasi 3 ore in anticipo
                          La gara era alle 11.15 (moto3)
                          Invece ero li in tribuna alle 12.20 circa

Quindi la pista è bellissima ma tutto il resto fa cagare...comprese le piante circostanti che a maggio impollinavano anche cristo(a casa mia mica stavo male in quel modo)

era il 2015

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

sono andato una volta al Mugello, l'esperienza più folle della mia vita parlando di gare. era il 2003 quindi in piena guerra fredda Biaggi - Rossi, inutile dire che c'erano 4 mln di persone...
                            sono partito all'una e mezza di notte da Roma, siamo arrivati in circuito alle 9:00 circa dopo aver parcheggiato a Firenze praticamente.
                            mi sono seduto alla casnova savelli alle 9:30 e mi sono rialzato alle 17:00 altrimenti mi avrebbero rubato anche quel pezzettino di praticello che mi ero conquistato con fatica.
                            siamo riusciti a uscire dal circuito dopo due ore e siamo ripartiti dopo 4 verso Roma siamo arrivati a notte inoltrata....ero finito mentalmente e fisicamente. se ce ripenso mi prendono 7 - 8 tic nervosi....!!

quello che vedi è spettacolo puro, all'epoca poi erano in primi anni di motogp però non lo rifarei mai, una follia
                            io invece ci vado praticamente tutti gli anni dal 2014, ho saltato solo il 2021 perchè non c'era il prato e il 2019 perchè ero al TT, la prima volta invece fu nel 2006 in piena era Rossi

Comment

• Font Size

Minchia è tutta supestrada\autostrada...200km circa...so partito alle 5 di mattina. che ne sapevo. Dovevo essere li per le 7.30 circa. Metti qualche imprevisto ...ero quasi 3 ore in anticipo
                              La gara era alle 11.15 (moto3)
                              Invece ero li in tribuna alle 12.20 circa

Quindi la pista è bellissima ma tutto il resto fa cagare...comprese le piante circostanti che a maggio impollinavano anche cristo(a casa mia mica stavo male in quel modo)
                              ma se io partivo da livorno alle 5 per essere dentro prima dei wurm up come pretendevi da casa tua di essere dentro prima della partenza della moto3?
                              in piena era rossi solo la domenica c'erano almeno 120k persone per le stradine di scarperia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AG_KTM View Post

Ma infatti, lo sanno pure gli zulù che entrare ed uscire dal mugello durante i gp è un carnaio assurdo. Basta informarsi un po' prima, ma certa gente sa sempre tutto meglio degli altri...
                                Anche prenderlo nel culo fa male ma tu lo fai lo stesso...

Comment

X
                                Working...
                                X