Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi piace Silverstone..?
Collapse
X
-
Originally posted by Viridian View Postsilverstone molto bello, un bel pistone lungo (che è sempre un fattore a favore) con tante curve e vario. Non sarà il mugello ma è bello.
Se poi voi pretendete che la massima serie motocicistica corra solo in budelli tipo valencia...boh contenti voi, allora portiamola anche a varano...
donington ragazzi, è una pista breve dove solo la prima parte è molto bella...parliamoci chiaro stiamo parlando di massimo un paio di km veramente fighi..è decisamente un pò pochino eh
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Pussy
La guardo su now tv che è meglio
A Misano 2018 a confronto era una passeggiata
Comment
-
Ma non è vero, la chicane Fogarty è adattissima alle moto e i due tornanti di ritorno hanno sempre regalato sorpassi su sorpassi, Donington è molto più azzeccata per le moto, Silverstone è troppo automobilistica
che poi silverstone ma automobilistica de che? le moto non ci girano? perdono le ruote e girare a silverstone? ma via...io girerei molto volentieri a silverstone, ha delle belle curve, ne ha tante ed è varia
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ma pussy de che. Pur partendo in netto anticipo mi son perso tutta la moto3 e metà moto2 causa incidenti, file ecc. In più ero bel che morto con l'allergia. Il ritorno ancor più tragico. C'hanno fatto fare un giro assurdo per i colli allungando di 50 km per riprendere la superstrada) autostrada. Normalmente con due ore o due ora è mezza sarei lì. Viaggio di ritorno 8 ore e un pieno e quasi mezzo buttato a far le file
La guardo su now tv che è meglio
A Misano 2018 a confronto era una passeggiata
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Viridian View Post
l'ultima chicane e le ultime due curve di donington sono delle curvette insignificanti e brutte aggiunte solo per far raggiungere al circuito la lunghezza minima necessaria per l'omologazione per le gare mondiali. Poi che ci siano sorpassi è un conto, ma sono curve brutte e banali messe lì così' tanto per. Anche all'A1 ring ci sono sorpassi, ma non ci girerei nemmeno se mi regalassero turni e trasferta! non confondiamo i punti da sorpasso con i punti belli da guidare!
che poi silverstone ma automobilistica de che? le moto non ci girano? perdono le ruote e girare a silverstone? ma via...io girerei molto volentieri a silverstone, ha delle belle curve, ne ha tante ed è varia
Comment
-
anche te a partire la domenica mattina, al mu8gello bisogna andare minimo il sabato, a maggior ragione se si viene da lontano, e si dorme in tendaBasta informarsi un po' prima, ma certa gente sa sempre tutto meglio degli altri...
Comment
-
anche te a partire la domenica mattina, al mu8gello bisogna andare minimo il sabato, a maggior ragione se si viene da lontano, e si dorme in tenda
sono partito all'una e mezza di notte da Roma, siamo arrivati in circuito alle 9:00 circa dopo aver parcheggiato a Firenze praticamente.
mi sono seduto alla casnova savelli alle 9:30 e mi sono rialzato alle 17:00 altrimenti mi avrebbero rubato anche quel pezzettino di praticello che mi ero conquistato con fatica.
siamo riusciti a uscire dal circuito dopo due ore e siamo ripartiti dopo 4 verso Roma siamo arrivati a notte inoltrata....ero finito mentalmente e fisicamente. se ce ripenso mi prendono 7 - 8 tic nervosi....!!
quello che vedi è spettacolo puro, all'epoca poi erano in primi anni di motogp però non lo rifarei mai, una follia
- Likes 2
Comment
-
anche te a partire la domenica mattina, al mu8gello bisogna andare minimo il sabato, a maggior ragione se si viene da lontano, e si dorme in tenda
La gara era alle 11.15 (moto3)
Invece ero li in tribuna alle 12.20 circa
Quindi la pista è bellissima ma tutto il resto fa cagare...comprese le piante circostanti che a maggio impollinavano anche cristo(a casa mia mica stavo male in quel modo)
era il 2015
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
sono andato una volta al Mugello, l'esperienza più folle della mia vita parlando di gare. era il 2003 quindi in piena guerra fredda Biaggi - Rossi, inutile dire che c'erano 4 mln di persone...
sono partito all'una e mezza di notte da Roma, siamo arrivati in circuito alle 9:00 circa dopo aver parcheggiato a Firenze praticamente.
mi sono seduto alla casnova savelli alle 9:30 e mi sono rialzato alle 17:00 altrimenti mi avrebbero rubato anche quel pezzettino di praticello che mi ero conquistato con fatica.
siamo riusciti a uscire dal circuito dopo due ore e siamo ripartiti dopo 4 verso Roma siamo arrivati a notte inoltrata....ero finito mentalmente e fisicamente. se ce ripenso mi prendono 7 - 8 tic nervosi....!!
quello che vedi è spettacolo puro, all'epoca poi erano in primi anni di motogp però non lo rifarei mai, una follia
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Minchia è tutta supestrada\autostrada...200km circa...so partito alle 5 di mattina. che ne sapevo. Dovevo essere li per le 7.30 circa. Metti qualche imprevisto ...ero quasi 3 ore in anticipo
La gara era alle 11.15 (moto3)
Invece ero li in tribuna alle 12.20 circa
Quindi la pista è bellissima ma tutto il resto fa cagare...comprese le piante circostanti che a maggio impollinavano anche cristo(a casa mia mica stavo male in quel modo)
in piena era rossi solo la domenica c'erano almeno 120k persone per le stradine di scarperia
- Likes 1
Comment
-
X
Comment