Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MotoGP Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    anche questo è vero...ma spero per lui che chiuda il capitolo honda con dignità.
    Che poi alla fine non penso sia più scarso di marini
    Solo che da gresini,fra diggia (che fenomeno non è) e marquez fake...con tutti i piloti validi che si erano liberati (rins,quelli che vanno in aprilia ecc) potevano far meglio ecco
    Bisognerebbe anche capire Marquez jr chi lo paga .
    IL piccolo con Gresini, tutti e due hanno lasciato il manager, vuoi vedere che alla fine prendono anche il Grande ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Marc Marquez adesso in diretta a Sky Sport 24, intervistato da Antonio Boselli: "Mi manca ancora forza al braccio per tenere la posizione giusta, ma sono comunque soddisfatto. Mi manca ancora tanto, però i tempi sono ottimi, ho fatto 40 giri in totale"

      💪

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gasgas27 View Post

        Bisognerebbe anche capire Marquez jr chi lo paga .
        IL piccolo con Gresini, tutti e due hanno lasciato il manager, vuoi vedere che alla fine prendono anche il Grande ?
        nessuno. Da quel che si dice porta in dote 1 milione.
        Diggia non so se piglia lo stipendio o paga lui (pure le carene? )

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          anche questo è vero...ma spero per lui che chiuda il capitolo honda con dignità.
          Che poi alla fine non penso sia più scarso di marini
          Solo che da gresini,fra diggia (che fenomeno non è) e marquez fake...con tutti i piloti validi che si erano liberati (rins,quelli che vanno in aprilia ecc) potevano far meglio ecco
          Mah, ripeto, dignità o non dignità penso che lavorerà per essere il meno aggressivo possibile, per evitare infortuni.

          In Ducati sarà bello vedere la sfida tra ufficiali, ma anche Fake Valentino contro Fake Marc a pari mezzo(penso).

          Comment


          • Font Size
            #20
            Marc Marquez oggi ha ulteriormente dimostrato (se ce ne fosse stato ancora bisogno) quanto siano scarsi pol espargaro e bradl...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by AG_KTM View Post
              Marc Marquez oggi ha ulteriormente dimostrato (se ce ne fosse stato ancora bisogno) quanto siano scarsi pol espargaro e bradl...
              peggio chi li ha scelti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by monikaf View Post
                Marc Marquez adesso in diretta a Sky Sport 24, intervistato da Antonio Boselli: "Mi manca ancora forza al braccio per tenere la posizione giusta, ma sono comunque soddisfatto. Mi manca ancora tanto, però i tempi sono ottimi, ho fatto 40 giri in totale"

                💪
                Questo è stato fermo 8 anni ed ha stampato dei '32 bassissimi e fatto 40 giri. Cazzo, io tutti quei giri faccio fatica a farli in una stagione.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Questo è stato fermo 8 anni ed ha stampato dei '32 bassissimi e fatto 40 giri. Cazzo, io tutti quei giri faccio fatica a farli in una stagione.
                  Va be è comunque un atleta, non ha mangiato polenta taragna per 2 anni senza muoversi dal tavolo.


                  Ma Yamaha 2023 qualcuno l'ha vista? Ha qualcosa di diverso?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mauro155 View Post

                    Va be è comunque un atleta, non ha mangiato polenta taragna per 2 anni senza muoversi dal tavolo.


                    Ma Yamaha 2023 qualcuno l'ha vista? Ha qualcosa di diverso?
                    Certo, ma 40 giri sono comunque da fare e dopo così tanto senza attività sulla moto e con un braccio immobilizzato fino poco tempo fa, è tanta roba. Senza considerare la classifica dei tempi, dove c'è chi non ha girato così forte ed è comunque rimasto in attività.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mauro155 View Post

                      Va be è comunque un atleta, non ha mangiato polenta taragna per 2 anni senza muoversi dal tavolo.


                      Ma Yamaha 2023 qualcuno l'ha vista? Ha qualcosa di diverso?
                      parlavano di telaio di colore diverso. qualche foto nel web dovrebbe trovarsi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Enea contento del nuovo telaio https://m.gpone.com/it/2022/09/06/mo...in-avanti.html

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Fabio abbastanza soddisfatto
                          https://m.gpone.com/it/2022/09/06/mo...er-misano.html

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mauro155 View Post

                            Va be è comunque un atleta, non ha mangiato polenta taragna per 2 anni senza muoversi dal tavolo.


                            Ma Yamaha 2023 qualcuno l'ha vista? Ha qualcosa di diverso?
                            Sembra che il motore 2023 vada molto bene a Fabio, ha provato anche un telaio nuovo ma non è sicuro di usarlo ad Aragon

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              I ducatari con telaio nuovo 2023 (credo solo pecco e bestia) si son trovati bene ma c'è ancora tanto lavoro da fare hanno detto.
                              Pecco è riuscito a rendere la moto 2 uguale a quell aprincipale,era qualche gara che con la seconda moto non si trovava bene.
                              Strana un po' questa cosa...pensavo che settandole identiche lo scarto fra le 2 sarebbe stato minimo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Pare che la yamaha 23 vada forte pure in ettilineo e piaccia al morbido!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X