Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarco scudiero: “Bagnaia attaccabile solo se è per una vittoria”

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post

    Tutto giusto quel che dici e infatti io non critico affatto la posizione aziendale di Ducati, anzi! E ho anche scritto che Pecco al momento si merita il titolo più di Fabio, parer mio ovvio ma sostenuto dai fatti…credo. Non sono invece d’accordo sul sorpasso di Zarco a Marc, vattelo a rivedere 😉 Zarco andava molto più forte di Marc e avrebbe potuto passarlo tranquillamente su uno dei due rettilinei e invece l’ha fatto in staccata in curva andando sullo sporco (uscendo dalla linea ideale) cosa che ha detto di non voler (poter fare) con Pecco perché troppo rischiosa. Solo che con Bagnaia poteva fare solo quel tipo di sorpasso mentre ripeto, contro una ciofeca di Honda poteva benissimo staccare gli adesivi HRC in rettilineo, ma passare il 93 con toccatina in staccata beh, da molto più gusto e lo capisco, è pur sempre un borioso Francese del k la mia televisione mi ha fatto vedere quello, su Sky…ma forse il mio abbonamento è farlocco
    Zarco a Marquez non gli vuole troppo bene.

    Comment


    • Font Size
      #17
      E c’ha pure le sue ragioni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Zarco a Marquez ha fatto una bella entrata ieri...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by piùpeloxtutti View Post

          Tutto giusto quel che dici e infatti io non critico affatto la posizione aziendale di Ducati, anzi! E ho anche scritto che Pecco al momento si merita il titolo più di Fabio, parer mio ovvio ma sostenuto dai fatti…credo. Non sono invece d’accordo sul sorpasso di Zarco a Marc, vattelo a rivedere 😉 Zarco andava molto più forte di Marc e avrebbe potuto passarlo tranquillamente su uno dei due rettilinei e invece l’ha fatto in staccata in curva andando sullo sporco (uscendo dalla linea ideale) cosa che ha detto di non voler (poter fare) con Pecco perché troppo rischiosa. Solo che con Bagnaia poteva fare solo quel tipo di sorpasso mentre ripeto, contro una ciofeca di Honda poteva benissimo staccare gli adesivi HRC in rettilineo, ma passare il 93 con toccatina in staccata beh, da molto più gusto e lo capisco, è pur sempre un borioso Francese del k la mia televisione mi ha fatto vedere quello, su Sky…ma forse il mio abbonamento è farlocco
          Fantastico dopo Molla che da una foto capisce assetti, pressione gomme, colore mutande pilota e cosa ha mangiato il meccanico adesso abbiamo più pelo che legge nella mente dei piloti. SIAMO UN FORUM ECCEZIONALE VERAMENTE . Sicuramente Zarco ha pensato mi faccio MM in retta su una ruota con la siga in bocca o gli busso in curva per fragli vedere chi comanda

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by duecilindri View Post

            Fantastico dopo Molla che da una foto capisce assetti, pressione gomme, colore mutande pilota e cosa ha mangiato il meccanico adesso abbiamo più pelo che legge nella mente dei piloti. SIAMO UN FORUM ECCEZIONALE VERAMENTE . Sicuramente Zarco ha pensato mi faccio MM in retta su una ruota con la siga in bocca o gli busso in curva per fragli vedere chi comanda
            muoio
            Molla ancora sbraita di assetti,sospensioni,di moto ducati non buone ecc
            Zarco invece ha fatto sentire la "presenza" a MM appoggiandoglielo d a dietro

            Comment


            • Font Size
              #21
              BE ma poteva vincere... ergo poteva sorpassare..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kuorenero View Post
                BE ma poteva vincere... ergo poteva sorpassare..
                Non so quante ne avesse più dei primi due

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non lo sa nessuno. Io credo li avrebbe presi, veniva su molto forte, poi da lì a vincere non si sa…

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by duecilindri View Post

                    Fantastico dopo Molla che da una foto capisce assetti, pressione gomme, colore mutande pilota e cosa ha mangiato il meccanico adesso abbiamo più pelo che legge nella mente dei piloti. SIAMO UN FORUM ECCEZIONALE VERAMENTE . Sicuramente Zarco ha pensato mi faccio MM in retta su una ruota con la siga in bocca o gli busso in curva per fragli vedere chi comanda
                    Buahahahahaha…guarda che Zarco è mica uno che ci mette molto ad infilarsi nei buchi e a Marc l’ha pure inkulato per bene anche a PI…e poi non ci vuole un cervello a quattrocilindri per capire quel che si vede in TV, bastano anche i tuoi due qua di eccezziunale veramente c’è solo il fatto che dietro una tastiera siam tutti piloti, tu compreso che hai visto Zarco far fatica a passare Marc prendendosi millemila rischi…certo, certo quindi fai parte della combriccola dei pilotoni da tastiera pure tu, e alla grande, non fare il modesto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kuorenero View Post
                      BE ma poteva vincere... ergo poteva sorpassare..
                      infatti ha detto ch enon se l'è sentita

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Dal diciannovesimo al ventitreesimo giro, cioè in 5 tornate,
                        Zarco ha dato 3 secondi a Marquez ma sicuramente ha faticato e rischiato troppo per metterselo dietro l’ha pure TOCCATO poi è arrivato dietro a Pecco e ha alzato di mezzo secondo il tempo sul giro…beh ci sta, dopo lo spavento che si è preso con Marquez ci sta dai ah, questo non l’ho visto in TV, lo dicono i cronoloGGici di mio cuGgino che lavora per la Dorna

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                          Dal diciannovesimo al ventitreesimo giro, cioè in 5 tornate,
                          Zarco ha dato 3 secondi e due decimi a Marquez ma sicuramente ha faticato e rischiato troppo per metterselo dietro l’ha pure TOCCATO poi è arrivato dietro a Pecco e ha alzato di mezzo secondo il tempo sul giro…beh ci sta, dopo lo spavento che si è preso con Marquez ci sta dai ah, questo non l’ho visto in TV, lo dicono i cronoloGGici di mio cuGgino che lavora per la Dorna
                          comunque zarco un lunghetto l'ha fatto quando era dietro a pecco
                          Pecco accelerava forte e frenava forte. La traiettoria buona e sicura era solo una,l'altra umida un pelo più rischiosa...
                          Pecco non ha fatto errori,era solo più lento nei punti in cui era difficile sorpassare.
                          Zarco si è inoltre trovato a pari moto (superiore rispetto alla honda).
                          Avrebbe potuto passarlo?Si.lo avrebbe fatto in sicurezza?no

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Questo è quello che ha detto Miller a proposito dei giochi di squadra. Forse la pensa così anche Zarco.

                            Ma stiamo parlando di otto moto, un terzo della griglia, che possono giocare a favore...

                            "Ma cosa succede se nessuno di questi piloti è in testa? Allora, nessuno dei piani che puoi progettare ha senso. Secondo me, quello che è successo a Motegi, in mezzo al gruppo, tra Pecco ed Enea, non sarebbe dovuto accadere. E' stato stupido, è stato un esempio di un pilota che non aveva le idee chiare in quel momento. Mi sono già trovato in quella posizione, con Dovizioso ed anche con Bagnaia. E sono stato molto chiaro sul mio ruolo. Non c'è gloria nel lottare per il quarto o quinto posto. Ma questi ragazzi sono giovani ed affamati".

                            Da motorsport.com

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              comunque zarco un lunghetto l'ha fatto quando era dietro a pecco
                              Pecco accelerava forte e frenava forte. La traiettoria buona e sicura era solo una,l'altra umida un pelo più rischiosa...
                              Pecco non ha fatto errori,era solo più lento nei punti in cui era difficile sorpassare.
                              Zarco si è inoltre trovato a pari moto (superiore rispetto alla honda).
                              Avrebbe potuto passarlo?Si.lo avrebbe fatto in sicurezza?no
                              Io non dico questo Lucio ho solo notato la discrepanza tra il “rischio” preso con Marquez (che ripeto, per me è stato un rischio calcolato altrimenti Zarco sarebbe davvero scemo visto la facilità con cui poteva passare il 93 in rettilineo) e le parole del Francese che sostiene che con Pecco non voleva prendersi rischi…non si tratta di leggere nella mente dei piloti ma di guardare le gare e magari leggere i tempi…che poi il Francese non abbia passato Pecco per ordini o per incapacità a me cambia meno di zero ma sentire che ha faticato con Marc beh, è da eccezziunale veramente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Comunque queste sono le parole di Dall’Igna su GPone…e se lo dice lui beh…o magari anche lui legge il pensiero dei piloti
                                https://www.gpone.com/it/2022/10/04/...a-portata.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X