Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Marquez dopo la grande rapina e stupro sportivo del 2015 si merita la fine che ha fatto
Non è un uomo di sport
Verissimo
Però IMHO ha scontato 2,5 stagioni in “carcere” ... quindi il passato è passato...
Ad Aragon ha subito fatto vedere che è BM ... nelle altre gare è stato MM ... nelle prove un po’ BM ma caxxi suoi è lui a far figuremmerda io ci rido sopra ... ora vediamo come si comporterà
Cmq piuttosto di Ducati preferisco lui ... quindi un po’ mi toccherà tifarlo
Verissimo
Però IMHO ha scontato 2,5 stagioni in “carcere” ... quindi il passato è passato...
Ad Aragon ha subito fatto vedere che è BM ... nelle altre gare è stato MM ... nelle prove un po’ BM ma caxxi suoi è lui a far figuremmerda io ci rido sopra ... ora vediamo come si comporterà
Cmq piuttosto di Ducati preferisco lui ... quindi un po’ mi toccherà tifarlo
Giusto,il carcere serve per far capire gli errori,in modo che uscendo tu sia una persona migliore.
…….a volte si va in carcere senza colpa.
Si certo, ma anche di questo Cosimo Curatola che aggiunge roba inutile alle minkyate degli altri ...
Però non lamentatevi ... ormai si parla solo di Gossip e Colori della Moto, casco e tuta ... come succede qui o nella sezione Ducati ... bisogna sapere l'Inglese per leggere di Sensazioni del Pilota o di Tecnica che sia Guida o Setting ... di cui a voi non frega un caxxo ...
Domizia come sta? il BM è frocio ? FQ non tromba sono le cose più interessanti
Vabbè anche questo voleva dire la sua e in qualche modo deve aggiungerne per non essere da meno. Ma, anche MENO. Cosimo Curatola, bolzano alta?
Comment