Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altra gara "lenta"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Anche tu e Molla parlate di figa e non ne capite un caxxo ​​​​​​
    "Questo lo dice lei" (cit.)

Comment

• Font Size
      Comunque almeno sul giro veloce mi pare che i tempi siano scesi

Comment

• Font Size

Anche tu e Molla parlate di figa e non ne capite un caxxo ​​​​​​

La situazione è che uno dice che la d16 è una motodimerda (ma vince le gare e mondiali)
        Ma della Pheega non c’è proprio un Caxxo da capire, non so tu che fantasie abbia

Però il tuo ossimoro chiarisce la mentalità Trans che hanno in Ducati così da trasformare UNA Moto in UN Chopper ... anche se per essere politicamente corretti si dovrebbe dire Motociclo1 e Motociclo2

Poi è Ducati che odia me, io la considero il Choppermigliiredelmondo, ma voi leggete Motodimmerda ... poi se sono loro a divulgare Minkyate teNNiche questa non è colpa mia ... capisco solo che odino chiunque spieghi la “Pheega” per quello che è, senza caxxi vari ... ed io cerco di essere tra questi

Ora andate pure a giocare con le Monetine per dimostrare che non si può Curvare senza Sterzare a favore di Curva... che come dice VR chiunque sappia guidare una Moto sa che NON È COSÌ...

Persone competenti che negli ultimi anni hanno ripetuto le mie parole:
        - Witteven: Le Gomme devono essere Strutturalmente Rigide
        MA voi le volete Moscie
        - Cadalora: Arretrare i Pesi, +AC e Alzare Ant/Abbassare Post si dice Chopperizzare
        MA voi vi ostinate a chiamarle Moto
        - Valentino: Chi sa guidare una Moto conosce il Controsterzo
        MA voi senza conoscerlo le Progettate o scrivete sui forum di moto Tirandovela

Comment

• Font Size
          A maggior ragione indice che in gara cazzeggiano per 3/4 per poi tirare magari gli ultimi giri.. e se qualcuno fa uno sprint a metà gara finisce a gambero perché o cuoce o finisce le gomme

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post

A maggior ragione indice che in gara cazzeggiano per 3/4 per poi tirare magari gli ultimi giri.. e se qualcuno fa uno sprint a metà gara finisce a gambero perché o cuoce o finisce le gomme
            Comunque ricordo Annate di vera "gestione", esempio dovizioso 2017. Ora questo fenomeno mi pare un po meno accentuato.
            Ora anche se non tiri alla morte arrivi sulle tele

Comment

• Font Size
              Dici?
              VR nel 2019 ha fatto uguale a Martin la settimana scorsa.

Comment

• Font Size
                SIMILITUDINI CIRCOLARI nel Mondo Tondo

A- La Pheega, La Moto, La Ciclistica e La Curva
                B- il Caxxo, il Chopper, il Motore e il Dritto
                Intanto ... voi cosa preferite A o B? Risposta secca

Circolare perché entrambe tornano dove sono partite ... il Caxxo è Dritto e la Curva in lingua Slava è la Mignotta quindi Pheega

Che siate a favore di A Mondo Tondo o di B Mondo Piatto (Terrapiatta ndr) la cosa più bella del Mondo è mettere il Caxxo nella Pheega ... e non mettere la Pheega intorno al Caxxo ... benché a Newton possa sembrare la stessa cosa, Rocco il VR della Pheega non sarebbe d’accordo...

Così la seconda cosa più bella del Mondo è mettere il Motore dentro la Ciclistica ... e non una Ciclistica intorno ad un Motore come fanno in Ducati sino ad arrivare a Guidare il Motore questo è mettere la Mano intorno al Caxxo e farsi le Seghe che poi diventano pure Mentali

Inoltre il Caxxo che si mette nella Pheega, può essere grande o piccolo, Cilindrata ... potente o meno, CV ... dolce o scorbutico, Erogazione ... che la Pheega si adatterà facendo godere entrambi ...
                Mentre mettere una Pheega intorno al Caxxo, poi ci sia accontenta di qualsiasi cosa che gli stia intorno, diventa una mano, poi un culo, poi chissà di chi è il culo se preferite B siete portati per il Trans e prima o poi vi piegherete a raccogliere qualcosa ed il gioco è fatto ... senza una bella Pheega prima o poi lo pigliate in Culo ...

Se avete compreso ... la Pista è formata da Curve e Rettilinei ... violentando la Pheega a Caxxo Duro la prestazione si può ottenere lo stesso... ma non sempre

Per vincere il Campionato invece serve che tutto sia apposto ... far sentire solo A’ PRESENZA funziona, ma spesso finisce con uno Schia ... ffo o anto ... dipende di cosa si parla
                Però dopo Eurovision vinto dai Maneskin eppoi dal gruppo Ucraino ...
                Moh tocca a Ducati portare avanti gli ideali LGBT per questo Vincerà...

PS: la terza cosa più bella del Mondo è la Musica ... una corda Dritta che incurvandola crea una Vibrazione ossia una serie di Curve simili alle Chicanes ...
                È sempre l’unione dei due Mondi a creare la Bellezza cari Terrapiattisti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post

Dici?
                  VR nel 2019 ha fatto uguale a Martin la settimana scorsa.

Dicevo nella pole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post

Gomme Soft, Guida alla Morte e soprattutto per Ducati Motore Full Power, che vuol dire altri 10/20cv che in gara non possono usare per via dei consumi...
                    Dall’altra parte Suzuki che è sempre Full Power perché più di così non riescono ...

Cmq trovo Ridicoli 2secondi di differenza tra Qualifica e Gara ...
                    Manco quando c’erano le gomme da tempo c’era questa differenza

In SBK dove il Motore è quello punto, e la salvaguardia delle gomme in gara è più evidente della MotoGP hanno una differenza di circa 1sec tra Qualifica e Gara ... certe volte pure meno

Comment

X
                    Working...
                    X