Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luca Salvadori MONDIALE MotoE con Pramac

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by duecilindri View Post
    Io sono contento per Luca credo potrà anche aggiungere dei bei contenuti fare il dopo GP dal paddock sarebbe fichissimo. Poi con il team Pramac molto bene. Sui risultati non so dire in teoria con le moto più pesanti e con coppia strabordante il suo peso sopra la media non dovrebbe essere un problema anzi potrebbe esser un vantaggio. Comunque luca potrebbe essere la custodia di Maria Herrera e correranno sulla stessa moto. Comunque i suoi video sulle gare mi piacciono molto
    Non so che potrà fare come contenuti.. e forse meglio concentrarsi su altro... però sicuramente bene.

    Speriamo faccia bene anzi!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Strano ... le MotoE 2023 saranno itaGliane e Rosso Ducati ...

      Cmq a vederla pare una Moto seria ... però tutta in Carbonchio e pesa solo 12kg meno della Energica boh ... i CV sono sempre 150 ... le Batterie da 18Kwh invece che da 21,5 ... tutto per fare seNNpre 8 Giri di Gara ...
      Mi sarei aspettato dimmeno ... visto che Batterie e Motore = 136Kg ok ... ma è senza Telaio, quindi 90Kg per Forcella, Forcellone, Ruote e Carene mi pare un po' tantino ... però almeno è bella
      Si forse.. avendo avuto tempo e avendo già una moto da capire e vedere...... anche io mi aspettavo qualcosa meno come peso.. da ducati.. vedremo.. magari saranno più bilanciate e andranno meglio anche a pari peso..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andy96 View Post

        Un po' come naska nella Euronascar.

        Sarà stata anche europea, ma i commenti nelle live delle gare erano al 99% di italiani
        Vabbè... adesso anche DAIDEGAS ha visite da 138 paesi esteri ma ovviamente la gran parte arrivano da ITALIA......

        Ma Alberto Fontana fa ancora qualcosa coi motori? Ero rimasto a rasoi, e cryptovalute...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabbè... adesso anche DAIDEGAS ha visite da 138 paesi esteri ma ovviamente la gran parte arrivano da ITALIA......

          Ma Alberto Fontana fa ancora qualcosa coi motori? Ero rimasto a rasoi, e cryptovalute...
          Cryptovalute, mai fatto.
          Due campionati quest'anno. Euronascar e Legend Cars.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            Cmq tra questi nomi non sfigura di certo...anzi forse è l'unico che genera un certo interesse nel pubblico, gli altri...bah alcuni non li avevo mai sentiti, altri non han più molto da dare nella velocità ho idea..


            Vabbè diciamo che ovviamente certe categorie sono da pensionati..... delle gare.... sicuramente non gente che punta a crescere... o che cmq. pensano a dire 'per gli sponsors meglio dire faccio il MONDIALE MotoE che 'VINCO IL CIV'' no?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Vabbè diciamo che ovviamente certe categorie sono da pensionati..... delle gare.... sicuramente non gente che punta a crescere... o che cmq. pensano a dire 'per gli sponsors meglio dire faccio il MONDIALE MotoE che 'VINCO IL CIV'' no?
              Ma sono solo italiani e spagnoli? Mondiale?😅

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma sì va'bene così,nn gli ricapita più una occasione come questa!!!!
                Forza Luca e gassaaasssssss!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Ma sì va'bene così,nn gli ricapita più una occasione come questa!!!!
                  Forza Luca e gassaaasssssss!
                  Col budget abbiamo visto che arrivi anche in F1 e MotoGP.. ma mi sa che quello va un pò oltre....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Ma sono solo italiani e spagnoli? Mondiale?😅
                    Ad una azienda o per il 'cv' dire mondiale.... è sempre MONDIALE.... poi sai che tutti a chiacchere son bravi a vendersi...



                    STRANO che PIRRO non lo mettano a pascolare con la roba elettrica.... più di lui.. per ducati....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      Cmq tra questi nomi non sfigura di certo...anzi forse è l'unico che genera un certo interesse nel pubblico, gli altri...bah alcuni non li avevo mai sentiti, altri non han più molto da dare nella velocità ho idea..


                      Ma solo in 10 correranno?? Che griglia folta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post



                        STRANO che PIRRO non lo mettano a pascolare con la roba elettrica.... più di lui.. per ducati....
                        Pirro rimane lì nel civ, è sempre a disposizione x qualsiasi test di Ducati, questo vuole l'azienda,preservare il suo collaudatore ed averlo sempre a disposizione,cosa che nel mondiale la vedo dura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by smanettone75 View Post

                          Pirro rimane lì nel civ, è sempre a disposizione x qualsiasi test di Ducati, questo vuole l'azienda,preservare il suo collaudatore ed averlo sempre a disposizione,cosa che nel mondiale la vedo dura.
                          Si o forse non pensano che vincerebbe...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by RobyZxr View Post

                            Ma solo in 10 correranno?? Che griglia folta...
                            Ma non penso.. questi i piloti confermati o forse la prima schermata....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              Ma solo in 10 correranno?? Che griglia folta...
                              ma penso siano gli stessi di quest'anno più o meno...quindi credo minimo una 20ina

                              Comunque...questo mio minivideo spiega tutto


                              Li erano Pons e Grenado

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Si o forse non pensano che vincerebbe...
                                Così scrauso non ê...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X