Rossi cannibale, ha vinto spesso senza essere il più veloce perché è una bestia agonistica, spietato con chi si mette in mezzo fra lui e la vittoria e uno stronzo vero. Quindi un grande campione, ossessionato dalla vittoria ad ogni costo come tutti i migliori in ogni sport
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pedrosa e Lorenzo spiegano Valentino Rossi: "Così batteva noi e Stoner"
Collapse
X
-
Volere vincere / Voler far perdere
non é difficile capire che il paragone c’entra poco
Originally posted by Terribile View PostChe poi ho un vago ricordo di un pilota che rallento Rossi,inducendolo ad innervosirsi e passare dalla parte del torto…..magari aveva preso esempio.Last edited by Beppoz; 12-12-22, 22:00.
- Likes 1
Comment
-
-
-
-
-
-
Chiunque ha usato una strategia simile lo ha fatto per vincere o per tentare di vincere, quindi assolutamente lecita. L' ultimo esempio fresco fresco è Bagnaia su Quartararo a Valencia qualche settimana fa, ne aveva nettamente meno eppure lo ha incastrato dietro e gli fa fatto perdere ogni speranza di vincere la gara. Tutti a parte Marquez nel 2015, in quella situazione è diventata una condotta antisportiva perché lo scopo era unicamente danneggiare qualcuno senza avere nulla in ballo, la differenza è tutta nell'obiettivo finaleLast edited by Fafnir; 14-12-22, 09:41.
- Likes 1
Comment
X
Comment