Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le Suzuki GSX-RR MotoGP?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AG_KTM View Post
non hai nemmeno la minima idea di come funzioni un reparto corse, se pensi che una casa di livello mondiale venda le moto dell'anno prima a dei semplici privati. Le formula 1 (vendute a vari milioni di prezzo), sono quelle minimo di 10 anni prima. E se le vuoi usare devi usare i meccanici della casa, al prezzo che dicono loro. Non è che te la carichi sul carrello attaccato alla panda a metano e vai a girare a castelletto di branduzzo..
Pensare che un prototipo che costa milioni di sviluppo, dopo pochi mesi venga venduto a dei potenziali avversari è a dir poco da creduloni. Ci butteranno su due forcelle del panigale, il mono della scrambler, qualche fondo di magazzino mezzo scoppiato come motore, e via a soddisfare l'ego di chi può e vuole dire "io c'ho la motogipppiii in garage" . A quel prezzo compri forse una SBK messa giù bene, forse...
Anni fa, più di 15, un mio parente (che purtroppo non c'è più ) aveva vinto l'europeo alpe adria, una specie di trofeo amatori di livello europeo. Aveva comprato una moto preparata di brutto, almeno come una stock 1000 da mondiale: quell'anno 100k non gli erano bastati...
Punto
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
va così bene che per partire quasi fonde l'avviatore... Ma sul serio credi che quel motore sia lo stesso che ha vinto delle gare? Se metti su due vuvuzele del genere a un panigale qualunque lo senti a 10 km...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postfregasega di quello che dici...
Originally posted by luciocabrio View Postsi parlava della rscube. E la rscube è coetanea della ducati sopra postata da me. QUindi qualcuno che utilizza motogp vecchie e vere,e non roba "finta" c'è.
Punto
Originally posted by luciocabrio View Postanche le f1 montano motori finti ....
Comment
-
-
Originally posted by Herr Homar View PostNei musei ci finiscono i "cartonati".
Ai tempi della RSCube, ordinavano 5 tipi di collettori di scarico: li provavano e il giorno dopo li pressavano!
Si fidavano solo del produttore!
Quando arrivavano i pistoni per le 888 Superbike invece, ci volevano ore per portarli alle dimensioni richieste dal motorista. Non si fidavano del produttore, che serviva anche la concorrenza...
Chi sa di avere un vantaggio, piccolo o grande che sia, non ha voglia di condividerlo con nessuno!
- 1 like
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View Post
va così bene che per partire quasi fonde l'avviatore... Ma sul serio credi che quel motore sia lo stesso che ha vinto delle gare? Se metti su due vuvuzele del genere a un panigale qualunque lo senti a 10 km...
- 1 like
Comment
X
Comment