Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone tornerai con Ducati? "Vediamo". E Pirro: "Ricorda benissimo come si fa!"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    tocca vedere se porta sponsor lui....magari avrà una certa viibilità eh
    potrebbe chiedere al cartello di cali, sembrerebbe essere un ottimo testimonial

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by KalR1 View Post

      AntiCOCA? Non penso mica, altrimenti degli italiani tanti sarebbero stati a casa da anni.


      Si penso anche io che aprilia lo paghi, anche perchè solo muovere la ferrari, consuma eh!Poi albergo e serata e SERATONA e altro.
      scusate MA credo che ci siano state delle clausole eh...cioè non è che se fai cagate e salta la licenza...io ti pago lo stesso.
      E anche l'avessero pagato....mica ha firmato un quadriennale eh
      probabile abbia investito i soldi e si sta mantenendo con quelli.
      Compri un ristorante,se ti va bene ti mantieni con quello e i soldi da parte

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me va bene tutto ma leggere che un pilota fermo da 3/4 anni e non fermo dalle gare. ma cui era vietato andare in pista possa essere appetibile per un mondiale su moto ufficiali o molto buone mi sembra alquanto improbabile... almeno io la vedo così. poi se paga una sella sono altri discorsi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by wally73 View Post
          a me va bene tutto ma leggere che un pilota fermo da 3/4 anni e non fermo dalle gare. ma cui era vietato andare in pista possa essere appetibile per un mondiale su moto ufficiali o molto buone mi sembra alquanto improbabile... almeno io la vedo così. poi se paga una sella sono altri discorsi...
          appunto
          Peggio di un rabat non credo potrà fare

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Ma lo sponsor "Pramac" sulla tuta?!?!?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Iannone lo vedrei bene alla gara di pentolate della famiglia Simpson

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by wally73 View Post
                a me va bene tutto ma leggere che un pilota fermo da 3/4 anni e non fermo dalle gare. ma cui era vietato andare in pista possa essere appetibile per un mondiale su moto ufficiali o molto buone mi sembra alquanto improbabile... almeno io la vedo così. poi se paga una sella sono altri discorsi...
                Credo gli fosse stata revocata la licenza, senza quella non è che sei bandito dalle piste. Giri come facciamo noi amatori, cosa che mi pare abbia fatto in questi anni.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  All'inizio mi sembrava che la penalità fosse addirittura di non poter entrare in circuito con nessuna moto. Evidentemente e ortunatamente per lui, non era così severissima come punizione. Cioè 4 anni sono stati pesanti , ma poteva essere anche peggio ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by VITTORIO71 View Post
                    All'inizio mi sembrava che la penalità fosse addirittura di non poter entrare in circuito con nessuna moto. Evidentemente e ortunatamente per lui, non era così severissima come punizione. Cioè 4 anni sono stati pesanti , ma poteva essere anche peggio ...
                    Mi pare strano, perché mi vien da dire non possano impedirti di fare uno sport a livello amatoriale. Non ci metto però la mano sul fuoco

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      a livello mediatico è più spendibile di motli altri in sbk (e alcuni pure motogp). qualche soldo da parte ce l'avrà credo. Elodie gli sgancerà qualcosa (oltre la patata) ed ecco che magari un posto si trova. tocca vedere dove però.
                      Perchè se il bau non smette,il team ufficiale è posto credo...a meno che non seghino rinaldi...promuovano bassani ed ecco una sella per iannone...o promovono petrucci e ianna da barni.
                      O porta soldi e barni fa 2 moto

                      Cioè se non si è arrugginito ,ianna va più o meno quanto il bau se non più
                      1 Tutti si arruginiscono dopo 4 anni senza guidare un prototipo. Per un pilota motogp è uno scherzo guidare una moto di serie.

                      2 Pirro dice che non si è dimenticato come si guida una moto...finché guidi una moto di serie da solo senza avversari fai la bella vita

                      3 In superbike ci può andare e lo spingerebbe anche l'organizzazione che cerca visibilità, interesse dai media etcc. Oppure finisce su Aprilia come collaudatore con una o due wild card in motogp.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La vedo dura rientrare dopo tanto e troppo tempo, nel giro ed essere competitivo con gli altri piloti. E poi deve trovare chi gli dà fiducia e riveste sú di lui!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se applicano la deroga per la 1100 in sbk.. chissà che non faccia qualche test con Aprilia

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Mai potuto compatire Iannone

                            Dopo fase adolescente brufoloso ed essere stato Coronizzato da Belen peggio che andar di notte , lo vedo bene come tronista o al grande fratello

                            Sbruffone e tamarro come pochi , può fare anche 1:30 al Mugello ma mi sta sulle balle comunque

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by RobyZxr View Post
                              Se applicano la deroga per la 1100 in sbk.. chissà che non faccia qualche test con Aprilia
                              Ma la deroga esiste già per Ducati, perché non dovrebbero concederla ad Aprilia

                              Anch’io avevo sentito che la sanzione era come ha scritto Vittorio e mi pareva esagerata come ha spiegato Nadiani ... forse intendevano Pista nel senso di Gare anche dell’oratorio o come Tester ... anche perché altrimenti avrebbe potuto fare questo per Aprilia ... però a girare per i cavoli propri nessuno lo può impedire

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Madda View Post

                                1 Tutti si arruginiscono dopo 4 anni senza guidare un prototipo. Per un pilota motogp è uno scherzo guidare una moto di serie.

                                2 Pirro dice che non si è dimenticato come si guida una moto...finché guidi una moto di serie da solo senza avversari fai la bella vita

                                3 In superbike ci può andare e lo spingerebbe anche l'organizzazione che cerca visibilità, interesse dai media etcc. Oppure finisce su Aprilia come collaudatore con una o due wild card in motogp.
                                in sbk ok
                                A iannone non farei collaudar emanco il decespugliatore in sincerità

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X