Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez è tornato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Certo che è sempre bello venire qui…si parte con le giuste considerazioni e critiche nei confronti di un pilota che ha commesso un errore grave e che è un recidivo che merita una punizione esemplare e si arriva a parlarne come fosse un pirla qualunque che ormai non ha più la velocità e si stende perché non accetta la pura realtà della sua palese inferiorità…buhahahahahah, siete fantastici! Questo ha otto titoli mondiali, ha vinto in motoGP al debutto contro gente che aveva un talento immenso, ha vinto in annate in cui la moto era una ciofeca, ha distrutto tutti i compagni di squadra compresi due soggetti del calibro di Lorenzo e Pedrosa, ha battuto quasi ogni record, è stato fermo due anni subendo 4 (QUATTRO!) operazioni ad un braccio che da domani avrà una o due viti in più…c’erano espertoni che lo davano per spacciato, che “questo non correrà mai più” (e mi ci metto anch’io perché non ci credevo assolutamente!) e invece è tornato! Ha trent’anni e guida un catorcio con cui altri piloti pascolano per la pista, lui ci fa pole (in mezzo a 8, dico OTTO Ducati che son dei missili!) e un podio alla prima garetta e qui invece è uno che “non riesce più a fare vittorie e podi” e quindi si stende…ok, dategli una KTM, un’Aprilia, una Ducati (magari quella di Alex) e poi vediamo quanto fatica a fare podio, vittorie e pole…siamo seri per piacere! È un koglione assoluto che spegne il cervello quando abbassa la visiera??? SI! Certo! Lo scopriamo oggi? Chiedere a Pedrosa! È in difficoltà perché guida un catorcio? Si! Questo giustifica il suo comportamento? Assolutamente no! Ma per favore piantiamola di parlarne come fosse un pilota fallito a fine carriera perché allora altri dovrebbero andare a nascondersi! Date questa rcv in mano a Pecco e vediamo quanti mondiali vince Marc mi sta sul kazzo per quel che ha fatto patire al mio pupillo ma non ho le fette di salame sugli occhi, dai!

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Certo che è sempre bello venire qui…si parte con le giuste considerazioni e critiche nei confronti di un pilota che ha commesso un errore grave e che è un recidivo che merita una punizione esemplare e si arriva a parlarne come fosse un pirla qualunque che ormai non ha più la velocità e si stende perché non accetta la pura realtà della sua palese inferiorità…buhahahahahah, siete fantastici! Questo ha otto titoli mondiali, ha vinto in motoGP al debutto contro gente che aveva un talento immenso, ha vinto in annate in cui la moto era una ciofeca, ha distrutto tutti i compagni di squadra compresi due soggetti del calibro di Lorenzo e Pedrosa, ha battuto quasi ogni record, è stato fermo due anni subendo 4 (QUATTRO!) operazioni ad un braccio che da domani avrà una o due viti in più…c’erano espertoni che lo davano per spacciato, che “questo non correrà mai più” (e mi ci metto anch’io perché non ci credevo assolutamente!) e invece è tornato! Ha trent’anni e guida un catorcio con cui altri piloti pascolano per la pista, lui ci fa pole (in mezzo a 8, dico OTTO Ducati che son dei missili!) e un podio alla prima garetta e qui invece è uno che “non riesce più a fare vittorie e podi” e quindi si stende…ok, dategli una KTM, un’Aprilia, una Ducati (magari quella di Alex) e poi vediamo quanto fatica a fare podio, vittorie e pole…siamo seri per piacere! È un koglione assoluto che spegne il cervello quando abbassa la visiera??? SI! Certo! Lo scopriamo oggi? Chiedere a Pedrosa! È in difficoltà perché guida un catorcio? Si! Questo giustifica il suo comportamento? Assolutamente no! Ma per favore piantiamola di parlarne come fosse un pilota fallito a fine carriera perché allora altri dovrebbero andare a nascondersi! Date questa rcv in mano a Pecco e vediamo quanti mondiali vince Marc mi sta sul kazzo per quel che ha fatto patire al mio pupillo ma non ho le fette di salame sugli occhi, dai!

      Comment


      • Font Size
        #198
        Pheega se ciai raggione +Pelo ...
        Tranne "ha vinto in annate in cui la moto era una ciofeca" ... vinto no, vinto 1o2 gare si ...
        Apparte nel 19 ... ma erano gli avversari a guidare cessi peggio del suo

        C'è solo una cosa da riconoscere al BM ... senza di lui le gare solitamente sono Noiose !!!
        Però se ogni 2o3 gare deve fare na minkyata e portarci via dei protagonisti allora meglio che non ci sia ...
        Sono anni che decido di smettere di chiamarlo BM BimboMinkya ... quando torno a MM non arrivo a 4 gare che torna a fare na Maledetta Minkyata ... su dai, non è possibile ... chi ha scritto di quando JL era parafuera eppoi dopo le squalifiche è diventato uno dei più corretti ha ragione ... non è che al BM gli cambi la testa, è che quando sa di poter essere squalificato si calma per forza ... mentre ora pare un Bimbo(Minkya) che prova a farne sempre di peggio per conoscere i Limiti dei genitori ... IMHO li ha superati da un bel po' ...

        Per me già VR aveva alzato l'asticella del "Limite delle Manovre" sarebbe stato da Richiamare e messo proprio lì il Limite ... invece come per tutto il resto il BM doveva superarlo
        Che poi è facile superare se io posso venirti addosso, ma se tu replichi ti squalificano

        Poi io sono per le Sane Sportellate ... anche perchè così salterebbero un po' di ALI

        Comment


        • Font Size
          #199
          Mr.Molla @piupeloxtutti è un mito
          Off Topic
          Last edited by MAX_rr; 27-03-23, 16:18.

          Comment


          • Font Size
            #200
            quoto tutto e aggiungerei che senza di lui discussioni con questo numero di post ce le scorderemmo

            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Pheega se ciai raggione +Pelo ...
            Tranne "ha vinto in annate in cui la moto era una ciofeca" ... vinto no, vinto 1o2 gare si ...
            Apparte nel 19 ... ma erano gli avversari a guidare cessi peggio del suo

            C'è solo una cosa da riconoscere al BM ... senza di lui le gare solitamente sono Noiose !!!
            Però se ogni 2o3 gare deve fare na minkyata e portarci via dei protagonisti allora meglio che non ci sia ...
            Sono anni che decido di smettere di chiamarlo BM BimboMinkya ... quando torno a MM non arrivo a 4 gare che torna a fare na Maledetta Minkyata ... su dai, non è possibile ... chi ha scritto di quando JL era parafuera eppoi dopo le squalifiche è diventato uno dei più corretti ha ragione ... non è che al BM gli cambi la testa, è che quando sa di poter essere squalificato si calma per forza ... mentre ora pare un Bimbo(Minkya) che prova a farne sempre di peggio per conoscere i Limiti dei genitori ... IMHO li ha superati da un bel po' ...

            Per me già VR aveva alzato l'asticella del "Limite delle Manovre" sarebbe stato da Richiamare e messo proprio lì il Limite ... invece come per tutto il resto il BM doveva superarlo
            Che poi è facile superare se io posso venirti addosso, ma se tu replichi ti squalificano

            Poi io sono per le Sane Sportellate ... anche perchè così salterebbero un po' di ALI

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Pheega se ciai raggione +Pelo ...
              Tranne "ha vinto in annate in cui la moto era una ciofeca" ... vinto no, vinto 1o2 gare si ...
              Apparte nel 19 ... ma erano gli avversari a guidare cessi peggio del suo

              C'è solo una cosa da riconoscere al BM ... senza di lui le gare solitamente sono Noiose !!!
              Però se ogni 2o3 gare deve fare na minkyata e portarci via dei protagonisti allora meglio che non ci sia ...
              Sono anni che decido di smettere di chiamarlo BM BimboMinkya ... quando torno a MM non arrivo a 4 gare che torna a fare na Maledetta Minkyata ... su dai, non è possibile ... chi ha scritto di quando JL era parafuera eppoi dopo le squalifiche è diventato uno dei più corretti ha ragione ... non è che al BM gli cambi la testa, è che quando sa di poter essere squalificato si calma per forza ... mentre ora pare un Bimbo(Minkya) che prova a farne sempre di peggio per conoscere i Limiti dei genitori ... IMHO li ha superati da un bel po' ...

              Per me già VR aveva alzato l'asticella del "Limite delle Manovre" sarebbe stato da Richiamare e messo proprio lì il Limite ... invece come per tutto il resto il BM doveva superarlo
              Che poi è facile superare se io posso venirti addosso, ma se tu replichi ti squalificano

              Poi io sono per le Sane Sportellate ... anche perchè così salterebbero un po' di ALI
              Pheega, ci avevo fatto caso pure io, continua a chiamarlo BM per sempre, non ti cagheró il caxxo per questo
              Al contrario ti cagheró il suddetto fino a quando non ammetterai l'evidenza, il BM aveva la moto inferiore sia nel 16 che nel 17, e ci ha vinto 2 mondiali, ed è evidente a tutti i normodotati.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by ReLuca View Post

                Ritorno a commentare dopo probabilmente un secolo per dire che concordo al 100%.

                Marquez andava squalificato ma non per la manovra in se e per se.
                La manovra era normalissima ma ha avuto il bloccaggio, senza quello non avrebbe fatto assolutamente nulla di tutto ciò. E' evidente dai replay.

                Piuttosto dietro quello che sembrerebbe solo un normale errore di guida (con conseguenze potenzialmente catastrofiche, però) si cela una scomoda verità per MM: la sua moto fa cagare.

                Non è accettabile un pilota che grazie al suo immenso talento mette una pezza GIGANTE per coprire le inadeguatezze di una moto che umilia il marchio che porta sopra. Perchè il suo talento gigante potrebbe non bastare a volte e al minimo errore, come questa volta (un mezzo bloccaggio come 1000 altri che si vedono in campionato), ci potrebbe scappare l'infortunio grave.

                Un errore di valutazione UNA volta ci sta, sono le corse ed è anche il bello di questo sport. Ma che su 22 giri in un tracciato da boh... diciamo 14 curve, lui debba rischiare 14*22 = 308 volte di fare l'errorino che stende un altro, è semplicemente troppo ed inaccettabile.

                La penalità serve a fargli capire che se la moto è da 10 posto può pensare di arrivare ottavo, non a vincere le gare facendo così. E se lui invece corre per vincere, allora cambiasse moto andando in una squadra decente.
                Concordo quasi al 100%, non sulla penalità, deve essere costretto a seguire un percorso in psichiatria.

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by piùpeloxtutti View Post
                  Certo che è sempre bello venire qui…si parte con le giuste considerazioni e critiche nei confronti di un pilota che ha commesso un errore grave e che è un recidivo che merita una punizione esemplare e si arriva a parlarne come fosse un pirla qualunque che ormai non ha più la velocità e si stende perché non accetta la pura realtà della sua palese inferiorità…buhahahahahah, siete fantastici! Questo ha otto titoli mondiali, ha vinto in motoGP al debutto contro gente che aveva un talento immenso, ha vinto in annate in cui la moto era una ciofeca, ha distrutto tutti i compagni di squadra compresi due soggetti del calibro di Lorenzo e Pedrosa, ha battuto quasi ogni record, è stato fermo due anni subendo 4 (QUATTRO!) operazioni ad un braccio che da domani avrà una o due viti in più…c’erano espertoni che lo davano per spacciato, che “questo non correrà mai più” (e mi ci metto anch’io perché non ci credevo assolutamente!) e invece è tornato! Ha trent’anni e guida un catorcio con cui altri piloti pascolano per la pista, lui ci fa pole (in mezzo a 8, dico OTTO Ducati che son dei missili!) e un podio alla prima garetta e qui invece è uno che “non riesce più a fare vittorie e podi” e quindi si stende…ok, dategli una KTM, un’Aprilia, una Ducati (magari quella di Alex) e poi vediamo quanto fatica a fare podio, vittorie e pole…siamo seri per piacere! È un koglione assoluto che spegne il cervello quando abbassa la visiera??? SI! Certo! Lo scopriamo oggi? Chiedere a Pedrosa! È in difficoltà perché guida un catorcio? Si! Questo giustifica il suo comportamento? Assolutamente no! Ma per favore piantiamola di parlarne come fosse un pilota fallito a fine carriera perché allora altri dovrebbero andare a nascondersi! Date questa rcv in mano a Pecco e vediamo quanti mondiali vince Marc mi sta sul kazzo per quel che ha fatto patire al mio pupillo ma non ho le fette di salame sugli occhi, dai!
                  [Mode Fassino on] Se questo MM pensa di essere ancora il più forte, allora che cambiasse moto e vediamo dove arriva [Mode Fassino off]

                  Battute a parte, ci sono un pò di cose da sottolineare e tra le righe le hai scritte anche tu:
                  1) dopo 2 anni (io direi 3) senza toccare palla e 4 operazioni MM non è più lo stesso di prima e non tornerà mai come prima. Forse nella sua testa è ancora lo stesso o almeno vorrebbe esserlo e questo credo sia il suo più grande limite, perché continuando così finirà solo per farsi male e probabilmente farlo agli altri.
                  2) La rcv che vorresti rifilare a bagnaia è la SUA rcv, così come quella con cui si è rotto il braccio. Io me la ricordo la sua rcv quell'anno, dava un secondo al giro a tutti ma non riusciva a fare 3 giri in croce senza rischiare la vita. Stesso difetto cronico delle honda successive: non danno feedback al pilota. Perché mai bagnaia dovrebbe guidare un cesso di moto che riesce a guidare a tratti solo Marquez??
                  3) MM ha REPSOL, REDBULL, HONDA, HRC e DORNA ai suoi piedi. Quale altro posto migliore potrebbe desiderare un pilota?

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    Pheega, ci avevo fatto caso pure io, continua a chiamarlo BM per sempre, non ti cagheró il caxxo per questo
                    Al contrario ti cagheró il suddetto fino a quando non ammetterai l'evidenza, il BM aveva la moto inferiore sia nel 16 che nel 17, e ci ha vinto 2 mondiali, ed è evidente a tutti i normodotati.
                    Nel 16 la Honda aveva dei problemi ben definiti ... ELE ok
                    Ma gli altri non sapevano che pesci Pigliare e la somma dei loro "Problemini" non era inferiore ad Honda ...
                    Infatti quando Honda ha cambiato Telaio (era questo a non far funzionare ELE) è tornata Vincente

                    Nel 17 la Honda era Perfetta ... la Gomma Ant MOSCIA NO! ... le prime gare ha avuto grossi problemi ... poi però quando sono tornati alla RIGIDA la Moto è tornata perfetta ... Yamaha ha perso la Bussola ... ed invece Ducati l'ha ritrovata "facendo il contrario di ciò che hanno sempre fatto" (Giggi dixit) e si quella era un ottima Moto, ma la Honda era già Perfetta o quasi ... mancava solo di Togliere le ALI come la 18

                    Certamente posso concederti che senza la sua Bravura e Controllo della Moto Honda avrebbe perso troppi punti nei momenti difficili per poi vincere, e magari non avrebbe vinto a ripetizione in quelli "facili" ... però parlare di Honda inferiore no eh ...
                    Yamaha 16 era la 15 ... e Yamaha 17 la 16 che poi era la 15 ... Non un solo Miglioramento
                    Ducati 16 era la 15 un cesso migliorato (male) ... al punto che Barberà con la 14 riusciva a stare li con gli Ufficiali, poi salito sull'Ufficiale ha detto che era Inguidabile ... però è stato uno stimolo alla 17.2 che ha ripreso alcuni concetti 14 migliorando tantissimo (di culo)

                    Lollo salito su Ducati 17 voleva suicidarsi come VR e Stoner prima di lui ...
                    Salito sulla Honda 18 è andato subito Forte ... poi con la 19 non era più buono di guidare

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      E comunque la sua coglionata più grande rimane Sepang 15...

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Nel 16 la Honda aveva dei problemi ben definiti ... ELE ok
                        Ma gli altri non sapevano che pesci Pigliare e la somma dei loro "Problemini" non era inferiore ad Honda ...
                        Infatti quando Honda ha cambiato Telaio (era questo a non far funzionare ELE) è tornata Vincente

                        Nel 17 la Honda era Perfetta ... la Gomma Ant MOSCIA NO! ... le prime gare ha avuto grossi problemi ... poi però quando sono tornati alla RIGIDA la Moto è tornata perfetta ... Yamaha ha perso la Bussola ... ed invece Ducati l'ha ritrovata "facendo il contrario di ciò che hanno sempre fatto" (Giggi dixit) e si quella era un ottima Moto, ma la Honda era già Perfetta o quasi ... mancava solo di Togliere le ALI come la 18

                        Certamente posso concederti che senza la sua Bravura e Controllo della Moto Honda avrebbe perso troppi punti nei momenti difficili per poi vincere, e magari non avrebbe vinto a ripetizione in quelli "facili" ... però parlare di Honda inferiore no eh ...
                        Yamaha 16 era la 15 ... e Yamaha 17 la 16 che poi era la 15 ... Non un solo Miglioramento
                        Ducati 16 era la 15 un cesso migliorato (male) ... al punto che Barberà con la 14 riusciva a stare li con gli Ufficiali, poi salito sull'Ufficiale ha detto che era Inguidabile ... però è stato uno stimolo alla 17.2 che ha ripreso alcuni concetti 14 migliorando tantissimo (di culo)

                        Lollo salito su Ducati 17 voleva suicidarsi come VR e Stoner prima di lui ...
                        Salito sulla Honda 18 è andato subito Forte ... poi con la 19 non era più buono di guidare
                        Scolta Molla... Nel 2016 Honda sarà partita indietro ecc ecc, ma a fine anno anche Pedrosa e Crutchlow andavano.
                        Nel 2017 dopo Le Mans mise il turbo Marc e comunque Pedrosa fece una signora stagione...
                        A volte basterebbe guardare bene le stagioni prima di dirtene quattro

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Pheel View Post
                          E comunque la sua coglionata più grande rimane Sepang 15...
                          Di chi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by kuorenero View Post

                            Di chi?
                            Vuoi una risposta seria?
                            DI Don Carmelo, che su certe cose ha guadagnato troppo fregandosene di cose fondamentali nella competizione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by kuorenero View Post

                              Di chi?
                              Di quello che ha pinzato apposta per cadere

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by Fafnir View Post

                                Di quello che ha pinzato apposta per cadere
                                No, perché ha reagito alle provocazioni. Dovevano stare più attenti Carmelo e soci.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X