Certo che è sempre bello venire qui…si parte con le giuste considerazioni e critiche nei confronti di un pilota che ha commesso un errore grave e che è un recidivo che merita una punizione esemplare e si arriva a parlarne come fosse un pirla qualunque che ormai non ha più la velocità e si stende perché non accetta la pura realtà della sua palese inferiorità…buhahahahahah, siete fantastici! Questo ha otto titoli mondiali, ha vinto in motoGP al debutto contro gente che aveva un talento immenso, ha vinto in annate in cui la moto era una ciofeca, ha distrutto tutti i compagni di squadra compresi due soggetti del calibro di Lorenzo e Pedrosa, ha battuto quasi ogni record, è stato fermo due anni subendo 4 (QUATTRO!) operazioni ad un braccio che da domani avrà una o due viti in più…c’erano espertoni che lo davano per spacciato, che “questo non correrà mai più” (e mi ci metto anch’io perché non ci credevo assolutamente!) e invece è tornato! Ha trent’anni e guida un catorcio con cui altri piloti pascolano per la pista, lui ci fa pole (in mezzo a 8, dico OTTO Ducati che son dei missili!) e un podio alla prima garetta e qui invece è uno che “non riesce più a fare vittorie e podi” e quindi si stende…ok, dategli una KTM, un’Aprilia, una Ducati (magari quella di Alex) e poi vediamo quanto fatica a fare podio, vittorie e pole…siamo seri per piacere! È un koglione assoluto che spegne il cervello quando abbassa la visiera??? SI! Certo! Lo scopriamo oggi? Chiedere a Pedrosa! È in difficoltà perché guida un catorcio? Si! Questo giustifica il suo comportamento? Assolutamente no! Ma per favore piantiamola di parlarne come fosse un pilota fallito a fine carriera perché allora altri dovrebbero andare a nascondersi! Date questa rcv in mano a Pecco e vediamo quanti mondiali vince
Marc mi sta sul kazzo per quel che ha fatto patire al mio pupillo ma non ho le fette di salame sugli occhi, dai!

Comment