Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Razgatlioglu salirà in MotoGP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ma allora rimandiamo di la direttamente bautista che li sta a massacrà tutti (eppure le altre ducati non vincono un cazzo)
    Ripeto toprak sta in top 6/7 stabilmente una volta "abituato" alla motogp, non dico che è scarso
    bautista la sua possibilità in motogp l'ha già avuta, il prossimo step di carriera sarà la pensione, a godersi soldi e phighe in spiaggia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by AG_KTM View Post

bautista la sua possibilità in motogp l'ha già avuta, il prossimo step di carriera sarà la pensione, a godersi soldi e phighe in spiaggia...
      se non gli rompono i lciufolo con la questione peso...se quest'anno va così continua cosi (anche magari non vincendo il mondiale ma rimanendo competitivo)...c'è caso che un altro anno se lo fa.
      Però per toprak,boh mi pare di vedere in replica quello che è successo a rea.
      Solo che qua minkiamorbidelli ha dato una bella mano (io fra tifare un turco e un italiano scelgo sempre l'italiano eh)

Poi mi sta un po' sulle balle per varie dichiarazioni e per quella volta con lo spumante che l'ha fatta lunga una settimana....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Secondo me bastano altri due o tre articoli e batte tutti i Record ...

Tu scrivi 8decimi, nel titolo sono 7 e nelle prime righe diventano 6 ...
        Forse basta leggere tutto sino in fondo
        Mai visto un esempio di bue che del cornuto all'asino migliore di questo:

Tu dici che devo leggere tutto l'articolo, infatti l'ho letto tutto e credo che anche tu lo abbia letto, solo che, da analfabeta funzionale quale sei, non ci hai capito un caxxo, adesso te lo spiego:

1) Scrivo a 8 decimi secondo te, ma IN REALTÀ scrivo "praticamente 8 decimi", ovvero un approssimazione in eccesso (anche se può essere pure in difetto).

2) Nell'articolo il titolo si riferisce al tempo di crutchlow nei stessi test in cui ha partecipato Toprak, quindi 7 decimi, il mio "praticamente 8 decimi" si riferisce all'approssimazione in eccesso, perche il reale distacco è 775 millesimi, di solito IN MATEMATICA in casi come questo si approssima in eccesso.

3) I sei decimi si riferiscono al tempo di Morbidelli nelle fp1 di jerez un anno fa.

Penso che anche un bambino del nido possa capire la spiegazione sopra.

Cavoli, quando parlo con te sembra di parlare con i ricchissimi figli di papà tesserati PD, con laurea regalata in iNNgegneria grazie a raccomandazioni, è troppo facile con te
        Last edited by Heinrich; 11-04-23, 16:38.

Comment

• Font Size
          Attento con le fiamme libere che ti si potrebbe bruciare la CODA di PAGLIA ...

Facevo solo notare la questione ridicola del tempo che scendeva ad ogni riga di lettura ...
          Ovviamente era immaginabile che il tuo 8 fosse approssimato per eccesso, mentre nel titolo 7 per difetto
          Ma poi nel sottotitolo dicono 6 ... e allora m'è venuta na battuta ... c'era solo da ridere. Punto

Ok che è di moda essere Fluidi ... ma farvi venire pure il mestruo, no! dai ...

Comment

• Font Size
            Elly schlein modus operandi

Comment

• Font Size
              (io fra tifare un turco e un italiano scelgo sempre l'italiano eh)
              A me piace come toprak interpreta la guida, non me ne frega nulla del fatto che sia turco. le questioni autarchiche mi hanno sempre dato fastidio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Heinrich View Post
                molla

O cerca di fare recuperi rocamboleschi peggio di MM (lui al contrario dello spagnolo da le grugnate però)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AG_KTM View Post

A me piace come toprak interpreta la guida, non me ne frega nulla del fatto che sia turco. le questioni autarchiche mi hanno sempre dato fastidio
                  non è una questione autarchica. è patriottismo
                  Io su qualsiasi competizione sportiva ,tifo per i nostri colori. CHe sia il calcio (poi se c'è un negro in squadra mica mi scandalizzo ),la f1 (auto e piloti) ,motogp (moto e piloti) ecc
                  ammiro anche gli altri. Ma se devo dare "sostegno morale" preferisco darlo ai nostri ragazzi.
                  Per la questione dello spumante mi ha dato fastidio la reazione ,dai pareva 'na checca isterica...
                  Mo arriva allah e gli fa sciogliere la tuta dove è finito lo spumante?
                  Suvvia...avrei preferito gli avesse dato un coppino

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Guarda che lei non accetta battute su Gay, Neri, Bimbiminkya e Ducati ...

C'era SOLO DA RIDERE ... se non siete capaci ... ecco un altro "pregio" della Elly

PS: dillà dicevi di essere più furbo di Cabrio ... ma è na bella lotta

Comment

• Font Size

non è una questione autarchica. è patriottismo
                      patriottismo, autarchia, chiamalo come vuoi. Tutta roba che classifico nell'ipocrisia e che mi dà il voltastomaco A me piace "tifare" chi mi emoziona, poi che venga da Roma, Istanbul o Melbourne me ne frega poco. Ero fan di max biaggi anche quando prendeva sberloni da rossi, ma avrebbe potuto essere anche cinese che lo avrei tifato lo stesso, perché mi piaceva la sua guida sopraffina, non il fatto che fosse italiano o avesse guidato una aprilia.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Non mi pare che Morbidelli sia stato un peso vivo fino a domenica scorsa, è stato una palla al piede per un anno e mezzo. E comunque continuo a dire che state sottovalutando toprak.

In sbk ormai è fatta, finché i giapponesi non fanno una moto nuova, e non la faranno, non si vince più nulla in queste condizioni. Probabilmente stanno facendo questo ragionamento
                        E mica dico che Morbido non è stato un peso morto negli ultimi due anni. Dico solo che un altro peso morto, anche se temporaneo, è troppo - si poteva tollerare con 4 moto, con 2 è veramente pesante.

Ah, prima che qualcuno se la prenda con Ducati che ha 8 moto, è Yamaha che è causa del suo male - VR46 schifata per non gestire 6 moto, RNF persa a fine 2022 perché con la metà prende moto più competitive....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

La M1 MotoGP richiede uno stile completamente DIFFERENTE dalla R1 SBK

M’è venuto in mente mio Papà quando mi mandava in Inghilterra ... va che là il cibo fa cagare, non dire FA SCHIFO! ma ... it’s very DIFFERENT

Se confrontiamo con Rea, sulla Honda MotoGP aveva detto: si può fare talmente dippiù che ci devo prendere la mano ... e questa dovrebbe essere la giusta differenza tra Moto ben preparate ed un Prototipo.
                            Lo abbiamo sentito dire anche da Pecco, che guida la Panigale COME la D16, le ovvie Differenze sono nella Potenza Frenante e del Motore che si ripercuotono sulla Guida solo per gestirle ...

La foto di Wally può essere un po’ ingannevole ma se guardate la Forcella è inclinata come un Chopper, è pure sul cavalletto quindi “Impuntata” ... ad appoggiare la ruota dietro a terra si aprirebbe ancora dippiù (++AS) ... mentre quella della SBK è quasi Dritta in piedi (—AS) ora anche quella di Locatelli ...
                            Ormai Yamakka è pure più Chopper dalla Ducati

Comment

• Font Size
                              In effetti fa paura quanto sia aperto quel cannotto di sterzo... A quanto sono arrivati? 26-27°??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                https://m.gpone.com/it/2023/04/11/mo...yamaha-m1.html

La M1 MotoGP richiede uno stile completamente DIFFERENTE dalla R1 SBK

M’è venuto in mente mio Papà quando mi mandava in Inghilterra ... va che là il cibo fa cagare, non dire FA SCHIFO! ma ... it’s very DIFFERENT

Se confrontiamo con Rea, sulla Honda MotoGP aveva detto: si può fare talmente dippiù che ci devo prendere la mano ... e questa dovrebbe essere la giusta differenza tra Moto ben preparate ed un Prototipo.
                                Lo abbiamo sentito dire anche da Pecco, che guida la Panigale COME la D16, le ovvie Differenze sono nella Potenza Frenante e del Motore che si ripercuotono sulla Guida solo per gestirle ...

La foto di Wally può essere un po’ ingannevole ma se guardate la Forcella è inclinata come un Chopper, è pure sul cavalletto quindi “Impuntata” ... ad appoggiare la ruota dietro a terra si aprirebbe ancora dippiù (++AS) ... mentre quella della SBK è quasi Dritta in piedi (—AS) ora anche quella di Locatelli ...
                                Ormai Yamakka è pure più Chopper dalla Ducati
                                Ottimo per frenate profonde come quelle di toprak e Quartararo no?
                                Last edited by Fafnir; 12-04-23, 09:44.

Comment

X
                                Working...
                                X