Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Razgatlioglu salirà in MotoGP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by AG_KTM View Post
    In effetti fa paura quanto sia aperto quel cannotto di sterzo... A quanto sono arrivati? 26-27°??
    Ha anche le gomme stradali se è per quello.
    Magari è più facile spostarla

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Andy96 View Post

      Ha anche le gomme stradali se è per quello.
      Magari è più facile spostarla
      Che le motogp nel paddock vengano spostate con gomme stradali è prassi normale. Non penso che abbiano anche forcelle e cannotti di sterzo dedicati alle foto...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by AG_KTM View Post

        Che le motogp nel paddock vengano spostate con gomme stradali è prassi normale. Non penso che abbiano anche forcelle e cannotti di sterzo dedicati alle foto...
        Bisognerebbe vedere se anche quelle dei piloti ufficiali sono così 🤔

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Andy96 View Post

          Bisognerebbe vedere se anche quelle dei piloti ufficiali sono così 🤔
          Vuoi dire che il test di toprak stà avendo corso con un carretto dei gelati? Paura di far sfigurare il team ufficiale? Sarebbe una roba degna di tardozzi...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by AG_KTM View Post

            Vuoi dire che il test di toprak stà avendo corso con un carretto dei gelati? Paura di far sfigurare il team ufficiale? Sarebbe una roba degna di tardozzi...
            E chi lo sa

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Andy96 View Post

              E chi lo sa
              Per me girare a qualche decimo da Morbidelli dopo esserci salito una volta è già far sfigurare

              Comment


              • Font Size
                #82
                Boh, dopo 2 giorni di test sulla stessa pista ha preso quasi un secondo da Caraccilo e quasi 2 secondi da Pedrosa. Per l'amordiddio, stiamo parlando di 2 ex piloti di lusso, ma pur sempre due ex-piloti. Pedrosa nell'ultima wild card che ha fatto (2 anni fa?) faticava a stare nei 10. Non mi pare un test così incredibilmente incoraggiante. Ci sono margini per migliorare? Avoglia, ma tutto questo fervore non lo capisco
                Last edited by Mino82; 12-04-23, 13:01.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Ieri ho letto 1,7 da Pedrosa, ma con questo 2decimi sotto il Giro Veloce 22 di Mir ...
                  Cmq non poteva Tirare e non poteva Cadere ... cosa che il BM e Pecco, ma pure VR ... hanno fatto prima di diventare quello che sono o erano ... diciamo che se la cosa deve continuare è stato un Test di Assaggio per poi rendergli la Moto più sua ... se ci arrivano

                  Originally posted by Fafnir View Post

                  Ottimo per frenate profonde come quelle di toprak e Quartararo no?
                  +AS porta a Frenare Profondo ... ma è la Causa che porta al Difetto ...
                  Ossia con +AS poi sei Obbligato a Frenare Profondo ... ma con ++AS sei solo più Obbligato non Freni Meglio ...

                  Cmq ne Toprak ne FQ usano la Frenata Profonda ... benchè Frenino Tantissimo e sia un po' più Approfondita rispetto a quella Ideale ... ne parlo qui e nei post successivi ...


                  Sta di fatto che la R1 di Toprak è --AS ... come lo era la 999 di Bayliss altro Staccatore pazzesco ...
                  e pure com'è la Suzuki Motogp ... che però in effetti aveva come unico problema di essere poco incisiva in Frenata ...
                  Tutta questione di Scelte ... quelle che si devono fare dopo aver cambiato AS che se -AS rende solo +Guidabile ... cioè Fa Curvare !!! ... ma come spiego dillà Curva e Frenata sono Opposti ... e così viene facile dire +AS = +Frenata quando non si pensa anche a +AS = -Ingresso ... questione che poi si Rimedia con la Frenata Profonda ...

                  Invece sia TR che FQ Frenano Forte, Inseriscono da Paura ma poi Curvano ... con l'unica pecca di Frenare un po' di più nella Curva e quindi poter dare Gas un po' dopo ... ma magari lo danno in modo meno parco e vabbene lo stesso ...
                  Così se dobbiamo parlare di Frenata il fattore principale sono le mie amate Molle ... solo dopo Distribuzione Pesi (BC) ed infine Geometrie (AS) ... cioè se la Moto pesa 200Kg ed in Frenata al Limite ne mette 300 sulla Forka ... potete fare ciò che vi pare ma servono Molle che Reggono 300Kg
                  Ecco che la vera Regola è +K (Costante Molla) = +Frenata ... ma anche questa dice +K = -Curva

                  Diciamo che per un Tecnico è semplice Pensare a Curvare con ciò che Curva e Frenare con ciò che Frena ... ossia -AS e +K come hanno fatto TP e TB... mentre su una Suzuki basta fare -AS e K per Curvare Perfettamente Frenando un po' Meno ... invece che, come Iannone, fare +AS per Frenare dippiù rovinando così la Suzuki ...

                  E' che in Yamakka MotoPippi non ci arrivano ... e secondo teNNica sarà più facile caNNbiare la Guida al Pilota
                  Pensare che invece c'è arrivata pure Ducati con Bayliss a Valencia 06 ... e c'era arrivato Gubellini con FQ ... solo che poi anche di fronte ai Fatti gli iNNg. tornano Indietro e al max dicono ... va bene a lui perchè è Strano


                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Bhe certo, a gennaio mi pare che abbia girato più forte con la R1 rispetto al 1.38.86 di ieri. Alla fine 1,4 da Pedrosa e quasi un secondo da Craccilo. Però ci sta eh, anno scorso quei due hanno corso più di una gara in Motogp e i giri fatti forte sono sempre stati capaci a farli. razga ha molte le cosa da imparare e lui stesso ha scritto che non ha cercato un tempo a sensazione. C'era anche Jarvis li in giro, per dire. Vedremo dai.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      Bhe certo, a gennaio mi pare che abbia girato più forte con la R1 rispetto al 1.38.86 di ieri. Alla fine 1,4 da Pedrosa e quasi un secondo da Craccilo. Però ci sta eh, anno scorso quei due hanno corso più di una gara in Motogp e i giri fatti forte sono sempre stati capaci a farli. razga ha molte le cosa da imparare e lui stesso ha scritto che non ha cercato un tempo a sensazione. C'era anche Jarvis li in giro, per dire. Vedremo dai.
                      continuo a non capire perchè però "fate il tifo" per vederlo "di qua" ,quando in sbk ha contribuito a fare lo spettacolo degli ultimi anni.
                      Lo togli dalla sbk per fare uno qualsiasi (perchè non è un marquez diciamolo) e di certo non vedremo le "funambalate" che faceva sulla R1 ,con la M1...
                      boh...per me c'è solo da perderci.
                      Poi ovvio la seconda yamaha deve andare più o meno come laprima,quindi è giusot che si guardino attorno

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Toprak ha 26 anni. in SBK ha vinto un mondiale quindi se non passa a breve per me resta "condannato" a quel campionato. deve salire in MOTOGP a breve.
                        sinceramente tolti i primi 3/4 della griglia che sono (o sarebbero moto permettendo) costantemente da primi posti. c'è un gruppetto che se la gioca e il resto arriva a ruota.
                        non vedo perchè il turco non ci potrebbe stare... ovviamente sale su una moto che non è proprio una garanzia di successo...
                        con una buona offerta tecnica non ci penserei 2 volte ad andare in motogp...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Che poi la SBK potrebbe ereditare dei Fernandez, un Espargaro e/o un Diggia ...
                          Se la Honda rifà anche quel cesso di CBR per me Lecuona ha un bel manico
                          e pure Gardner che è stato messo nel team privato in odore di sostituire Toprak ...
                          Cmq finché c’è una Moto che può correre col motore MotoGP mentre agli altri danno le Limitazioni... chiunque ci vada non riuscirà a cambiare lo spettacolino odierno

                          Per me ci dovrebbe essere più interscambio tra GP e SBK ... senza considerare questa la Serie B ... ma SBK Serie A mentre MotoGP la Champions ... che prende i migliori da Moto2 e SBK ... con questa che fa sia da “pensione” stile Bautista (senza offesa neh) che da scuola per giovani promesse... oltre che da “appoggio” magari momentaneo per Piloti buttati in MotoGP troppo presto o con ciofeche di moto ... cioè dei Lecuona o Gardner possano ambire al ritorno in MotoGP e non messi lì definitivamente Bollati ...

                          Per dire ... invece di pensare puxxanate come unire MotoGP e F1 ... sarebbe molto meglio unire MotoGP e SBK ... anche se per me van bene così con più interscambio però

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Che poi la SBK potrebbe ereditare dei Fernandez, un Espargaro e/o un Diggia ...
                            Se la Honda rifà anche quel cesso di CBR per me Lecuona ha un bel manico
                            e pure Gardner che è stato messo nel team privato in odore di sostituire Toprak ...
                            Cmq finché c’è una Moto che può correre col motore MotoGP mentre agli altri danno le Limitazioni... chiunque ci vada non riuscirà a cambiare lo spettacolino odierno

                            Per me ci dovrebbe essere più interscambio tra GP e SBK ... senza considerare questa la Serie B ... ma SBK Serie A mentre MotoGP la Champions ... che prende i migliori da Moto2 e SBK ... con questa che fa sia da “pensione” stile Bautista (senza offesa neh) che da scuola per giovani promesse... oltre che da “appoggio” magari momentaneo per Piloti buttati in MotoGP troppo presto o con ciofeche di moto ... cioè dei Lecuona o Gardner possano ambire al ritorno in MotoGP e non messi lì definitivamente Bollati ...

                            Per dire ... invece di pensare puxxanate come unire MotoGP e F1 ... sarebbe molto meglio unire MotoGP e SBK ... anche se per me van bene così con più interscambio però
                            ahahahahahahahahahahahahah
                            Moto con motore motogp : 1 mondiale in 4 anni
                            Gli altri ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Gli altri ... Guidano delle Motociclette e rischiano il culo in Curva ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Gli altri ... Guidano delle Motociclette e rischiano il culo in Curva ...
                                quando si è steso il bau non mi risulta fosse in rrettilineo...quindi qualcosa rischia pure lui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X