Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ANCORA IN TERRA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    In effetti tra tardozzi e puig... è sfida....
    SI, siiii

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by federicoronzani View Post

      SI, siiii
      Non positiva però

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        Non positiva però
        Eccerto, oramai di "cinema" ne vediamo ad ogni GP

        Comment


        • Font Size
          #34
          Che gara che ha fatto, da non credere come frenava.

          E fortuna per Ducati che si è steso, per me aveva ancora chance per il campionato, specie considerati gli zero che periodicamente Pecco fa.

          Comment


          • Font Size
            #35
            il merda ha 30 anni, ha ancora 5 o 6 anni buoni, se il vecio ha rischiato di vincere il mondiale a 36 non vedo perchè lui non possa, al netto che non si faccia più male e che la honda gli dia una moto decente (perchè non gli serve la migliore per vincere)

            Comment


            • Font Size
              #36
              con anche la gara del sabato quanti punti ci sono ancora da assegnare? Bagnaia l’anno scorso ha recuperato 90 punti, quindi tutto é ancora possibile


              Originally posted by riware View Post
              Che gara che ha fatto, da non credere come frenava.

              E fortuna per Ducati che si è steso, per me aveva ancora chance per il campionato, specie considerati gli zero che periodicamente Pecco fa.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by piùpeloxtutti View Post

                Ciao Boss spero tutto bene ti faccio notare che qui a casa tua c’è gente che scrive che la Honda è a livello di Ducati penso sia ora che tu metta un test di ingresso, che so una cosa tipo “dove sta la leva della frizione su una moto, a dx o sx?” Son convinto che in molti sbaglierebbero la risposta abituati come sono alla Play
                C'è anche chi ancora non riesce ad ammettere che la ducati non è la miglior moto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  non mi piace come persona,ma è innegabile che sia il miglior talento al momento,nonostante tutto,le fratture,la motodicacca,la cosa bella di lui è vederlo affamato come un cannibale,peccato davvero che per vincere abbia ricorso ai metodi piu scorretti possibili(x carità ha vinto 8 mondiali grazie a sta fame/cattiveria),e si è inimicato come persona molta gente nel mondo(me compreso ma solo come persona,come pilota lo ammiro e se la gioca come talento assoluto da leggenda tra rossi,lorenzo,stoner,pedrosa).

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    nel weekend di ieri è stato IMPRESSIONANTE quanta velocità abbia. è come maverik quello vero del film... anche da vecchio e rotto le suona a tutti. o quantomeno potrebbe. ieri aveva una honda che a qul limite di velocità non stava in pista. ma lui la faceva stare... poi sì dopo probabilmente 99 forzature e jolly il 100simo è andato giù...
                    ma vedendo la gara delle altre honda... MM al momento è 19o a 12 punti. un po' lontano dalla vetta. già non è un ragionatore finissimo. con questa classifica a mente libera...è sempre borderline tra il campionissimo e il kamikaze...

                    nota a margine visto che non ne parla mai... direi che il braccio gliel'hanno riattaccato dritto questa volta...
                    Last edited by wally73; 15-05-23, 08:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by federicoronzani View Post

                      Eccerto, oramai di "cinema" ne vediamo ad ogni GP
                      Almeno ci siamo risparmiati il siparietto di tardozzi a 'sto giro dai.. ,)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Almeno ci siamo risparmiati il siparietto di tardozzi a 'sto giro dai.. ,)
                        SI, Davide, mi riferivo proprio a questo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Onestamente ho goduto vederl andare a terra. Mi faccio un po' schifo, ma dopo che gli han dato i long lap penalty e non li ha scontati mi sta veramente sul pipo.
                          Poi vedere il padre esaltato nei box mi dava veramente fastidio.
                          Ha guidato molto bene, mi spiace non aver visto il confronto con Pecco e maverick che avrebbero sicuramente potuto scombussolare le carte.
                          L'ho visto più volte rischiare con i suoi ingressi, ci provava in tutti i modi a star davanti.
                          Non si è accontentato ed è andato a terra.
                          Sportivamente, per questa gara, è stato molto forte.
                          Come scritto sopra, però ora veramente non lo sopporto e il fatto che non abbia fatto punti mi fa felice.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by federicoronzani View Post

                            SI, Davide, mi riferivo proprio a questo.
                            Mejo va,... vediamo il positivo...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X