Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ed Acosta insieme nel 2024, ma non con Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Se diventasse ancora uno stiletto come la 2014, perché no?
    Personalmente credo che rimarrà in Hrc anche se non gli daranno più un missile come la 2014.
    Honda è completamente ai suoi piedi, si è decisamente visto in questi ultimi 2 anni e, ora che è rientrato e pare in forma, stanno lavorando tanto.
    Marquez è Marquez e niente niente Honda riesca a fornirgli una moto competitiva lui sarà sempre là davanti a giocarsela. E' ovvio che se deve giocarsi la buccia ad ogni giro per non portare a casa nessun risultato il discorso cambia.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Pheel View Post
      Marc secondo me chiuderà, o nel 24 o nel 26 al più tardi, la carriera.

      Non me lo vedo correre oltre i 33 anni, ma è una mia impressione che potrebbe essere sbagliata.
      Dici?
      Io sinceramente l'ho visto molto motivato ed incattivito forte.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by luciocabrio View Post

        io non ne sarei così sicuro manco se va via...honda ad oggi è come ducati nel 2013\4 più o meno. puoi cercare di ingolosire i privati,questo si.

        ho l'impressione che honda sia in affanno e che non tornerà presto ,a meno di grossi stravolgimenti
        Il discorso è sempre lo stesso;
        è Hrc, squadra ufficiale e tutto quello che ne consegue. Io non ci credo che se sul piatto come offerta hai quella sella o una Ducati privata qualcuno scelga la seconda.
        Uno può avere qualche ripensamento se avesse offerte da Ktm o Aprilia, ma sempre e solo se factory.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Pheel View Post
          Marc secondo me chiuderà, o nel 24 o nel 26 al più tardi, la carriera.

          Non me lo vedo correre oltre i 33 anni, ma è una mia impressione che potrebbe essere sbagliata.
          chiè Cristo?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Ah ok, così allora è chiaro cosa intendevi.
            Rimane il fatto che avrebbe poco senso spostare Bestia in Pramac, visto che pare abbiano più fiducia in lui che in Martin. A me lo spagnolo sembra la pedina più sacrificabile, anche più di Zarco.
            Si beh ... chiedo scusa, credevo si potesse capire
            Per il resto concordo in pieno ... ma proprio perchè Bestia non ha ancora corso ... se dovesse andare sotto le aspettative rivedremo anche noi il nostro pensiero ... come Pilota non credo, ma come Moto la GP23 aveva bisogno di essere sgrossata e magari Pecco l'ha portata in una direzione non congeniale a Bestia ... altrimenti dovremmo rivederli combattere come nel finale 22 ... e allora ovvio che rimanga in Lenovo ...
            Ma se andrà così forte cmq le quotazioni Honda potrebbero andare alle stelle ... e ora prende na minkyata ... sarà facile rescindere il Contratto ... poi sono supposizioni tanto per conversare ... e con te si può farlo

            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Se se ne va Marquez hanno la fila, ma finché ci sarà lui è un suicidio. Il problema è che ho l'impressione finisca la carriera in Honda.
            Idem, concordo ... la penso anch'io così ... ma se c'è un modo per fargli lasciare Honda è questo ... Repsol sta già bisticciando con Honda da qualche anno e prendersi entrambe gli Eletti con una ormai buona Moto come KTM sarebbe del tutto sensato ... e pure il BM sa benissimo che può vincere altri 5 Campionati, ma se saranno tutti in Honda il loro valore sarà meno di vincerne anche solo 1 con altra Moto ...
            Ah in questo caso nella lista per andare al posto del BM ... ci possiamo aggiungere sia Miller che ancora dippiù Binder, sapendo di diventare i "Pramac" della KTM ... e viste le ultime minkyate di Yamakka anche FQ ... e pure MV ci andrebbe se glielo chiedessero ...
            In pratica se succede ... può capitare di tutto

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Che vogliono entrare anche con Husqvarna l'avevo già letto qualche mese fa su qualche sito inglese...
              La potenza per farlo ktm ce l'ha e sono convinto che molto presto sarà la moto da battere..
              Ktm è nel motomondiale ormai da anni e la sua esperienza se l'è fatta. I soldi non gli mancano, ma andiamoci piano a definirla la moto di riferimento. In formula uno il boss dei progettisti è Adrian Newey, da anni e senza ombra di dubbio l'omologo in motogp è Dall'Igna.

              I soldi non bastano ( vedi Ferrrari ) ci vogliono gli uomini le idee giuste,i campioni e i team satellite per fare una gran moto vincente. Vedremo.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Che poi quando si parla del futuro di Marquez nessuno fa i conti con le sue cadute e infortuni...quello parteciperà alla gara successiva se non si sbriciola facendo la sprint e il Gp il giorno dopo. Il totale delle gare che Marquez farà in una stagione è un mistero per tutti....pensateci.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Adrian in comune con Giggi ha il Motore più Potente del lotto, ma si chiama Honda
                  Per il resto pare che la RB si Guidi pure bene, mentre la Ducati è un Camion
                  Forse certe F1 hanno il vantaggio che il Responsabile Tecnico si occupi solo della “Ciclistica” che nelle Auto non si chiama così, ma Telaio non rende l’idea o la rende male perché poi come nelle Moto ci si focalizza su un pezzo di Alluminio o Carbonio ... gli Alettoni sono Uniformati mentre i Motori sono Forniti da terzi ... tranne in Ferrari, Mercedes e Alpine/Renault ... dove non so se il Motorista sia pure il Responsabile Tecnico, come succede in MotoGP... tranne per Kawauchi...
                  Giggi è indubbiamente bravo anche per la Ciclistica... ma non si possono fare entrambe le cose, approccio e mentalità sono differenti... ed infatti non potendo lascia aspetti nelle mani di teNNici che fanno Camion
                  Credo che se smettesse di occuparsi di Motori ed ALI allora potrebbe diventare veramente il Newey della MotoGP ... nel 21 senza sviluppo di Motori e ALI causa Covid, l’ha dimostrato migliorando abbestia la Guidabilità della Ducati passata da Autoarticolato a Furgone ... poi ha ripreso ad occuparsi di tutto e sono tornati al Camion ...
                  Vai Cabrio ... scatena l’inferno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Adrian in comune con Giggi ha il Motore più Potente del lotto, ma si chiama Honda
                    Per il resto pare che la RB si Guidi pure bene, mentre la Ducati è un Camion
                    Forse certe F1 hanno il vantaggio che il Responsabile Tecnico si occupi solo della “Ciclistica” che nelle Auto non si chiama così, ma Telaio non rende l’idea o la rende male perché poi come nelle Moto ci si focalizza su un pezzo di Alluminio o Carbonio ... gli Alettoni sono Uniformati mentre i Motori sono Forniti da terzi ... tranne in Ferrari, Mercedes e Alpine/Renault ... dove non so se il Motorista sia pure il Responsabile Tecnico, come succede in MotoGP... tranne per Kawauchi...
                    Giggi è indubbiamente bravo anche per la Ciclistica... ma non si possono fare entrambe le cose, approccio e mentalità sono differenti... ed infatti non potendo lascia aspetti nelle mani di teNNici che fanno Camion
                    Credo che se smettesse di occuparsi di Motori ed ALI allora potrebbe diventare veramente il Newey della MotoGP ... nel 21 senza sviluppo di Motori e ALI causa Covid, l’ha dimostrato migliorando abbestia la Guidabilità della Ducati passata da Autoarticolato a Furgone ... poi ha ripreso ad occuparsi di tutto e sono tornati al Camion ...
                    Vai Cabrio ... scatena l’inferno...
                    senti petrucci se la 23 è un camion rispetto a prima
                    sono moto da corsa,se perde mezzo secondo in curva e ne guadagna 1 in rettilineo dove sta il problema?
                    Questa piccola tabella spiega tutto
                    Ducati Desmosedici 1 1 2 1 1 2 2 1 1 1 174
                    KTM RC16 4 6 1 6 5 10 1 2 2 4 103
                    Aprilia RS-GP 5 2 7 12 4 4 5 5 8 5 80
                    Honda RC213V 3 10 11 9 2 1 13 9 5 9 73
                    Yamaha YZR-M1 10 8 4 4 14 3 12 10 13 7 58
                    W i camion!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Si beh ... chiedo scusa, credevo si potesse capire
                      Per il resto concordo in pieno ... ma proprio perchè Bestia non ha ancora corso ... se dovesse andare sotto le aspettative rivedremo anche noi il nostro pensiero ... come Pilota non credo, ma come Moto la GP23 aveva bisogno di essere sgrossata e magari Pecco l'ha portata in una direzione non congeniale a Bestia ... altrimenti dovremmo rivederli combattere come nel finale 22 ... e allora ovvio che rimanga in Lenovo ...
                      Ma se andrà così forte cmq le quotazioni Honda potrebbero andare alle stelle ... e ora prende na minkyata ... sarà facile rescindere il Contratto ... poi sono supposizioni tanto per conversare ... e con te si può farlo



                      Idem, concordo ... la penso anch'io così ... ma se c'è un modo per fargli lasciare Honda è questo ... Repsol sta già bisticciando con Honda da qualche anno e prendersi entrambe gli Eletti con una ormai buona Moto come KTM sarebbe del tutto sensato ... e pure il BM sa benissimo che può vincere altri 5 Campionati, ma se saranno tutti in Honda il loro valore sarà meno di vincerne anche solo 1 con altra Moto ...
                      Ah in questo caso nella lista per andare al posto del BM ... ci possiamo aggiungere sia Miller che ancora dippiù Binder, sapendo di diventare i "Pramac" della KTM ... e viste le ultime minkyate di Yamakka anche FQ ... e pure MV ci andrebbe se glielo chiedessero ...
                      In pratica se succede ... può capitare di tutto
                      Tutto può essere, eh! Parto però dal presupposto che Marquez sia consapevole che uscire da Honda non sia matematico vincere, così come non trovare un ambiente così "congeniale" come in Honda. Secondo me, le sue punzecchiature ad Hrc sono semplicemente per dargli una scossa e tenerli sul pezzo.
                      Sinceramente mi sembra anche una persona molto riconoscente, mi viene davvero difficile pensare se ne possa andare.

                      Se poi così non fosse, a parte Vinales, che secondo me in Aprilia ha trovato il suo ambiente e non tornerebbe a lavorare per i jappi, gli altri possono essere tutti papabili. Forse forse anche Binder, che mi pare super legato a Ktm, d'altronde ci corre da quando era bambino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Wally, sulla Riconoscenza di un BM non metterei la mano sul fuoco ... e cmq se HRC e Repsol si separano dovrebbe scegliere a chi darla ...
                        Per il resto ancora concordo ... anzi dippiù... volevo proprio scrivere:
                        Attenzione che potrebbe essere tutta una Bufala, solo per alzare le quotazioni del BM e Repsol in Honda ... visto che non credo vogliano superare i 10mil di Contratto... così servono opportunità per alzare la posta, che dopo il rifiuto di Ducati non c’erano... allora si crea un finto Dream Team con KTM ...
                        Però la cosa non è stupida, a me piacerebbe, rivoluzionerebbe il mercato alquanto stagno etc etc etc ... quindi potrebbe avverarsi veramente

                        PS: Cabrio ormai vivi nelle tue fantasie su ciò che scrivo ... se parlassi di Sci che tagliano la Neve risponderesti di Carte di Credito, Cocaina e Colombia ...
                        Si CABRIO ... CIAI RAGIONE ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Wally, sulla Riconoscenza di un BM non metterei la mano sul fuoco ... e cmq se HRC e Repsol si separano dovrebbe scegliere a chi darla ...
                          Per il resto ancora concordo ... anzi dippiù... volevo proprio scrivere:
                          Attenzione che potrebbe essere tutta una Bufala, solo per alzare le quotazioni del BM e Repsol in Honda ... visto che non credo vogliano superare i 10mil di Contratto... così servono opportunità per alzare la posta, che dopo il rifiuto di Ducati non c’erano... allora si crea un finto Dream Team con KTM ...
                          Però la cosa non è stupida, a me piacerebbe, rivoluzionerebbe il mercato alquanto stagno etc etc etc ... quindi potrebbe avverarsi veramente

                          PS: Cabrio ormai vivi nelle tue fantasie su ciò che scrivo ... se parlassi di Sci che tagliano la Neve risponderesti di Carte di Credito, Cocaina e Colombia ...
                          Si CABRIO ... CIAI RAGIONE ...

                          Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

                          Bestia è a posto anche per il prossimo anno mi pare



                          Ti pare male ... il posto in Lenovo è sempre una questione tra Bestia e Martin ... a cui potrebbe aspirare pure Bez, visto come sta andando ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Ti pare male ... il posto in Lenovo è sempre una questione tra Bestia e Martin ... a cui potrebbe aspirare pure Bez, visto come sta andando ...
                            Bestia rimane lì anche l'anno prossimo dai, non possono mandarlo via che ha saltato mezza stagione non per colpa sua, deve ancora iniziare l'anno povero.

                            Bez avrà un ufficiale ma sempre nel mooney vr46
                            https://m.gpone.com/it/2023/05/24/mo...4-in-vr46.html

                            Martin ha pur sempre una ducati ufficiale in un signor team, gli conviene ciucciarsi i gomiti e dargli del gas..
                            Last edited by RobyZxr; 26-05-23, 15:25.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by RobyZxr View Post
                              Bestia rimane lì anche l'anno prossimo dai, non possono mandarlo via che ha saltato mezza stagione non per colpa sua, deve ancora iniziare l'anno povero.

                              Bez avrà un ufficiale ma sempre nel mooney vr46
                              https://m.gpone.com/it/2023/05/24/mo...4-in-vr46.html

                              Martin ha pur sempre una ducati ufficiale in un signor team, gli conviene ciucciarsi i gomiti e dargli del gas..
                              ho riportato la frase a inizio topic perchè lo stordito sopra dice che ho delle fantasie su quello che dice

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Sei proprio Sfasato ... io rispondevo a questo ... che è l'ultimo post che hai scritto

                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                senti petrucci se la 23 è un camion rispetto a prima
                                sono moto da corsa,se perde mezzo secondo in curva e ne guadagna 1 in rettilineo dove sta il problema?
                                Questa piccola tabella spiega tutto [TABLE="class: wikitable, width: 100%"]

                                W i camion!
                                E tu mi parli di Bestie ... ma ci sei o ci fai ?
                                Non bastasse che mi vieni a spiegare una cosa che era Sottintesa dalla mia prima frase su Adrian e Giggi ...
                                Ora Cabrio Cita pure Petrucci ... e così almeno il trio di Bestie l'abbiamo ... ecco il nesso
                                Cabrio Cita Petrucci ... è in ordine di Intelligenza

                                PS: cmq l'ho sentito Petrucci su wozzap ... dice che: la MotoGP ha le Sospensioni SALDATE !!!
                                Ma questo è un'altro discorso ... solo per rispondere alle tue prime parole inutili ...

                                Sembri un vecchio al bar col Bianchino che gioca a carte parlando tanto per aprire bocca di cose avulse dal discorso degli altri giocatori ... e sarà meglio smettere di risponderti per non apparire tuo compagno di Bianchini ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X