Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez ed Acosta insieme nel 2024, ma non con Honda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Sembri un vecchio al bar col Bianchino che gioca a carte parlando tanto per aprire bocca di cose avulse dal discorso degli altri giocatori ...
    game. set. match.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Bestia rimane lì anche l'anno prossimo dai, non possono mandarlo via che ha saltato mezza stagione non per colpa sua, deve ancora iniziare l'anno povero.

      Bez avrà un ufficiale ma sempre nel mooney vr46
      https://m.gpone.com/it/2023/05/24/mo...4-in-vr46.html

      Martin ha pur sempre una ducati ufficiale in un signor team, gli conviene ciucciarsi i gomiti e dargli del gas..
      Si certo tutto vero e giusto ... PER ORA !!!

      E se dobbiamo parlare del Per Ora ... anche il BM sta in Honda e il Dream Team KTM non esiste ...
      Pare pazzesco arrivare a pag 7 per scoprire che sono tutte Ipotesi ...

      Come quelle di Roby ... "dai" è un suo pensiero, pure condivisibile ... per ora
      Bez con Ufficiale è una Richiesta di Uccio ... magari proprio per rimanere in Ducati
      Conviene a Martin ... ci penserà lui cosa crede gli convenga ... e lo sa già: una Moto Ufficiale quale che sia ...
      Certo Ora ... con Yamaha che fa cagare, il BM che rimane in Honda ... le possibilità per lasciare Ducati sono quasi nulle
      Forse l'Aprilia, si dovesse ritirare Espargaro ... ma sarebbe un peccato non promuovere Oliveira ...
      L'unica certezza che c'è è ... senza Team Ufficiale non si può Vincere il Campionato ... bene, anzi benissimo che vada si può diventare lo Zimbello della MotoGP come Gibernau ... è quasi meglio fare ogni tanto una vittoria o podio (come Bez e Martin) che arrivare sempre Secondi ... almeno per il Pubblico di Massaie che guardano solo le classifiche come Cabrio

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Mr.Molla View Post

        Si certo tutto vero e giusto ... PER ORA !!!

        E se dobbiamo parlare del Per Ora ... anche il BM sta in Honda e il Dream Team KTM non esiste ...
        Pare pazzesco arrivare a pag 7 per scoprire che sono tutte Ipotesi ...

        Come quelle di Roby ... "dai" è un suo pensiero, pure condivisibile ... per ora
        Bez con Ufficiale è una Richiesta di Uccio ... magari proprio per rimanere in Ducati
        Conviene a Martin ... ci penserà lui cosa crede gli convenga ... e lo sa già: una Moto Ufficiale quale che sia ...
        Certo Ora ... con Yamaha che fa cagare, il BM che rimane in Honda ... le possibilità per lasciare Ducati sono quasi nulle
        Forse l'Aprilia, si dovesse ritirare Espargaro ... ma sarebbe un peccato non promuovere Oliveira ...
        L'unica certezza che c'è è ... senza Team Ufficiale non si può Vincere il Campionato ... bene, anzi benissimo che vada si può diventare lo Zimbello della MotoGP come Gibernau ... è quasi meglio fare ogni tanto una vittoria o podio (come Bez e Martin) che arrivare quasi sempre Secondi ... almeno per il Pubblico di Massaie che guardano solo le classifiche come Cabrio
        Lucio io ti apprezzo, però se Bastianini ha firmato un biennale, non vedo perché dovrebbe andarsene. Salvo che non faccia ridere stile Melandri...

        Comment


        • Font Size
          #94
          Sulla questione Martin: o ha contratto con Yamaha ufficiale o secondo me non si muove. Non credo Yamaha abbia "sfanculato" Toprak senza avere in mano un'alternativa credibile. Anche perché Morbidelli è in scadenza.
          ​​​​​

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Pheel View Post
            Lucio io ti apprezzo, però se Bastianini ha firmato un biennale, non vedo perché dovrebbe andarsene. Salvo che non faccia ridere stile Melandri...
            Si ma ripeto ... Biennale con Ducati IN UFFICIALE (Lenovo) ...
            SE gli preferissero Martin ... il Contratto avrebbe il Valore di Opzione per Rimanere
            Sarà bestia a decidere cosa fare ... ma io tra Pramac e Team HRC Ufficiale senza BM non avrei dubbi
            Non fosse altro che al sostituto del BM come minimo darebbero 5 Milioni ...

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Sei proprio Sfasato ... io rispondevo a questo ... che è l'ultimo post che hai scritto



              E tu mi parli di Bestie ... ma ci sei o ci fai ?
              Non bastasse che mi vieni a spiegare una cosa che era Sottintesa dalla mia prima frase su Adrian e Giggi ...
              Ora Cabrio Cita pure Petrucci ... e così almeno il trio di Bestie l'abbiamo ... ecco il nesso
              Cabrio Cita Petrucci ... è in ordine di Intelligenza

              PS: cmq l'ho sentito Petrucci su wozzap ... dice che: la MotoGP ha le Sospensioni SALDATE !!!
              Ma questo è un'altro discorso ... solo per rispondere alle tue prime parole inutili ...

              Sembri un vecchio al bar col Bianchino che gioca a carte parlando tanto per aprire bocca di cose avulse dal discorso degli altri giocatori ... e sarà meglio smettere di risponderti per non apparire tuo compagno di Bianchini ...
              e allora usa il tasto quote ,se ti riferisci a un messaggio particolare dato che hai messo una frase li senza senso

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by AG_KTM View Post

                game. set. match.
                e tu che vuoi Yamaha R7?
                qualcuno ti ha chiesto qualcosa?
                Se molla si ferma di scatto la tua lingua gli finisce in gola
                Last edited by MAX_rr; 26-05-23, 17:40.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Si certo tutto vero e giusto ... PER ORA !!!

                  E se dobbiamo parlare del Per Ora ... anche il BM sta in Honda e il Dream Team KTM non esiste ...
                  Pare pazzesco arrivare a pag 7 per scoprire che sono tutte Ipotesi ...

                  Come quelle di Roby ... "dai" è un suo pensiero, pure condivisibile ... per ora
                  Bez con Ufficiale è una Richiesta di Uccio ... magari proprio per rimanere in Ducati
                  Conviene a Martin ... ci penserà lui cosa crede gli convenga ... e lo sa già: una Moto Ufficiale quale che sia ...
                  Certo Ora ... con Yamaha che fa cagare, il BM che rimane in Honda ... le possibilità per lasciare Ducati sono quasi nulle
                  Forse l'Aprilia, si dovesse ritirare Espargaro ... ma sarebbe un peccato non promuovere Oliveira ...
                  L'unica certezza che c'è è ... senza Team Ufficiale non si può Vincere il Campionato ... bene, anzi benissimo che vada si può diventare lo Zimbello della MotoGP come Gibernau ... è quasi meglio fare ogni tanto una vittoria o podio (come Bez e Martin) che arrivare sempre Secondi ... almeno per il Pubblico di Massaie che guardano solo le classifiche come Cabrio
                  hai ragione ...tutte ipotesi.
                  l'unica certezza è che sei un [edit]
                  Mo va a piagne dai moderatori (tu e il lecchino)



                  Motivo della modifica: linguaggio inappropriato.
                  Last edited by il_muska; 29-05-23, 21:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Lucio io ti apprezzo, però se Bastianini ha firmato un biennale, non vedo perché dovrebbe andarsene. Salvo che non faccia ridere stile Melandri...
                    ma lascia perdere tanto vuole aver ragione lui coi suoi discorsi del cazzo...
                    facciamo le ipotesi a cazzo qua dentro

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Come quelle di Roby ... "dai" è un suo pensiero, pure condivisibile ... per ora
                      Bez con Ufficiale è una Richiesta di Uccio ... magari proprio per rimanere in Ducati
                      Conviene a Martin ... ci penserà lui cosa crede gli convenga ... e lo sa già: una Moto Ufficiale quale che sia ...
                      Certo Ora ... con Yamaha che fa cagare, il BM che rimane in Honda ... le possibilità per lasciare Ducati sono quasi nulle
                      Forse l'Aprilia, si dovesse ritirare Espargaro ... ma sarebbe un peccato non promuovere Oliveira ...
                      L'unica certezza che c'è è ... senza Team Ufficiale non si può Vincere il Campionato ... bene, anzi benissimo che vada si può diventare lo Zimbello della MotoGP come Gibernau ... è quasi meglio fare ogni tanto una vittoria o podio (come Bez e Martin) che arrivare sempre Secondi ... almeno per il Pubblico di Massaie che guardano solo le classifiche come Cabrio
                      No non è un mio pensiero, è una certezza se ha un contratto biennale e non ha ancora corso per infortunio perché mai dovrebbero mandarlo via? Ancora deve dimostrare tutto...e quest'anno è andato

                      Infatti ho detto conviene a Martin, non l'ho obbligato a rimanere se vuole mollare una ducati aggiornata per andare su un bidone ufficiale che faccia pure.
                      Unica opzione valida l'Aprilia, fosse per me sfanculerei sia Espargaro che Vinales e prenderei Oliveira e Martin..

                      Per il podio bhe...negli ultimi 3 anni basta arrivare sempre terzi per vincere il mondiale

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by RobyZxr View Post

                        1- No non è un mio pensiero, è una certezza se ha un contratto biennale e non ha ancora corso per infortunio perché mai dovrebbero mandarlo via? Ancora deve dimostrare tutto...e quest'anno è andato

                        2- Infatti ho detto conviene a Martin, non l'ho obbligato a rimanere se vuole mollare una ducati aggiornata per andare su un bidone ufficiale che faccia pure.
                        Unica opzione valida l'Aprilia, fosse per me sfanculerei sia Espargaro che Vinales e prenderei Oliveira e Martin..

                        3- Per il podio bhe...negli ultimi 3 anni basta arrivare sempre terzi per vincere il mondiale
                        1- Dove ho scritto che Lo mandano Via

                        2- Infatti per te gli conviene rimanere ... per me anche (HAI CAPITO ???)
                        Ma in Honda al Posto del BM Conviene a Tutti ... che vuol dire TUTTI ... tranne a Bagnaia

                        3- Si verissimo ... ma ho detto un'altra cosa ... e solo perchè Pecco è caduto spesso

                        Magari visto che è apparso KTM, doveva apparire pure il Compagno di Bianchini di Cabrio

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          hai ragione ...tutte ipotesi.
                          l'unica certezza è che sei un [edit]
                          Mo va a piagne dai moderatori (tu e il lecchino)
                          Non ti preoccupare che sono già andato dai moderatori ...
                          A dirgli di Compatirti, perché non sei cattivo e ci fai ridere...
                          Raglio di Pagliaccio non sale in cielo ...
                          Malgrado il tuo linguaggio da bifolco sia fuori luogo
                          Last edited by il_muska; 29-05-23, 21:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Boni state boni

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Boni state boni
                              Tranquillo Filippo fai l'utente e se vedi qualcosa che non va segnalamelo.

                              Questo puoi fare.

                              Volevo scrivertelo l'altro giorno, poi ho dimenticato il tuo intervento.

                              Sempre un portento il link per vedere ogni sport motoristico a gratis.

                              Ti sono debitore.
                              ​​​​​​

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X