Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma MotoE?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si si bhe una motivazione è quella,l'altra è che non è al livello di quelli davanti ovvio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma sbaglio o non fanno il giro di ricognizione? Ho visto oggi la prima gara di questi tergicristalli con le ruote

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post
        Ma sbaglio o non fanno il giro di ricognizione? Ho visto oggi la prima gara di questi tergicristalli con le ruote
        Ma a che ora e dove? Io vedo NOW TV.. sky.. ma non le vedo.. non che mi manchino ma...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Ma a che ora e dove? Io vedo NOW TV.. sky.. ma non le vedo.. non che mi manchino ma...
          Sto vedendo su tv8 in questo momento
          Last edited by Fafnir; 18-06-23, 11:19.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fafnir View Post

            Sto vedendo su tv8 in questo momento
            Ah ok.. giro anche io va..... la spadini sempre bella da vedere ma.... ok.. vediamo 'gar'...

            salvadori terzultimo.. azz... pensavo meglio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Ah ok.. giro anche io va..... la spadini sempre bella da vedere ma.... ok.. vediamo 'gar'...

              salvadori terzultimo.. azz... pensavo meglio
              In teoria partiva ultimo perché il team ha coperto dei buchi su telaio e forcellone, ma non era permesso.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fafnir View Post
                Ma sbaglio o non fanno il giro di ricognizione? Ho visto oggi la prima gara di questi tergicristalli con le ruote
                Non lo fanno, partono diretti

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io seguo tutte le gare,preferibilmente combattute …..la MotoE è la più bella.
                  A me piace che siano,tutte uguali,la differenza la fa il pilota.
                  Salvadori fa il suo lavoro… porta contenuti e visibilità per se.
                  Vorrei sapere il peso di Torres nei confronti di Luca per fare un paragone ma non trovo niente in rete.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Salvadori, che seguo su youtube, ha effettivamente l'handicap del peso e in più penso non conosca buona parte delle piste. Comunque penso che per ora il livello del campionato sia un po' alto per lui. Io ho visto un paio di gare e non sono male ma troppo corte e i mezzi ancora molto pesanti e si vede. La cosa che mi ha stupito e il rumore quel sibilo che per assurdo mi piace pure non avrei mai detto. Comunque nei video caricati da Salvadori si vede che la moto accelera di brutto ma per essere una moto da corsa è pesante.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Salvadori è bravo e mi piace, ma il suo posto non è nel mondiale. Da anni fa il national con materiali ai massimi livelli e alterna super prestazioni con battute d'arresto, e alla fine vincono sempre gli altri. Ha comunque creato un bel business con i video, c'è da dargli atto che è in gamba e il manico è comunque di un livello non comune.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by AG_KTM View Post
                        Salvadori è bravo e mi piace, ma il suo posto non è nel mondiale. Da anni fa il national con materiali ai massimi livelli e alterna super prestazioni con battute d'arresto, e alla fine vincono sempre gli altri. Ha comunque creato un bel business con i video, c'è da dargli atto che è in gamba e il manico è comunque di un livello non comune.
                        Perfettamente d'accordo trovo i video quasi tutti carini come pilota rispetto a noi comuni mortali è fortissimo ma nel giro che conta è uno dei tanti però sa vendersi e quello che fa lo fa bene altri stanno provando a imitarlo ma con risultati come video meno accattivanti secondo me.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          MotoE???
                          Piccola differenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            MotoE???
                            Piccola differenza
                            Quando arrivo in un autodromo, crossodromo, kartodromo sento i rumori e gli odori, mi fanno sempre scendere una lacrima di gioia ed emozione.
                            La moto E è semplicemente la fine del motorsport...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              Salvadori, che seguo su youtube, ha effettivamente l'handicap del peso e in più penso non conosca buona parte delle piste. Comunque penso che per ora il livello del campionato sia un po' alto per lui. Io ho visto un paio di gare e non sono male ma troppo corte e i mezzi ancora molto pesanti e si vede. La cosa che mi ha stupito e il rumore quel sibilo che per assurdo mi piace pure non avrei mai detto. Comunque nei video caricati da Salvadori si vede che la moto accelera di brutto ma per essere una moto da corsa è pesante.
                              Pure Maria Herrera fatico a capire perché insistere in motoE da tanti anni arrivando sempre tra gli ultimi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                In teoria partiva ultimo perché il team ha coperto dei buchi su telaio e forcellone, ma non era permesso.
                                E un team del motomondiale non lo sa???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X