Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale DucatiGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

Ma il covid c'era anche per la f1? No perché il motore Honda è passato dall'essere il peggiore al migliore proprio sotto al covid
    Buhahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Infatti Yamaha e Suzuki vanno a bomba! E pure Kawasaki…buhahahahahahaha
      Kawasaki è fisiologico, non c'entra il covid.
      La moto è vecchia e il mercato supersportive già era in crisi prima del covid.
      Ma come dicevo sopra il covid ha fermato Honda motogp... Mentre in F1 han messo le ali e vinto i mondiali... Come la spieghi? Senza contare che in F1 fan solo motore in pratica, per cui devono coordinarsi per la vettura completa. Mentre in motogp fan tutto da soli

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Kawasaki è fisiologico, non c'entra il covid.
        La moto è vecchia e il mercato supersportive già era in crisi prima del covid.
        Ma come dicevo sopra il covid ha fermato Honda motogp... Mentre in F1 han messo le ali e vinto i mondiali... Come la spieghi? Senza contare che in F1 fan solo motore in pratica, per cui devono coordinarsi per la vettura completa. Mentre in motogp fan tutto da soli
        Ti sei risposto da solo e per Yamacca e Suzuki come lo spieghi? Ah già, han smesso di investire così…perché gli andava così, punto! Strano sian tutti giapponesi

Comment

• Font Size
          Quindi che la ‘19 fosse un cesso lo dici tu giusto? E che Marc è un d.io anche giusto? E allora non scassare la uallera a me
          si certo, abbiamo avuto più morti noi (???) quindi? Cosa c’entra con gli investimenti fatti da Honda?
          Io non ho problemi a incensare il manico di Marc. Mai avuto, cerca pure nei miei messaggi.

Ah, allora parli di soldi? Beh quelle sono scelte aziendali. C'è gente pagata appositamente per prendere certe decisioni. Il reparto tecnico fa quel che può col budget a disposizione.

Comment

• Font Size
            Infatti Yamaha e Suzuki vanno a bomba! E pure Kawasaki…buhahahahahahaha
            Yamaha nel 21 ha vinto e per mezzo 22, pure.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Io non ho problemi a incensare il manico di Marc. Mai avuto, cerca pure nei miei messaggi.

Ah, allora parli di soldi? Beh quelle sono scelte aziendali. C'è gente pagata appositamente per prendere certe decisioni. Il reparto tecnico fa quel che può col budget a disposizione.
              Ma dai? Grazie per sta lezione di macroeconomia mondiale

Comment

• Font Size

Yamaha nel 21 ha vinto e per mezzo 22, pure.
                Giusto! E secondo te come sono arrivati ad oggi? Si son svegliati ieri e la moto è un cesso? O è un processo fatto di sviluppo e investimenti sempre meno importanti? Ah no aspetta, si son rinkoglioniti in un giorno certo! Mica c’entra il fatto che c’è stato un cambiamento mondiale indotto da un evento eccezionale che può aver accelerato un processo già in essere…no, quello non c’entra una mazza e il fatto che la crisi colpisca tutti i marchi Jap presenti nel motomondiale è pura coincidenza…ok…può essere o magari è stato l’effetto lungo dell’infortunio di Marc, prima ha fatto ritirare Suzuki, poi ha affossato pure Yamaha…

Comment

• Font Size

Ma dai? Grazie per sta lezione di macroeconomia mondiale
                  E che ne so, mi pare normale che non investendo, i risultati non arrivano. E le parole di Marquez jr a sto punto diventano vere.🤷

Comment

• Font Size

Giusto! E secondo te come sono arrivati ad oggi? Si son svegliati ieri e la moto è un cesso? O è un processo fatto di sviluppo e investimenti sempre meno importanti? Ah no aspetta, si son rinkoglioniti in un giorno certo! Mica c’entra il fatto che c’è stato un cambiamento mondiale indotto da un evento eccezionale che può aver accelerato un processo già in essere…no, quello non c’entra una mazza e il fatto che la crisi colpisca tutti i marchi Jap presenti nel motomondiale è pura coincidenza…ok…può essere o magari è stato l’effetto lungo dell’infortunio di Marc, prima ha fatto ritirare Suzuki, poi ha affossato pure Yamaha…
                    Sono stati meno cazzuti degli europei, come da tradizione

Comment

• Font Size

E che ne so, mi pare normale che non investendo, i risultati non arrivano. E le parole di Marquez jr a sto punto diventano vere.🤷
                      Ecco una risposta sensata il tuo “che ne so” o il fatto che gli Europei sian più cazzuti rende al meglio ciò che dicevo

Comment

• Font Size
                        La Honda F1 ha fatto passi da gigante anche grazie a Red Bull, Honda GP invece... Lassem sta.

Comment

• Font Size
                          Ecco una risposta sensata il tuo “che ne so” o il fatto che gli Europei sian più cazzuti rende al meglio ciò che dicevo
                          Comunque la crisi tecnica era già iniziato. Dai, con la variopinta andava forte pure ukawa...

E vedere un Lorenzo perennemente ultimo non era possibile.

Comment

• Font Size

Comunque la crisi tecnica era già iniziato. Dai, con la variopinta andava forte pure ukawa...

E vedere un Lorenzo perennemente ultimo non era possibile.
                            Sono assolutamente d’accordo…per Honda la pandemia insieme all’infortunio di Marc hanno fatto da catalizzatore per una crisi che era già in essere e sarebbe esplosa comunque l’ho scritto anche di là ​​​​ per Yamaha e Suzuki la pandemia ha fatto da elemento dirimente tra investimenti e ritorno economico con Yamaha che ha avuto pure il problema Rossi e la questione del team satellite…davvero credete che abbiano rinunciato per una questione politica e non di soldi??? Dai su…

Comment

• Font Size
                              Quindi dici che vanno avanti solo per onorare il contratto con dorna?

Però per tenersi Marc, i 100milioni in 4 anni, li hanno tirati fuori.

Comment

• Font Size
                                Quindi dici che vanno avanti solo per onorare il contratto con dorna?

Però per tenersi Marc, i 100milioni in 4 anni, li hanno tirati fuori.
                                E hanno sbagliato alla grandissima! Certo non potevano leggere nel futuro ma un po’ di lungimiranza dovevano averla! Io do la colpa a Puig ma so di sbagliare però lo odio e quindi mi vien facile oggi ha parlato Watanabe, ha detto che sanno come risolvere il problema della moto (si, certo) e che Marc può fare quel che crede sia meglio per lui, loro capiranno! Capisci Andy? Onorare il contratto Dorna e anche Repsol e magari anche molte altre cose che non sappiamo di sicuro la domanda che si stanno facendo è la stessa che si è fatta Suzuki…in molti non hanno capito bene quel che è successo ma la crisi a cui stiamo assistendo quest’anno e le figure che stanno facendo Yamaha e Honda di sicuro la Suzi se l’è risparmiate…che avessero capito tutto? Vigliacchi? Può essere ma considerate che qua si parla di soldi, di tantissimi soldi e il danaro non ha vergogna mai! Di niente e di nessuno

Comment

X
                                Working...
                                X