Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiale DucatiGP
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Kawasaki è fisiologico, non c'entra il covid.Originally posted by piùpeloxtutti View PostInfatti Yamaha e Suzuki vanno a bomba! E pure Kawasaki…buhahahahahahaha
La moto è vecchia e il mercato supersportive già era in crisi prima del covid.
Ma come dicevo sopra il covid ha fermato Honda motogp... Mentre in F1 han messo le ali e vinto i mondiali... Come la spieghi? Senza contare che in F1 fan solo motore in pratica, per cui devono coordinarsi per la vettura completa. Mentre in motogp fan tutto da soli
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ti sei risposto da soloOriginally posted by luciocabrio View Post
Kawasaki è fisiologico, non c'entra il covid.
La moto è vecchia e il mercato supersportive già era in crisi prima del covid.
Ma come dicevo sopra il covid ha fermato Honda motogp... Mentre in F1 han messo le ali e vinto i mondiali... Come la spieghi? Senza contare che in F1 fan solo motore in pratica, per cui devono coordinarsi per la vettura completa. Mentre in motogp fan tutto da soli
e per Yamacca e Suzuki come lo spieghi? Ah già, han smesso di investire così…perché gli andava così, punto! Strano sian tutti giapponesi
Comment
-
Io non ho problemi a incensare il manico di Marc. Mai avuto, cerca pure nei miei messaggi.Originally posted by piùpeloxtutti View PostQuindi che la ‘19 fosse un cesso lo dici tu giusto? E che Marc è un d.io anche giusto? E allora non scassare la uallera a me
si certo, abbiamo avuto più morti noi (???) quindi? Cosa c’entra con gli investimenti fatti da Honda?
Ah, allora parli di soldi? Beh quelle sono scelte aziendali. C'è gente pagata appositamente per prendere certe decisioni. Il reparto tecnico fa quel che può col budget a disposizione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ma dai? Grazie per sta lezione di macroeconomia mondialeOriginally posted by Andy96 View Post
Io non ho problemi a incensare il manico di Marc. Mai avuto, cerca pure nei miei messaggi.
Ah, allora parli di soldi? Beh quelle sono scelte aziendali. C'è gente pagata appositamente per prendere certe decisioni. Il reparto tecnico fa quel che può col budget a disposizione.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Giusto! E secondo te come sono arrivati ad oggi? Si son svegliati ieri e la moto è un cesso? O è un processo fatto di sviluppo e investimenti sempre meno importanti? Ah no aspetta, si son rinkoglioniti in un giorno certo! Mica c’entra il fatto che c’è stato un cambiamento mondiale indotto da un evento eccezionale che può aver accelerato un processo già in essere…no, quello non c’entra una mazza e il fatto che la crisi colpisca tutti i marchi Jap presenti nel motomondiale è pura coincidenza…ok…può essereOriginally posted by Andy96 View Post
Yamaha nel 21 ha vinto e per mezzo 22, pure.
o magari è stato l’effetto lungo dell’infortunio di Marc, prima ha fatto ritirare Suzuki, poi ha affossato pure Yamaha…
Comment
-
-
Sono stati meno cazzuti degli europei, come da tradizioneOriginally posted by piùpeloxtutti View Post
Giusto! E secondo te come sono arrivati ad oggi? Si son svegliati ieri e la moto è un cesso? O è un processo fatto di sviluppo e investimenti sempre meno importanti? Ah no aspetta, si son rinkoglioniti in un giorno certo! Mica c’entra il fatto che c’è stato un cambiamento mondiale indotto da un evento eccezionale che può aver accelerato un processo già in essere…no, quello non c’entra una mazza e il fatto che la crisi colpisca tutti i marchi Jap presenti nel motomondiale è pura coincidenza…ok…può essere
o magari è stato l’effetto lungo dell’infortunio di Marc, prima ha fatto ritirare Suzuki, poi ha affossato pure Yamaha…
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Ecco una risposta sensataOriginally posted by Andy96 View Post
E che ne so, mi pare normale che non investendo, i risultati non arrivano. E le parole di Marquez jr a sto punto diventano vere.🤷
il tuo “che ne so” o il fatto che gli Europei sian più cazzuti rende al meglio ciò che dicevo 
Comment
-
Comunque la crisi tecnica era già iniziato. Dai, con la variopinta andava forte pure ukawa...Originally posted by piùpeloxtutti View PostEcco una risposta sensata
il tuo “che ne so” o il fatto che gli Europei sian più cazzuti rende al meglio ciò che dicevo 
E vedere un Lorenzo perennemente ultimo non era possibile.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Sono assolutamente d’accordo…per Honda la pandemia insieme all’infortunio di Marc hanno fatto da catalizzatore per una crisi che era già in essere e sarebbe esplosa comunqueOriginally posted by Andy96 View Post
Comunque la crisi tecnica era già iniziato. Dai, con la variopinta andava forte pure ukawa...
E vedere un Lorenzo perennemente ultimo non era possibile.
l’ho scritto anche di là
per Yamaha e Suzuki la pandemia ha fatto da elemento dirimente tra investimenti e ritorno economico con Yamaha che ha avuto pure il problema Rossi e la questione del team satellite…davvero credete che abbiano rinunciato per una questione politica e non di soldi??? Dai su…
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13891
- 57
- Maschio
- 2,198
- in casa di mia mogghie
- Send PM
E hanno sbagliato alla grandissima! Certo non potevano leggere nel futuro ma un po’ di lungimiranza dovevano averla! Io do la colpa a Puig ma so di sbagliare però lo odio e quindi mi vien facileOriginally posted by Andy96 View PostQuindi dici che vanno avanti solo per onorare il contratto con dorna?
Però per tenersi Marc, i 100milioni in 4 anni, li hanno tirati fuori.
oggi ha parlato Watanabe, ha detto che sanno come risolvere il problema della moto (si, certo) e che Marc può fare quel che crede sia meglio per lui, loro capiranno! Capisci Andy? Onorare il contratto Dorna e anche Repsol e magari anche molte altre cose che non sappiamo
di sicuro la domanda che si stanno facendo è la stessa che si è fatta Suzuki…in molti non hanno capito bene quel che è successo ma la crisi a cui stiamo assistendo quest’anno e le figure che stanno facendo Yamaha e Honda di sicuro la Suzi se l’è risparmiate…che avessero capito tutto? Vigliacchi? Può essere ma considerate che qua si parla di soldi, di tantissimi soldi e il danaro non ha vergogna mai! Di niente e di nessuno
Comment
X

Comment