Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale DucatiGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Adesso c'entra anche essere un'isola?
    Azz, in Inghilterra, Tenerife e Australia mancava tutto😅
    in teoria un'isola la controlli pure meglio contro il covid
    ma io l'isola non l'ho nominata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      Ecco bravo Pheel, spiegaglielo
      guardiamo i luoghi geografici però

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

in teoria un'isola la controlli pure meglio contro il covid
        Infatti! Non devi manco IsolaRTI dai che prima o poi ci arrivate da soli

Comment

• Font Size

Quindi secondo te in Giappone i problemi di approvvigionamento erano gli stessi che in Germania?
          Ah non saprei, quant'è il tempo medio di attesa per un'auto tedesca nuova? Proprio a causa dell'approvvigionamento.

Comment

• Font Size

Ah non saprei, quant'è il tempo medio di attesa per un'auto tedesca nuova? Proprio a causa dell'approvvigionamento.
            Ecco appunto! Ora pensa a un giappo che ordina una bmw e poi ordinala in Italia

Comment

• Font Size

Beh, non penso che possano cambiare direzione in pochi mesi e tornare a dominare…nessuno fa miracoli, imho. Oggi gli Europei sono avanti e i jap indietro, punto! Ognuno di noi ha le proprie idee in merito a come si sia arrivati fin qui, le mie le ho esposte fin troppo! Voi le trovate stupide e irreali, ci sta. Io credo invece siano abbastanza attinenti alla realtà e solide ma restano opinabili, questo è sicuro. Detesto solo i post palesemente faziosi o fatti per creare polemica sterile, Andy è un maestro (se cosi vogliamo dire) in questo e mi sta decisamente sul cazzo! Però lo rispetto visto che al di la di tutto non scade quasi mai in inutili insulti personali, almeno palesi…tu Lucio sei quasi sempre pacato e comunque non fai polemica gratuita se non ti ci portano quindi che dire, la vediamo in modo diverso per ciò che concerne le cause ma sugli effetti beh, non c’è storia. Ducati vince e alla grande, più che complimentarmi non so che fare
              bon Per me è un misto di concause,tra difficoltà e "meno volontà" (almeno in sbk) di una volta
              A differenza di tanti altri però, a me se domina quello che tifo io non è che da chissà che gusto..
              Da un po' meno gusto in sbk...in motogp...come me lo dava meno in f1 con il kaiser a vincere il mondiale in estate...
              Però a differenza tua ,noi tifosi dei colori italiani abbiamo tribolato...tanto e tantissimo in f1 (e triboliamo ancora) ,tanto in motogp (ora no )
              Preferisco un bagnaia marquez fabietto piuttosto che un bagnaia martin bezzecchi...
              Ma la minestra questa eh...preferisco mangiare la minestra

Comment

• Font Size

magari però han tribolato un po' meno coi componenti elettronici...
                l'unica che ha tribolato meno è la Cina comunque

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

magari però han tribolato un po' meno coi componenti elettronici...
                  l'unica che ha tribolato meno è la Cina comunque
                  La Cina ha fatto tribolare gli altri tutti gli altri

Comment

• Font Size

La hrc mica si compra le BMW.
                    Semmai le materie prime, e dubito si rifornisca in Europa, ma proprio in Cina. Lo facciamo pure noi, che siamo molto più fuori mano.

Comment

• Font Size

La hrc mica si compra le BMW.
                      Semmai le materie prime, e dubito si rifornisca in Europa, ma proprio in Cina. Lo facciamo pure noi, che siamo molto più fuori mano.
                      Allora erano in una botte de fero chissà con che velocità gli arrivavano i componenti! Un po come Jeeg roBbot! Piantala Andy che dimostri sempre più quanto sia fallimentare il nostro sistema scolastico e poi qual’è il problema? Avere l’ultima parola? Ok dai scrivi un altro dei tuoi interessantissimi post e giuro che non rispondo, cosi hai vinto

Comment

• Font Size
                        Mah, a me pare che stai trovando scuse ad HRC, il reparto corse più faraonico della MotoGP.

Se loro hanno problemi coi fornitori, pensa gli altri. Pensa Aprilia...

Comment

• Font Size
                          Oh che macello.... Sta Ducati che domina fa proprio più danni che la grandine....
                          Se sapevamo che mandavamo a putt@ne case giapponesi, piloti, spettacolo, tifoserie, molle, ecc.... mica la facevamo così buona la motodimerd@ciòppèr

Comment

• Font Size
                            consiglio di guardare il video di Salvadori https://www.youtube.com/watch?v=RjPnPMfpboI&t=774s
                            Trovo spesso le sue osservazioni molto ma molto centrate. A parte le cause che nessuno di noi saprà mai con precisione, secondo me non le sa neanche Honda, i fatti sono sotto gli occhi di tutti.
                            Io non so se Honda ha ridoto gli investimenti e se lo ha fatto a causa della pandemia o di un ridotto interesse nella Moto GP ma fare una moto pericolosa (lo dice appunto anche Salvadori) è grave e non può essere solo mancanza di fondi. Nel video si vede l'ultima caduta di MM ed è impressionante come la moto lo lanci queste cose non si vedevano più da anni io sono basito. La differenza fra Yamaha e Honda è li la prima non ha evoluto ha una moto con un motore spompo che rimane plafonata da anni, Honda ha reso una moto difficile pericolosa. Aggiungo anche che io sarei felice di vedere Honda Yamaha con MM e Quratararo competitivi per poi sperare che moto e piloti italiani li bastonino con pieno merito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyZxr View Post

Pedrosa e anche Jorge l'han detto che era da cambiare la moto..ma MM si è messo di mezzo e d'altronde quando le vinci tutte la ragione ce l'ha lui
                              Giustissimo... peccato che il Molla avesse previsto questa debacle ...
                              Per anni si sono attaccati ad ogni scusa, anche vera, sulle condizioni del BM ... ma ora, o meglio prima d questo WE di cadute, il BM aveva trovato la forma fisica di sempre ... a LeMans è stato spettacolare come una volta ... le scuse o credere che lui non sia più quello di una volta non stanno in piedi ...

Tutto solo qua, credeva di aver ragione, ma non l’aveva. punto
                              Nel 2015 ha fatto la stessa caxxata... si è fatto la sua Honda che era un Cesso e manco ha combattuto per il campionato, fin quando non è tornato sulla Honda secondo Honda ...
                              Ai tempi sia Pedrosa che Stoner (Tester) dicevano che era una motodimmerda ... e Casey per questo è stato ammutolito e poi licenziato
                              Con la 19 ha fatto +o- le stesse modifiche del 15 ... ed erano tutti i Piloti Honda a lamentarsi ... Pedrosa fosse rimasto come Tester sarebbe stato il primo ... infatti come per Stoner il BM l’ha fatto licenziare ed è andato in Ktm ...
                              Nel 20 il BM ha chiesto di fare ancora dippiù nella direzione della 19 ... ma già andava male e la prima gara aveva in pratica ancora la 19 ...
                              In questi anni ha fatto in modo che si lavorasse sempre intorno alla 19, sino a LeMans dove si è ritrovato e ha chiesto delle modifiche “ancora più 19” ...
                              I risultati sono quelli voluti da Lui e Santi il suo teNNico sconsigliere. Punto

Solo ogni tanto Honda si è Impuntata, e con qualsiasi Pilotino ... che sia Fasullo, Taka o Pol sono stati nelle prime posizioni... poi Rins ha Vinto e toh gli hanno dato solo Motodimmerda...
                              Honda non c’entra... il BM comanda e Puig Esegue, con Repsol che paga

Comment

• Font Size

La Cina ha fatto tribolare gli altri tutti gli altri
                                biomaiale non mi rifar montare l'odiogiallo

Comment

X
                                Working...
                                X