Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richieste concessioni per i Jap

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mino82 View Post
    Perchè i jap non si iscrissero alla categoria open?
    Perchè i jap venivano da 30 mondiali negli ultimi 30 anni, non avevano bisogno di escamotage da bambini dell'asilo.

Comment

• Font Size
      Ahahahahahahhahahahahahhahahaha, il livello di degenerazione cognitivo e di disonestà intellettuale in questo e nel thread di Honda è davvero devastante. E anche per questo che scrivo e ho voglia di scrivere sempre meno (e non sono l'unico), perché di fronte a cotanta disonestà intellettuale rimani davvero di sasso.
      Io pensavo che le oche gialle fossero le peggiori al mondo, dei BM senza cervello, ma i ducatari sono pari se non peggio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AG_KTM View Post

Perchè i jap venivano da 30 mondiali negli ultimi 30 anni, non avevano bisogno di escamotage da bambini dell'asilo.
        i giap han vinto un anno e mezzo fa,non hanno bisogno di escamotage dei bambini dell'asilo ora...quindi fazzolettino,via le lacrime e giù al lavoro, secondo il tuo discorso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Heinrich View Post
          Ahahahahahahhahahahahahhahahaha, il livello di degenerazione cognitivo e di disonestà intellettuale in questo e nel thread di Honda è davvero devastante. E anche per questo che scrivo e ho voglia di scrivere sempre meno (e non sono l'unico), perché di fronte a cotanta disonestà intellettuale rimani davvero di sasso.
          Io pensavo che le oche gialle fossero le peggiori al mondo, dei BM senza cervello, ma i ducatari sono pari se non peggio.
          disonesta intellettuale dei ducatisti quando c'è honda di mezzo?

Tutto bello quando il pilota\moto del cuoricino vince a ripetizione...se mo per 2\3\4 anni vince ducati o aprilia o ktm stigrancazzi sinceramente

Comment

• Font Size
            Disonesti intellettualmente perché, nonostante n-mila volte in cui vi sono stati elencati i vergognosi vantaggi regolamentari che ha avuto ducati negli ultimi 10 anni, voi avete addirittura coraggio di dire che la dorna è schierata le jap.

NON HO PAROLE.

Comment

• Font Size
              Disonesti intellettualmente perché, nonostante n-mila volte in cui vi sono stati elencati i vergognosi vantaggi regolamentari che ha avuto ducati negli ultimi 10 anni, voi avete addirittura coraggio di dire che la dorna è schierata le jap.

NON HO PAROLE.
              gli stessi vantaggi possono essere sfruttati dalle jappe...basta continuare a fare brutti risultati pe run altro po...
              Vegognosi vantaggi regolamentari...di che anno parliamo? nel 2017 ,anno vero di rinascita ducati, che vantaggi regolamentari c'erano?

Ducati ha perso le concessioni a fine 2015....
              Il mondiale piloti lo ha vinto nel 2022.....

Quello che ha fatto ducati engli ultimi anni lo poteva fare benissimo la honda.
              Bastava sviluppare una moto decente e offrire 2 moto valide a un team privato...
              Se stai un anno fermo ad aspettare il campionissimo...che poi non è a posto manco l'anno dopo...e manco l'anno dopo ancora... di chi è la colpa?
              io sono dell'idea meglio fare una moto valida di base (come ha fato ducati) che poi quelli forti vengono da loro.

Poi alla fine se non hai più parole...non scrivere che ti devo dire.
              Manco io ho più parole per le minkiate fatte da marquez in pista e\o fuori (e invece ogni weekend mi sorprende...vedi tamponamento col bestia...e anche li qualcuno lo voleva difendere)

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

gli stessi vantaggi possono essere sfruttati dalle jappe...basta continuare a fare brutti risultati pe run altro po...
                Vegognosi vantaggi regolamentari...di che anno parliamo? nel 2017 ,anno vero di rinascita ducati, che vantaggi regolamentari c'erano?

Ducati ha perso le concessioni a fine 2015....
                Il mondiale piloti lo ha vinto nel 2022.....

Quello che ha fatto ducati engli ultimi anni lo poteva fare benissimo la honda.
                Bastava sviluppare una moto decente e offrire 2 moto valide a un team privato...
                Se stai un anno fermo ad aspettare il campionissimo...che poi non è a posto manco l'anno dopo...e manco l'anno dopo ancora... di chi è la colpa?
                io sono dell'idea meglio fare una moto valida di base (come ha fato ducati) che poi quelli forti vengono da loro.

Poi alla fine se non hai più parole...non scrivere che ti devo dire.
                Manco io ho più parole per le minkiate fatte da marquez in pista e\o fuori (e invece ogni weekend mi sorprende...vedi tamponamento col bestia...e anche li qualcuno lo voleva difendere)
                Ma non arriveranno mai alla condizione di usare le concessioni attuali, con Quartararo e Marquez che la zampata la danno sempre appena possono (vedi austin o le mans) salteranno sempre le concessioni, anche con la moto più merdosa del mondo. Se ci metti sopra diggia e tieni morbidelli le condizioni le prendono anche loro si

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fafnir View Post

Ma non arriveranno mai alla condizione di usare le concessioni attuali, con Quartararo e Marquez che la zampata la danno sempre appena possono (vedi austin o le mans) salteranno sempre le concessioni, anche con la moto più merdosa del mondo. Se ci metti sopra diggia e tieni morbidelli le condizioni le prendono anche loro si
                  vedremo se saranno in grado di dare zampate (ovvero vincere gare)....per ora vedo solo tanti calci in culo presi e diverse grugnate per terra per entrambi

Comment

• Font Size
                    Quando Honda vinceva 7 mondiali su 8 di seguito le cose andavano bene.

Ora che Ducati (forse) vince il secondo mondiale le cose vanno malissimo e le regole vanno cambiate.

Poi capita anche di avere un pilota spagnolo con team spagnolo con sponsor spagnolo che deve vincere il decimo mondiale e vuoi che Don Carmelo non dia l'aiutino?

Rimpiango la Suzuki. Quando c'era Ianna ha sbagliato moto o meglio il motore, zero podi e si è presa le concessioni. Per Honda e Yamaha le concessioni arrivano anche facendo podi e pure vittorie, bella sportività.

Comment

• Font Size

NON HO PAROLE.
                      Io sono Ducatista ma invece di insinuare mi fai l'elenco perchè io vedo solo che molti anni fa sono state fatte delle regole, che Ducati ha sfruttato, per migliorare perchè per colpe sue si era messa in una situazione tecnica pessima. Questo ha permesso a Ducati di migliorare e a Aprilia KTM e Suzuki di essere competitivi in pochi anni. Ducati non ha più concessioni da diversi anni e ora è sicuramente la moto migliore. Quindi diversi anni fa è stata fatta una regola che ha aiutato Ducati e non solo a tornare competitiva ma dopo diversi anni in cui non lo era per niente. Io, sicuramente posso essere un po' di parte ma se non torniamo indietro mi ricordo cambio regolamentare ad personam per avere MM in Repsol che ha portato al primo titolo comunque meritatissimo di MM. Cambio regolamentare nascosto dalla sicurezza per limitare l'aerodinamica (vorrai mica dirmi che le ali non chiuse sono più sicure delle attuali), ricorso perso sul cucchiaio, cambio regolamentare per vietare abbassatore anteriore. Quindi per me Ducati da sempre sfrutta fino al limite le regole, che se scritte di merda vengono sfruttate in tutti gli sport, mente i Jap che non vogliono o non sono capaci di usare la fantasia per spingersi al limite del regolamento preferiscono farseli cambiare. La storia poi ci dice che le concessioni sono servite a Suzuki che ha vinto velocemente un titolo complimentissimi, ad Aprilia che con budget ridotto e in tempi brevi ha saputo fare una ottima moto e a KTM (ma con budget molto più elevato) mentre sono state sfruttate poco da Ducati che non ha vinto per 6 anni e ha mancato il titolo per 15 anni. Honda non vince uan gara da qualche mese Yamaha da poco più di un anno e ora bisogna cambiare le regole perchè?
                      Spiegalo civilmente sono Ducatista ma non stupido magari mi sfugge qualcosa e capiamoci io ritengo che concedere qualche test in più non sia dovuto ma consigliabile per avere più moto competitive.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        appunto credo che un plauso vada fatto anche a yamaha...anche perchè riuscì a ripetersi l'anno dopo,quindi non fu un caso
                        Poi come dite conta sempre il binomio...
                        Pure la "super"ducati senza bagnaia lo scorso anno col caxxo che avrebbe vinto il titolo
                        Dimentichi di ringraziare Quartararo che l'anno scorso si è mangiato solo 90 e passa punti di vantaggio. Quando il francese vorrà passare in Ducaudi avrà sempre le porte aperte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duecilindri View Post

Io sono Ducatista ma invece di insinuare mi fai l'elenco perchè io vedo solo che molti anni fa sono state fatte delle regole, che Ducati ha sfruttato, per migliorare perchè per colpe sue si era messa in una situazione tecnica pessima. Questo ha permesso a Ducati di migliorare e a Aprilia KTM e Suzuki di essere competitivi in pochi anni. Ducati non ha più concessioni da diversi anni e ora è sicuramente la moto migliore. Quindi diversi anni fa è stata fatta una regola che ha aiutato Ducati e non solo a tornare competitiva ma dopo diversi anni in cui non lo era per niente. Io, sicuramente posso essere un po' di parte ma se non torniamo indietro mi ricordo cambio regolamentare ad personam per avere MM in Repsol che ha portato al primo titolo comunque meritatissimo di MM. Cambio regolamentare nascosto dalla sicurezza per limitare l'aerodinamica (vorrai mica dirmi che le ali non chiuse sono più sicure delle attuali), ricorso perso sul cucchiaio, cambio regolamentare per vietare abbassatore anteriore. Quindi per me Ducati da sempre sfrutta fino al limite le regole, che se scritte di merda vengono sfruttate in tutti gli sport, mente i Jap che non vogliono o non sono capaci di usare la fantasia per spingersi al limite del regolamento preferiscono farseli cambiare. La storia poi ci dice che le concessioni sono servite a Suzuki che ha vinto velocemente un titolo complimentissimi, ad Aprilia che con budget ridotto e in tempi brevi ha saputo fare una ottima moto e a KTM (ma con budget molto più elevato) mentre sono state sfruttate poco da Ducati che non ha vinto per 6 anni e ha mancato il titolo per 15 anni. Honda non vince uan gara da qualche mese Yamaha da poco più di un anno e ora bisogna cambiare le regole perchè?
                          Spiegalo civilmente sono Ducatista ma non stupido magari mi sfugge qualcosa e capiamoci io ritengo che concedere qualche test in più non sia dovuto ma consigliabile per avere più moto competitive.
                          Qua è dura non darti ragione, bravo 👌

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Madda View Post

Dimentichi di ringraziare Quartararo che l'anno scorso si è mangiato solo 90 e passa punti di vantaggio. Quando il francese vorrà passare in Ducaudi avrà sempre le porte aperte
                            Vero anche questo... Pareggia il fatto con pecco che lo stava buttando nel secchio

Comment

• Font Size
                              Ma francamente, tutto questo allarme perché l'anno scorso Ducati ha vinto un mondiale? Dopo anni di partecipazione? E forse quest'anno ne vincerà un altro? Ma dai... Le gare sono una competizione, Chi ha lavorato meglio è giusto che stia più avanti. I giapponesi hanno lavorato male e si sono ritrovati dietro. I campanelli di allarme c'erano stati, sia in Honda che vinceva con un solo pilota, sia in Yamaha che da anni aveva sempre gli stessi problemi ripetutamente denunciati addirittura da Rossi (e i problemi sono ancora quelli). Si rimbocchino le maniche e si mettano a lavorare. Questo detto con tutta la simpatia che ho sempre avuto per Yamaha, fin dai tempi di Roberts.

Comment

• Font Size
                                Duecilindri ...
                                - 2015 ... le ALI erano VIETATE, Ducati ha pianto e le ha usate
                                - Cucchiaio ... hanno spacciato un ALA sotto il forcellone come accessorio per raffreddare le gomma posteriore... una balla pazzesca visto che lo usano anche quando piove ... altra Concessione a Ducati
                                - ALI Chiuse ... una scusa per poter Frignare sul nulla, in F1 tutte le ALI sono Chiuse e di sicuro non sonosvantaggiose ...
                                - Abbassatore Post ...era permesso solo in Partenza, poi Ducati lo usa contro il regolamento pure in Gara, eppoi non so come sia stato approvato visto che nel Regolamento c’era scritto: No Sistemi che Variano l’assetto in corsa ... ora sono pure Elettronici vi che si “prenotano” con un Pulsante
                                - Abbassatore Ant ... su dai così si va nel Ridicolo, na cagata con cui Zarco ha guadagnato 7decimi in tutta la stagione

Poi qualcuno è così gentile da spiegare quali CAXXO di Concessioni ha mai avuto Suzuki ... tranne 15-16 quando è rientrata nel Mondiale ... poi magari scordo male io neh ...
                                Cmq era la Moto Menopotente della categoria, quindi manco le sfruttavano

Oh, se applaudite la bravura itaGliana per Aggirare i Regolamenti ...
                                Poi non frignate per quelli ancora più bravi ad Aggirare le Tasse ...
                                Sempre da Napoli arrivano questi concetti

Comment

X
                                Working...
                                X