Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aleix Espargaro vince a Silverstone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by VolatiliAmari View Post
    ottimo sviluppatore, cura del fisico eccezionale, se è un mediocre lui il 90% deve buttarsi giù da un ponte
    Mediocre vuol dire nella media, quindi solo metà griglia dovrebbe buttarsi giù da un ponte

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gran manico quando vuole... Oggi ha veramente fatto un bel lavoro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho visto ora la gara, che sorpasso da paura!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by siela View Post
          Ho visto ora la gara, che sorpasso da paura!
          Benvenuta o bentornata siela

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Benvenuta o bentornata siela
            Grazie caro

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by dueruoteforewer View Post
              Avete uno strano concetto sulla parola mediocre.
              e poi quali strumenti abbiamo per dire moto 50%, pilota 50%?
              Mediocre é perché corre in Motogp dal 2010 è solo negli ultimi 2 ha qualche momento di superiorità.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Troppo bravo/veloce per essere scartato dalla motogp, troppo lento/incostante per essere considerato un top rider. I risultati di due sole vittorie in carriera, nonostante abbia guidato ottime moto come anche la Suzuki, non vedo come altro descriverli.
                se poi non capite il significato della parola non è colpa mia, mica è un'offesa essere un medio pilota in MotoGP, è fra i migliori al mondo e pagato di conseguenza

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Complimenti a aleix e ancora di più ad Aprilia!
                  è un onore avere una seconda casa italiana vincente, da italiano oggi sono estremamente contento per questi risultati

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Terribile View Post

                    Mediocre é perché corre in Motogp dal 2010 è solo negli ultimi 2 ha qualche momento di superiorità.
                    Cavoli Ivan avevi già fatto un commento simile su Aleisc e volevo tirarti le orecchie ieri, ma ho preferito andare a fa due Pieghe con la barca a vela (Vento pauar sul lago di Como) ...
                    Ora ripeti le stesse cose e ciai pure la schiera a concordare con te ... ma io faccio parte dell’altra schiera, quelli che lo difendono... e mi piacerebbe capire perché hai questa idea ...

                    Per me Invece ...
                    È stato sbattuto in MotoGP per far posto al Fratellino in Moto2, un bel Manico pure lui ma rimane Pollo rispetto ad Aleisc ... fare posto da leggere come “evitare di smerdare il predestinato” o quello che per questione di età e denti dritti faceva più immagine ...
                    In MotoGP ha sempre guidato moto che definire Dimmerda è un complimento, malgrado ciò ha fatto una Pole guidando una CRT
                    Poi l’ha preso Aprilia e pure questa per molti anni eh ehm limitiamoci a dire che era Acerba ... finché è arrivato spesso nei primi 5 con la moto Menopotente del lotto ... quando finalmente col V90 sono arrivati i CV ha fatto un ottima Mezza Stagione 2022 ... l’altra mezza sia lui che FQ sono affondati
                    Quest’anno era ancora Aprilia a non ingranare ... anzi ad avere mille grane ... ieri finalmente senza grane è stato Migliore di un super Talento come MV quando c’è e c’era, e di un altro bel Talento come Oliveira ..
                    Caxxo però lui lo considerate sempre un Mediocre ...
                    Poro ragazzo, manco mi sta simpatico benché sia una bella persona (almeno in TV) però cavoli di Manico per me ne ha veramente tanto
                    Poi oh, pure Stoner in LCR veniva coNNsiderato un mediocre ... ma ok gli incompetenti e/o tifosi ... mentre tu Ivan ne sai e sai cosa dici ... tranne in questo caso (per me neh)

                    PS: Oltretutto, buon collaudatore, sarà... ma Aprilia sviluppa per MV ... così sarà pure un Rincalzo ... ma di sicuro è il Rincalzo Migliore del Mondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Complimenti a aleix e ancora di più ad Aprilia!
                      è un onore avere una seconda casa italiana vincente, da italiano oggi sono estremamente contento per questi risultati
                      Belle parole, soprattutto se proferite da uno che lavora per i Krukki ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Cavoli Ivan avevi già fatto un commento simile su Aleisc e volevo tirarti le orecchie ieri, ma ho preferito andare a fa due Pieghe con la barca a vela (Vento pauar sul lago di Como) ...
                        Ora ripeti le stesse cose e ciai pure la schiera a concordare con te ... ma io faccio parte dell’altra schiera, quelli che lo difendono... e mi piacerebbe capire perché hai questa idea ...

                        Per me Invece ...
                        È stato sbattuto in MotoGP per far posto al Fratellino in Moto2, un bel Manico pure lui ma rimane Pollo rispetto ad Aleisc ... fare posto da leggere come “evitare di smerdare il predestinato” o quello che per questione di età e denti dritti faceva più immagine ...
                        In MotoGP ha sempre guidato moto che definire Dimmerda è un complimento, malgrado ciò ha fatto una Pole guidando una CRT
                        Poi l’ha preso Aprilia e pure questa per molti anni eh ehm limitiamoci a dire che era Acerba ... finché è arrivato spesso nei primi 5 con la moto Menopotente del lotto ... quando finalmente col V90 sono arrivati i CV ha fatto un ottima Mezza Stagione 2022 ... l’altra mezza sia lui che FQ sono affondati
                        Quest’anno era ancora Aprilia a non ingranare ... anzi ad avere mille grane ... ieri finalmente senza grane è stato Migliore di un super Talento come MV quando c’è e c’era, e di un altro bel Talento come Oliveira ..
                        Caxxo però lui lo considerate sempre un Mediocre ...
                        Poro ragazzo, manco mi sta simpatico benché sia una bella persona (almeno in TV) però cavoli di Manico per me ne ha veramente tanto
                        Poi oh, pure Stoner in LCR veniva coNNsiderato un mediocre ... ma ok gli incompetenti e/o tifosi ... mentre tu Ivan ne sai e sai cosa dici ... tranne in questo caso (per me neh)

                        PS: Oltretutto, buon collaudatore, sarà... ma Aprilia sviluppa per MV ... così sarà pure un Rincalzo ... ma di sicuro è il Rincalzo Migliore del Mondo
                        Mi piace rimanere nella mia incompetenza.
                        Stoner mi pare un pelo diverso però,secondo in 250,1 anno in Honda e poi campione del mondo Ducati.
                        Se mi parli poi che in MotoGP ha sempre guidato moto scarse (parlo di Espargaro)allora qui si apre un mondo e lo stesso ragionamento lo devi fare per altri 100 piloti e aggiungo che non hanno avuto il tempo,modo di dimostrare il loro valore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          se cambiamo la parola mediocre con Buon pilota tutto diventa più centrato forse...
                          a me piace. sa di non essere un fenomeno e questo lo fa stare con i piedi per terra anche se a volte non lo fa andare oltre i limiti...
                          ma su una motogp ci sa stare e a volte in cerete situazioni serve di più un pilota così che non un superfenomeno che rende la moto guidabile solo per lui. o che da l'illusione di avere un missile sotto alla sella ma nno è proprio così. poi certo per vincere i mondiali servono di più i secondi che non gli AE.
                          però aprilia sta lavorando molto bene. soprattutto da quando albesiano deve solo fare le moto e non tutto il resto. a quello ci pensa rivola... altra eprsona che secondo me nel passaggio da F1 a motogp è ringiovanito 20 anni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Aleix come carriera ricorda vagamente Bottas, anche qualcosa meglio.

                            Pilota bravo e solido, porta risultati e sa adattarsi a ogni tipo di gara, che sia per la prima, la sesta o la dodicesima posizione.

                            Ha abbassato la cresta ad almeno due compagni più quotati, sulla carta, di lui.

                            Probabilmente contro Marc, ma anche contro Pecco, Rins e Fabio, alla lunga cederebbe. Ma poi ci metto lui... In attesa di Bezzecchi e Bastianini.

                            Forse anche il Mir pre 2022 gli starebbe davanti, quello attuale vale meno di Lecuona.
                            ​​​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Aleix come carriera ricorda vagamente Bottas, anche qualcosa meglio.

                              Pilota bravo e solido, porta risultati e sa adattarsi a ogni tipo di gara, che sia per la prima, la sesta o la dodicesima posizione.

                              Ha abbassato la cresta ad almeno due compagni più quotati, sulla carta, di lui.

                              Probabilmente contro Marc, ma anche contro Pecco, Rins e Fabio, alla lunga cederebbe. Ma poi ci metto lui... In attesa di Bezzecchi e Bastianini.

                              Forse anche il Mir pre 2022 gli starebbe davanti, quello attuale vale meno di Lecuona.
                              ​​​​​
                              lui stesso ha detto però che si era gasato troppo...lo scorso anno (e ci poteva anche stare) ma pure quest'anno si aspettava di vincere dalle prime gare...e questo un po' ha influito in negativo.
                              Per valutarlo...non è mai facile...considera però che iannone a fine anno (quindi alla prima stagione con aprilia) andava quanto espargarò più o meno. vinales per ora le sta buscando

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Beh Iannone mica è un Pirla, beh di testa si
                                Ma come Manico era tanta roba ... anche gli altri nominati da Pheel sono i migliori e certificati ... lui sembrerà bravo grazie ad Aprilia favolosa, ma è sempre il primo dei compagni ... un po’ come Pecco con Ducati ... e cosi anche venisse passato da MV o MO non è che sfigurerebbe...

                                Ivan per me lo conosci e sti sta sul caxxo ... ma il suo valore l’ha dimostrato facendo miracoli su Moto assurde ... Solo sulla Suzuki era quello che dici ... ma se dai ad uno Staccatore una Moto perfetta il cui unico difetto è la Frenata il risultato mi pare scontato ... nelle classi minori si era distinto...
                                Poi Stoner è inarrivabile... era solo un esempio.
                                Mentre se dico Mir tanto elogiato ma per me è inferiore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X