Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dall'Igna usiamo abbassatore come il DRS
Collapse
X
-
Se si toglie l'aerodinamica credo ci siano da togliere almeno 60/80 CV a me non sembra una grande idea
Comment
-
Basta diavolerie, maialate sulle moto. Spero lascino al pilota il gestirla come a lui piace. Stiamo andando verso la F1, e come ho già scritto, mi fa vomitare. Se la MotoGP confermerà questa linea, cancellerò pure questa. Ora guardo volentieri la SBK , anche se pure lì, lo spettacolo è calato, però almeno nei vari duelli mi piace. Poi ogn 'uno la pensi come vuole
Last edited by federicoronzani; 30-08-23, 17:08.
- Likes 3
Comment
-
L'essenza delle corse credo sia arrivare prima degli altri sia come guida sia come mezzo. Perché limitare lo sviluppo aerodinamico? Se i costi se li possono permettere tutti non vedo cosa c'è di male...
Comment
-
Io penso che il mondo delle corse serva pure per trasmettere e portare delle innovazioni alle moto, alle vetture stradali ( nel caso delle 4 ruote). l'aerodinamica ci può stare ma gli abbassatori anche no !!Originally posted by marcodg View PostL'essenza delle corse credo sia arrivare prima degli altri sia come guida sia come mezzo. Perché limitare lo sviluppo aerodinamico? Se i costi se li possono permettere tutti non vedo cosa c'è di male...
Comment
-
Ma cosa dici??Originally posted by federicoronzani View PostIo penso che il mondo delle corse serva pure per trasmettere e portare delle innovazioni alle moto, alle vetture stradali ( nel caso delle 4 ruote). l'aerodinamica ci può stare ma gli abbassatori anche no !!
In uscita dal sesto tornante, abbassatore giù e via verso l'altopiano!
Comment
-
X

Comment