Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia EROE quindi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AG_KTM View Post

    Speriamo che non reciti il rosario pure lì... O che almeno preghi sulla cappella...
    Pecco quella deve sposarla... Scelta sua eh

    ​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AG_KTM View Post

      no no no ferma, non facciamo paragoni azzardati. Kimi è un tipo molto schivo (tranne che nei confronti delle bevande alcoliche ), che non ha mai fatto nulla per dare un'immagine diversa da quello che è realmente. Ed è per quello che a tante persone (me compreso) piace da matti. Schietto, diretto, senza fronzoli. Per lo stesso motivo molti lo odiano.
      Peccuccio è il tipico piemontese falso e cortese. Si finge umile ma è borioso. E' timido ma vorrebbe fare il ganassa. E' talmente arrogante da arrivare a dire che su certe piste che a lui non piacciono la motogp non ci dovrebbe andare.
      Non confondiamo la merda con la cioccolata, per favore.
      falso e cortese?a me pare che quando c'è da dire le cose ...le dice ,pure troppo. uno dei primi a lamentarsi delle gomme quando spesso erano fallate...il primo incazzarsi per la ghiaia della pista ecc
      A me pare che sia anche troppo comunicativo. quali pista a lui non piacciono? saranno quelle con asfalto di merda che criticano tutti?
      Su quali piste non va forte oramai?in questi 3 anni che viaggia penso che a giro sia stato veloce su tutte (cadute a parte)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by AG_KTM View Post

        Speriamo che non reciti il rosario pure lì... O che almeno preghi sulla cappella...
        Una donna che si inginocchia sulla cappella soddisfa già uno dei requisiti per il matrimonio....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pheel View Post
          Io tutta sta boriosità in Pecco non la vedo
          chi è avvelenato contro ducati e i suoi piloti c'ha il filtro visione "ducati shit" così può vedere tutto e tutti. QUando le cose non si vedono...si inventano

          Comment


          • Font Size
            #35
            Comunque tornando alla domanda

            Pecco eroe si, ma anche per meriti altrui. Vedi la tuta iper resistnte.

            il suo gesto equivale a Rossi col dito andato che corre a Assen nel 2006, senza scomodare l'impresa mostruosa di Lorenzo, sempre ad Assen, del 2013.

            Comunque fossi nella DORNA, e sono serio, farei correre la MotoGP con una prima curva diversa, due anni che ci sono cadute monstre con infortunati vari, anche basta.

            E no, non è colpa dei piloti...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pheel View Post
              Ma si, Bagnaia ricorda molto Kimi, che personaggio lo era ma a sua insaputa, si fa i cavoletti suoi e poi chi si è visto si è visto
              KIMI? Ma dai... kimi era simpatico facendo kimi..... bagnaia va un pò dove gli dicono di andare...

              Comment


              • Font Size
                #37

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  sembro io con l'ernia quando mi tocca andare a messe lunghe diocayenne...mi "apunto" dove posso se non c'è posto a sedere

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    sembro io con l'ernia quando mi tocca andare a messe lunghe diocayenne...mi "apunto" dove posso se non c'è posto a sedere
                    Apunto sarebbe?

                    Comunque ribadisco il concetto che aveva un ematoma! Non è che avesse 3 ossa rotte eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Cooper View Post

                      Apunto sarebbe?

                      Comunque ribadisco il concetto che aveva un ematoma! Non è che avesse 3 ossa rotte eh

                      ma ripeto oltre a mettersi da una parte e sorreggersi per non affaticarsi che avrebbe fatto di così tanto scandaloso?
                      cammina male...scende male dalla moto ed era sofferente e stremato alla fine.
                      Pure martin ha detto di essere sceso molto affaticato a fine gp (e lui stava bene)
                      Adesso cooper prendi la moto ,fai un high side di quelli belli,atterri pesantemente ,poi mentre ruzzoli io ti passo sopra il ginocchio con la moto. 5 giorni dopo ti voglio in forma bello pimpante a fare giri e giri su una moto da 280 cv a misano.
                      vediamo se fai "teatrino" come bagnaia o peggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Bagnaia ha dimostrato a tutti che se si vuol vincere, bisogna vedersela con lui, anche malconcio è sceso in pista e ha dato tutto per tutti i giri... è un eroe? No di certo; è il campione del mondo in carica

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ma ripeto oltre a mettersi da una parte e sorreggersi per non affaticarsi che avrebbe fatto di così tanto scandaloso?
                          cammina male...scende male dalla moto ed era sofferente e stremato alla fine.
                          Pure martin ha detto di essere sceso molto affaticato a fine gp (e lui stava bene)
                          Adesso cooper prendi la moto ,fai un high side di quelli belli,atterri pesantemente ,poi mentre ruzzoli io ti passo sopra il ginocchio con la moto. 5 giorni dopo ti voglio in forma bello pimpante a fare giri e giri su una moto da 280 cv a misano.
                          vediamo se fai "teatrino" come bagnaia o peggio
                          Però mi dai anche i suoi soldi.....

                          Non ho detto che non avesse male, e 100 di volte che lo spiego, è l'atteggiamento con cui lo si è sbandierato ai 4 venti... Soffri, lo dici una o due volte e poi gas e silenzio! Che c'è chi con problemi molto peggiori ha fatto anche di più.
                          Non c'era niente di EROICO in quel che ha fatto, non c'era niente di STRAORDINARIO in quel che ha fatto, ha fatto il lavoro per cui viene più che profumatamente pagato.
                          E' stato fortunatissimo e sono contento per lui, ci mancherebbe altro!
                          Ad ogni modo i famosi bomboni di antidolorifici anche ai tempi te li davano se avevi rotture o avevi appena subito operazioni, non se avevi un ematoma, per quello bastano due Aulin/oki dai! (esagerazione volutamente ironica!)

                          p.s. = sono sempre curioso di sapere il significato di "apunto", curiosità linguistica....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Cooper View Post

                            Però mi dai anche i suoi soldi.....

                            Non ho detto che non avesse male, e 100 di volte che lo spiego, è l'atteggiamento con cui lo si è sbandierato ai 4 venti... Soffri, lo dici una o due volte e poi gas e silenzio! Che c'è chi con problemi molto peggiori ha fatto anche di più.
                            Non c'era niente di EROICO in quel che ha fatto, non c'era niente di STRAORDINARIO in quel che ha fatto, ha fatto il lavoro per cui viene più che profumatamente pagato.
                            E' stato fortunatissimo e sono contento per lui, ci mancherebbe altro!
                            Ad ogni modo i famosi bomboni di antidolorifici anche ai tempi te li davano se avevi rotture o avevi appena subito operazioni, non se avevi un ematoma, per quello bastano due Aulin/oki dai! (esagerazione volutamente ironica!)

                            p.s. = sono sempre curioso di sapere il significato di "apunto", curiosità linguistica....
                            apunto? nel senso di "apuntato"....uno ch esi appoggia da qualche parte...usato quando ha dolore ad esempio
                            "è rimasto apuntato al muro da quanto era stanco"

                            Sbandierato ...glilo chiedono da una settimana come sta. ha dovuto pure passare per la commissione medica. Deceleraione di 20g.
                            Il gas e silenzio lo ha dato...poi gli chiedono "hai male"? "ha influito sulla prestazione"? "quando hai rallentato è perchè sentivi dolore"? ecc ecc
                            che cazzo deve rispondere?
                            Ha fatto il lavoro per cui viene pagato,in condizioni pessime però.
                            Vai a vedere se un operaio ti lavora dopo una cosa del genere
                            I bomboni ch edavano una volta erano molto più potenti degli attuali.
                            Non è l'ematoma e basta. ha dato una botta fortissima per terra,è ruzzolato,gli son passati sopra...a quanto sarà andato binder? dico gli ha rotto anche la moto (perdeva liquido) piano non andava.
                            Prova anche solo a scivolare per terra sul pavimento da fermo...poi vedi se il giorno dopo stai bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              apunto? nel senso di "apuntato"....uno ch esi appoggia da qualche parte...usato quando ha dolore ad esempio
                              "è rimasto apuntato al muro da quanto era stanco"

                              Sbandierato ...glilo chiedono da una settimana come sta. ha dovuto pure passare per la commissione medica. Deceleraione di 20g.
                              Il gas e silenzio lo ha dato...poi gli chiedono "hai male"? "ha influito sulla prestazione"? "quando hai rallentato è perchè sentivi dolore"? ecc ecc
                              che cazzo deve rispondere?
                              Ha fatto il lavoro per cui viene pagato,in condizioni pessime però.
                              Vai a vedere se un operaio ti lavora dopo una cosa del genere
                              I bomboni ch edavano una volta erano molto più potenti degli attuali.
                              Non è l'ematoma e basta. ha dato una botta fortissima per terra,è ruzzolato,gli son passati sopra...a quanto sarà andato binder? dico gli ha rotto anche la moto (perdeva liquido) piano non andava.
                              Prova anche solo a scivolare per terra sul pavimento da fermo...poi vedi se il giorno dopo stai bene
                              Non ne verremo mai fuori, ci rinuncio

                              Comunque MAI SENTITO dire apuntato

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Cooper View Post

                                Non ne verremo mai fuori, ci rinuncio

                                Comunque MAI SENTITO dire apuntato
                                è dialetto,altre volte l'ho messo fra virgolette,a questo giro mi sono sfuggite, son sempre di corsa quando scrivo
                                comunque si chiudiamola qua

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X