Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Marquez in Gresini (finalmente!)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Robespierre View Post
    Marc Marquez avrà una moto clienti, più clienti di quella del team Pramac, e non sarà mica la Ducati di Bagnaia, altro che "moto migliore in circolazione"... Lascia Honda UFFICIALE per una Ducati clienti e ancora, voi odiatori, avete ancora da dire... Mah!
    Eh già, lui va davvero forte, eh? Pensa che va su una schifezza di Ducati clienti, su cui tutti sputano, e che non va nemmeno a spingerla... Ma lui è così forte che vincerebbe con qualsiasi cosa eh? Pensa che vincerebbe pure con la Hond... Ah, no
    Last edited by mike1964; 12-10-23, 13:28.

Comment

• Font Size
      Ora lancio la bomba!

Parlando con un amico mi è stata paventata un'ipotesi che di primo acchitto mi è sembrata una fantascientificata, ma che ragionandoci ho deciso essere tutt'altro che peregrina......

E se MM fosse andato in Gresini perchè per il 2025 il team non sarà più un satellite Ducati, ma bensì KTM, magari marchiata MV????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post

Eh già, lui va davvero forte, eh? Pensa che va su una schifezza di Ducati clienti, su cui tutti sputano, e che non va nemmeno a spingerla... Ma lui è così forte che vincerebbe con qualsiasi cosa eh? Pensa che vincerebbe pure con la Hond... Ah, no
        Marc Marquez è IL FENOMENO, ma anche lui su una moto che non va, non va. Lo capiscono anche alle elementari. Sia la prima cosa che la seconda.
        Last edited by Robespierre; 12-10-23, 13:35.

Comment

• Font Size
          Originally posted by eddyrocket View Post
          Ora lancio la bomba!

Parlando con un amico mi è stata paventata un'ipotesi che di primo acchitto mi è sembrata una fantascientificata, ma che ragionandoci ho deciso essere tutt'altro che peregrina......

E se MM fosse andato in Gresini perchè per il 2025 il team non sarà più un satellite Ducati, ma bensì KTM, magari marchiata MV????????

È quel che penso anche io...

Comment

• Font Size
            Originally posted by eddyrocket View Post
            Ora lancio la bomba!

Ipotesi plausibile.

Comment

• Font Size

Il fatto che sia su una Ducati (molto) clienti non conta? Questa tua affermazione è un pelo azzardata. Ricorda sempre che rossi, da voi indicato come uno sviluppatore e collaudatore, in Ducati non è riuscito a fare chissà che...
              Senti, però devi fare un poco pace con la logica. Se questa Ducati su cui andrà fa tanto schifo mi sai spiegare perché gli arriva sempre davanti? Allora è lui che fa schifo sulla Honda? Io questo sinceramente non lo credo. Penso piuttosto che le Ducati su cui andrà sia una ottima moto, che potrà farsi valere specialmente ad inizio campionato, e che se Marc Marquez è ancora Marc Marquez non troverà difficoltà a vincerci. Se invece le botte che ha avuto nelle ultime stagioni hanno lasciato il segno, avrà difficoltà e non so pronosticare come sarà la sua stagione. Intanto ricordiamo che Rossi nel periodo peggiore concluse ottavo e sesto nei due campionati corsi con la Ducati.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mike1964 View Post

Senti, però devi fare un poco pace con la logica. Se questa Ducati su cui andrà fa tanto schifo mi sai spiegare perché gli arriva sempre davanti? Allora è lui che fa schifo sulla Honda? Io questo sinceramente non lo credo. Penso piuttosto che le Ducati su cui andrà sia una ottima moto, che potrà farsi valere specialmente ad inizio campionato, e che se Marc Marquez è ancora Marc Marquez non troverà difficoltà a vincerci. Se invece le botte che ha avuto nelle ultime stagioni hanno lasciato il segno, avrà difficoltà e non so pronosticare come sarà la sua stagione. Intanto ricordiamo che Rossi nel periodo peggiore concluse ottavo e sesto nei due campionati corsi con la Ducati.
                Dove hai letto che io abbia scritto che Ducati Gresini faccia schifo? Ho solo scritto che è una Ducati clienti dietro persino alle Ducati Pramac. Quindi una moto che avrà dei limiti di evoluzione. Quindi Marc Marquez deve sperare che la moto sia buona già così com'è. Se no, con tutto che sia IL FENOMENO, si potrà solo attaccare al tram. Come sta facendo in Honda quest'anno. Ottavo e sesto non sono delle posizioni della madonna in campionato o, visto che si parla di rossi, vanno bene?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  A pensare MM che prende bastonate da Marini con la stessa moto... Un piacere estasiante
                  per la proprietà transitiva MM è meglio del fratello. E il fratello,salvo le tante cadute ,quest'anno va forte,anch epiù di marini. Quindi non ce lo vedo dietro a luca

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Zona di comfort
                    Quella in cui cade 3 volte al giro senza capire perché

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pheel View Post
                      È quel che penso anche io...
                      Ipotesi plausibile.
                      Mentre un ritorno di Gresini con Aprilia come lo vedreste?????

Comment

• Font Size

Dove hai letto che io abbia scritto che Ducati Gresini faccia schifo? Ho solo scritto che è una Ducati clienti dietro persino alle Ducati Pramac. Quindi una moto che avrà dei limiti di evoluzione. Quindi Marc Marquez deve sperare che la moto sia buona già così com'è. Se no, con tutto che sia IL FENOMENO, si potrà solo attaccare al tram. Come sta facendo in Honda quest'anno. Ottavo e sesto non sono delle posizioni della madonna in campionato o, visto che si parla di rossi, vanno bene?
                        Non ho mai visto mettere le mani così avanti come nei tuoi post, hai dovuto prendere delle braccia meccaniche per arrivare ancora più avanti dell'estensione completa del braccio.

Marc avrà la moto campione del mondo 2023 in mano ad un team che ha già vinto con ducati, il resto sono seghe mentali
                        Last edited by Fafnir; 12-10-23, 14:09.

Comment

• Font Size
                          Marc Marquez è IL FENOMENO, ma anche lui su una moto che non va, non va. Lo capiscono anche alle elementari. Sia la prima cosa che la seconda.
                          Allora, vediamo di chiarirci una buona volta per tutte.

Se Marc Marquez va sulla Ducati di Gresini, lo fa perché è convinto che sia un’ottima moto ed è sicuro di poterci vincere, se non il campionato, almeno delle gare. Altrimenti significa che a forza di sfracellarsi e battere a terra, si è rimbambito del tutto. I numeri peraltro gli danno ragione: nel 2022 Ducati-Gresini ha vinto ben quattro GP, ha fatto due secondi posti e si è classificata terza nel mondiale; nel 2023, ad oggi, pur non avendo un vero pilota di punta, ha vinto una sprint e ha conquistato un podio. Quindi la moto c’è. Levati dalla testa che sia una moto scarsa. Marc non ci sarebbe mai andato, altro che comfort zone.

Ora, i fatti stanno così:

-1) Se sale sulla moto e comincia a vincere (cosa ben possibile e che lui ritiene più che realistica) significa che è ancora Marc Marquez, e buonanotte al gruppo.

-2) Se sale sulla moto e fa più o meno i risultati dell’annata 2022, significa che forse pure i giovani vanno forte, che il campione in carica non è uno scarsone fortunato e che i titoli, quando si vincono, sono sempre meritati.

-3) Se sale in moto e non fa neppure i risultati del 2022, significa che si è completamente sbagliato, i giovani campioni sono davvero forti, il tempo passa per tutti, le botte prese lasciano il segno, l’onnipotenza non esiste e lui a 31 anni è già finito.

Stop.

Quest’è.

Nel bene e nel male.

Comment

• Font Size
                            Hai dimenticato di dirci che non ci sono più le mezze stagioni, e che si stava meglio quando si stava peggio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Non ho mai visto mettere le mani così avanti come nei tuoi post, hai dovuto prendere delle braccia meccaniche per arrivare ancora più avanti dell'estensione completa del braccio.

Marc avrà la moto campione del mondo 2023 in mano ad un team che ha già vinto con ducati, il resto sono seghe mentali
                              Non sto mettendo le mani avanti. Se tu avessi letto anche gli altri miei post, avresti visto che sono sempre stato contrario all'abbandono di Marc Marquez della Honda ufficiale, per andare oltretutto nel team Gresini. Marc Marquez avrà la 2023 ma gli ufficiali, e presumibilmente anche Pramac, la 2024. Ero scettico prima e lo sono ancora adesso. Non ho bisogno dello scusometro, IO...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Hai dimenticato di dirci che non ci sono più le mezze stagioni, e che si stava meglio quando si stava peggio...
                                Sì, va bene, di fronte ad una argomentazione logica questo è quello che sai dire.

Sbaglio io a tentare di ragionare su un forum in cui sono tutti chiusi nella tifoseria più becera.
                                ​​
                                Stammi bene, vecchio mio.

Comment

X
                                Working...
                                X